lunedì 9 marzo 2015

E' tutto un cinema?

D'accordo, sapevamo che le decapitazioni mostrate dai telegiornali occidentali erano un falso, ma tutte le altre? I soldati iracheni fatti prigionieri, portati nel deserto e fucilati in mucchio; quelli tenuti in città e le cui teste sono state messe in cima alle cancellate, sono dei falsi pure quelli? Come nei nostri Anni di Piombo la Brigate Rosse collaboravano con la Mafia e la CIA, così oggi l'ISIS fondamentalista collabora con i servizi segreti, Mossad in testa. Oggi sta venendo fuori che c'erano due motociclisti e un militare italiano d'alto grado, a piedi, in Via Fani, mentre Moro veniva rapito e lo veniamo a sapere perché sono passati 37 anni e tutti i reati sono caduti in prescrizione. Noi non possiamo permetterci di aspettare altri 37 anni per sapere cosa l'ISIS, la CIA, il Mossad e l'MI6 stiano facendo in Medio Oriente. Fra 37 anni sarà troppo tardi per tutti, se il progetto di terza guerra mondiale verrà implementato dalle forze oscure che stanno dietro questa macabra messinscena.

5 commenti:

  1. Da notare che i caprai pedofili delle varie correnti islamiche ritengono cattolici tutti gli occidentali, edulcolorando la realtà a proprio gusto; o semmai per acuta ignoranza, non essendo nemmeno informati sui numeri degli associati a santa madre chiesa (Allah l'abbia in gloria); premesso che nessun prelato si è mai degnato di venire a casa mia per assicurarsi della mia adesione alle sue stesse idiozie, mi chiedo che numeri diuturnamente si forniscano.(Grande e potente e misericordioso Allah)
    Grandi e brillanti menti sulle quali la fallimentare CIA fa affidamento!

    P.S.:Le uniche barricate in cui mi arrocco sono quelle che erigo intorno a casa mia, per difendermi da plebei isterici armati di forcone che vogliono trascinarmi sul rogo, dato che non intendo assolutamente partecipare a li loro giochi da pastorelli del Caucaso. E questo sia suggel ch'ogn'omo sganni.

    Anonimo, solitudine, il cielo d'oriente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .....pastorelli erranti del Caucaso!

      Mi piace la forma e concordo anche su contenuto, ma tu sei l'anonimo fantasioso che ha offeso Ancor?

      Stai cercando di rimediare?

      Elimina
    2. Anche se non c'entra nulla...magari solo riguardo al cinema...mi potete aiutare? Come mai non si trova da nessuna parte il NOME DI BATTESIMO del padre di ORNELLA MUTI, che di cognome fa Rivelli? La mia non è una ricerca oziosa...poi vi spiegherò... Grazie. Billy the Kid

      Elimina
    3. Appunto! Rimangono tutti nel vago... UN CERTO giornalista napoletano... Fra l'altro pare abbia lavorato anche per la RAI...morto intorno al 1967. Strano che un GIORNALISTA RAI non sia MAI ricordato da nessuna parte... Bah! Mentre della mamma si sa anche troppo... Ultimamente hanno fatto anche vedere a Lucignolo le sculture fallico-lesbiche che ella ancora realizza... Grazie alla notorietà della nipotina anche lei MKAPPATA Naike...che ha fatto un VIDEO SEXY CON UN CANE... Bah! Bah! Famiglia disgraziatina... Billy the Kid

      Elimina