lunedì 8 giugno 2015

Il giullare degli Illuminati

Piano piano gli Illuminati si stanno accaparrando personaggi che hanno il loro seguito e che possono convincere, con la loro adesione alle teorie mondialiste, tutti coloro che li hanno sempre amati. In questo caso si tratta di in cantautore stagionato, che piace a grandi e piccini, e che spiega quanto sia preferibile se a governare il mondo siano manager, economisti, delegati d'azienda, premi Nobel, insieme ad artisti e musicisti o magari sognatori in genere. Dice delle cose inquietanti e non se ne rende conto nemmeno. La domanda che ci si pone alla fine è: cosa andiamo a votare a fare?!

6 commenti:

  1. poi vedi jovanotti invitato in un'università... e niente, farebbe già ridere così, se non ci fosse da piangere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anni fa invitarono a parlare all'università Tony Negri, ricercato dalla polizia per terrorismo.

      La cosa fece scandalo.

      Elimina
  2. Come cantante fa pietà, io non l'ho mai digerito, un ben noto comico ora in politica, anni fa lo definì una scorreggina.
    A parte ciò, ma i giovani stanno a sentire veramente un divulgatore del genere?Io ne dubito.
    Per sorridere un po', dal minuto 1.39, su Jovanotti.https://youtu.be/pbk7yjWXrPc

    Erba G.

    RispondiElimina
  3. Gli illuminati hanno la strada in discesa. È sempre più facile convincere un umanoide di quanto sia bello essere schiavi felici di gaudenti padroni. Tutta la struttura sociale è stata opportunamente predisposta per non lasciare spazio ad alcun dubbio: si nasce e si vive per lavorare e lo scopo della vita è cercarsi un buon padrone da servire.
    L'entusiasmo del cantante, invitato a dare il suo contributo alla casta dei padroni per il"bene" del mondo, è lo stesso del minatore che brinda per il suo nuovo lavoro nella miniera di amianto.
    Ci si innamora sempre dei propri aguzzini.
    Ciao Roberto

    RispondiElimina