sabato 6 giugno 2015

La Terra come discarica dell'universo



Quando morite, ovvero il nostro corpo fisico cessa di esistere, la vostra anima non ritorna alla sorgente; vorrebbe farlo ma resta imprigionata in quella griglia carica di una grandissima quantità di energia elettromagnetica. Quindi  questa anima viene rimessa in un altro corpo e solo a volte quando questo processo non ha successo, avete delle memorie di ciò che chiamiamo vite passate. Innumerevoli volte le anime sono riciclate su questo pianeta. Questo è il loro dominio e il non riuscire ad uscire, una prigione. Questo è  un pianeta prigione. Capisco che non sia una cosa bella da dire, ma questo e quello che è. La mia valutazione è che l'umanità sia su questo pianeta da tantissimo tempo, ma ad un certo punto il suo DNA è stato manomesso così da ridurre a 2 i suoi filamenti, per privarvi della vostra capacità di essere telepatici, così da non poter mettere in difficoltà le guardie di questa prigione pianeta.



Se fossi un essere che si può alimentare di energia, come dico a volte, come sarebbe fantastico prendere questa energia dalle varie attività che fanno le persone quando si divertono, quando fanno sesso, quando si arrabbiano, etc. Se arrivaste alla sorgente non vorreste mai tornare indietro in questo posto e direste: che orribile pianeta! Che orribile posto! Per questa ragione è stata messa questa griglia energetica intorno al pianeta perché a ogni anima che arrivi in alto si dica “dai, andiamo ad Hollywood: “cerca la luce bianca,… oh, ho avuto una NDE (esperienza prossima alla morte) ed ho visto la luce bianca alla fine del corridoio…” NO, non fatelo, questa è la trappola. 


Andatevene a gambe levate dalla luce bianca. La luce bianca è la trappola. Se andate verso questa  luce bianca, la vostra memoria viene parzialmente rimossa e ritornate in un altro corpo… vi dimenticate di tutto, a meno che non siate così fortunati da avere una memoria di vita passata.

Che si può fare quindi? Dovete evolvervi spiritualmente. Dovete non accettare le persone che governano il mondo così come è,  perché costoro conoscono la verità e forzano con molto piacere sulle vostre vite. Non so quanto tempo ci vorrà, ma è un'ingiustizia sulla umanità.

La conoscenza è potere. E credo che dovete evolvervi fino ad un punto in cui non potete che dire no. Immaginatevi se tutti in Gran Bretagna di martedì mattina non andassero dal benzinaio per fare il pieno; immaginate se tutti non pagassero i taxi. Si aveste veramente il potere;  la sola ragione per cui LORO hanno il potere è perché voi glielo avete dato. Non voglio essere brutale, non sto forzando apposta, questa è semplicemente la verità. Ma se tutti si rifiutassero di fare qualcosa costringerebbe costoro a rinunciare.

2 commenti:

  1. si evince qualcosa di molto simile anche nelle investigazioni effettuate da Calogero Grifasi sul ciclo delle reincarnazioni umane con l'ipnosi regressiva su diverse persone... Più che discarica però direi "allevamento intensivo"...

    RispondiElimina