sabato 10 marzo 2018

Il femminismo fu inventato per disgregare la famiglia


Suggerito da Mauro Bassi

Quando chiesero a Rockefeller dell'importanza di quello che era stato il movimento femminista lui rispose: "Siamo stati noi a finanziarlo. E vuoi saper perché? Primo: se la donna lavora fuori possiamo tassare anche il suo lavoro cosa che non accadrebbe se fosse a casa. Secondo: possiamo togliere i bambini fin dall'infanzia all'educazione della famiglia. La famiglia poi? Poco redditizia. Abbiamo bisogno di una donna libera al fine di colpire l'istituzione familiare e creare una generazione di persone prive di legami affettivi stabili. E lo sai bene anche tu, più una società è disgregata più i consumi aumentano. Sessualità libera della donna doveva essere il motto in cambio dell'annullamento di tutti gli altri diritti della persona."

Sapevatelo!

7 commenti:

  1. AIUTO!
    Ho condiviso l'articolo che in parte già conoscevo...mi è stata chiesta la fonte ed io NON sono in grado di fornirla. Ciò è molto spiacevole da parte mia! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io sono in grado di fornire la fonte. Bisognerebbe chiederlo all'autore del testo.


      Tuttavia, so da anni che i grandi banchieri, gli stessi che finanziano Democratici e Repubblicani in America prima delle elezioni, finanziano anche associazioni non governative come Greenpeace, WWF, Amnesty International, e simili, così da averle in pugno e da dirigerne l'indirizzo politico.

      Sono sotto ricatto e immagino che i loro consigli direttivi abbiano discusso vivacemente se accettare il denaro o meno, ma poi ha prevalso l'avidità, e così si sono ....vendute l'anima al diavolo.

      Riguardo alle femministe posso immaginare che sia successo qualcosa del genere.


      Il comportamento delle moderne Femen mi sembra infatti molto strumentale.

      Elimina
    2. LA VERITA' NON E' MAI NUDA A QUESTO MONDO
      Da sempre invito ( TOTALMENTE IGNORATO ) a fare questo semplice ragionamento: se è vero come è vero che i burattinai, quelli veri, detestano i valvassini ed odiano a morte la plebe, è ovvio che tutto ciò che ci viene imposto o "CONSIGLIATO" deve ritorcersi INEVITABILMENTE contro di noi! Se partiamo da questa certezza, perchè di certezza si tratta, potremmo evitare certe trappole. Chi ha intendimento deve comprendere.


      Un solo esempio: riflettere bene su strane mode alimentari che ci vengono "consigliate" DI CERTO NON OSTACOLATE,
      mentre al contempo si vieta la coca...occorre pur dire ben pochi sanno che il primo ad importare la coca in Europa fu proprio un italiano: il farmacista CARLO ERBA di Milano coadiuvato dal MANTEGAZZA.
      (cito tutto a memoria, mi si perdoni qualche imprecisione...)
      Ciao, a risentirci, un sorriso e...serena domenica.
      PS. mi raccomando sempre citare la fonte! In un certo blog di cui sono ospite dopo la terza mancanza si viene accompagnati alla porta...

      Elimina
    3. Non ho capito cosa significhi che "dopo la terza mancanza si viene accompagnati alla porta", ma, fa niente!

      Invece, mi piacerebbe sapere a quali "strane mode alimentari" ti riferisci.

      No, perché ho visto con rammarico che i lettori cattolici di un autore che stimo ragionano secondo schemi mentali antropocentrici che disapprovo totalmente.
      Ma, del resto, la Chiesa è sempre stata antropocentrica e non ci si dovrebbe stupire.

      Elimina
    4. Buongiorno! Accompagnato alla porta nel senso etichettato come inaffidabile quindi "invitato" ad uscire dal blog, logicamente mi riferisco ad un paio di blog di notevole spessore...
      Allego un link inerente alla tematica, anche se vedo che sei già stato indirizzato...
      AD MELIORA SEMPER!
      https://www.youtube.com/watch?v=34LwRskI7to

      Elimina
    5. Grazie. Non avevo mai visto quel video.

      Le cose si vengono a sapere solo dopo qualche decennio, quando vengono sdoganate perché forse non interessano più a nessuno.

      Elimina
  2. LA confidennza e'stata rivelata da Aaron Russo ,nel filmato di un ora circa : " from freedom to fascism ita video" tradotto in italiano Aaron russo spiega che David Rockefeller gli avrebbe fatto quel discorso da dementi psicopatici quale e' quella Genia : gli Ebrei

    RispondiElimina