“Le spoglie degli scimpanzé, i loro scheleri erano così ricercati per i musei e gli istituti scientifici di tutto il mondo, che venivano pagati cifre altissime. Cifre ancor più alte venivano poi pagate per gli individui vivi, per cui vi fu una specie di gara per la caccia ai poveri scimmioni, che avrebbero forse finito con l’essere completamente distrutti se non fossero state emanate apposite leggi che ne vietavano l’uccisione e limitavano in modo severissimo la cattura di esemplari vivi”
(Giuseppe Scortecci, 1953)
Pare che per la sperimentazione della terapia genica ad mRNA le "bestie" abbiano fatto fuori 20.000 macachi e non so quante migliaia di cavie. Questo solo per quanto riguarda Pfizer, poi c'erano tutte le altre multinazionali del farmaco.
RispondiEliminaMalgrado tutte queste morti, sono andati avanti lo stesso, ed hanno inoculato agli umani il loro topicida, con gli effetti che oggi osserviamo.
Comunque gli esperimenti farmaceutici non si limitano a scimmie e cavie da laboratorio, ma utilizzano anche cani e gatti in molti paesi del mondo. In nome della Scienza!
Sì, ricordo che si è parlato sui social dei 20.000 macachi, tutti morti.
EliminaVa beh ma lei Eli lo sa bene frequentando questo blog antisemita che i nostri padroni ci chiamano goym = Bestie
RispondiEliminaE lo scrivono pure che la nostra sperma e'sperma di asino
Siamo delle scimmie parlanti per loro
Digitate
" Maurizio blondet il Talmud in 10 parti "
Carta canta eppure la gente non ci crede
Il Talmud in 10 parti.
EliminaUna curiosità: durante la pseudo pandemia, gli israeliani sono stati obbligati a vaccinarsi?