lunedì 2 marzo 2015

Questi fanno sul serio!

Se si pensa che in Italia si costruiscono moschee, si aprono università islamiche e si tolgono i crocifissi dalle scuole e lo si confronta con i piani dello Stato Islamico, si deve concludere se non altro che le due situazioni sono funzionali l'una all'altra, e che la nostra arrendevolezza coincide con gli scopi folli di un gran numero di esaltati fanatici, quali sono i miliziani sunniti del Califfato. Quello che per noi occidentali, cresciuti con l'idea liberale di tolleranza e rispetto voltairiano per le opinioni altrui, è sinonimo di civiltà, viene interpretato dagli arabi sunniti come una debolezza, esattamente ciò che succede fra le persone che tendono a considerare la bontà d'animo come una mancanza di coraggio. Eppure, anche presso di noi esiste da molto tempo il proverbio: “Chi pecora si fa, il lupo se la mangia”. Come mai abbiamo dimenticato questo principio? Mentre da noi i bambini italiani sono invitati a considerare i loro coetanei arabi come fratelli, nelle scuole coraniche s'insegna ai bambini a maneggiare il kalashnikov, indicandogli come prossimo nemico da uccidere proprio il bambino cristiano che ai suoi occhi viene fatto diventare un infedele. Come fa notare anche Massimo Mazzucco, al di là di chi siano i registi occulti di questa crescita militare dell'ISIS, il fenomeno della guerra santa è ormai consolidato e presto ce ne dovremo accorgere anche in Italia. Per ora stiamo tirando avanti ciecamente come se gli attentati terroristici riguardassero gli altri.

8 commenti:

  1. E se il diavolo non avesse il volto con cui lo si dipinge?

    https://www.youtube.com/watch?v=SM2q69p7X30&list=UUaG5L8F5wjUa61BUxanCqgw

    RispondiElimina
  2. Fanatici.... pazzi.... assassini.... ma chi gli ha fatto credere:

    - cit. "abbiamo spaccato in due l'America" ma dove?

    - cit."e annientato i paesi d'Europa" ma quando...?

    .... taglio delle mani.... ma dove siamo nell'antica Roma?
    http://traditioromana.blogspot.it/2010/07/xii-tavole.html

    RispondiElimina
  3. Tutta questa schiuma di sub-animali, che puzzano come caproni perché non si lavano mai, e posseggono il QI di una zecca, sono sempre con la bocca aperta per dire sproloqui(Renzi ha fatto scuola ovunque), tutto questo è opera del "samadhi" autoindotto provocato dall'ingurgitare le pasticche allucinogene che, Netanyahu e & procurano generosamente e illimitatamente. Ecco allora i risultati più efferati e raccapriccianti compiuti da questi deficienti. I veri colpevoli la fanno sempre franca. Comunque io lo vedo come tutto un gioco ben organizzato. Il piano è:lasciarli urlare e provocare ancora tanti danni, dopodichè esaurita la "pazienza", i potenti li spazzeranno via tutti, e dico TUTTI(i produttori di petrolio), perché tanta ricchezza non se la meritano. Ritorneranno nuovamente a pascolare le pecore e le capre nelle varie oasi sparse nei deserti. Questo è il loro futuro destino. Allahu akbar!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come spiegato nel video sui diabolici gesuiti, il carattere dominante dei popoli arabi è l'ignoranza, condizione nella quale sono stati tenuti per secoli esattamente come i cristiani d'Europa, a cui era proibito di leggere la Bibbia.

      Sulla base dell'ignoranza, c'è stata una strumentalizzazione da parte della Chiesa dei secoli passati, che però è andata a finire in modo non voluto e imprevisto.

      L'ipotesi che ora vengano lasciati commettere le più folli efferatezze affinché l'Occidente possa arrivare a dire "Basta!" e a prendersi poi i loro ricchi territori, è molto verosimile.

      Tecnologicamente parlando, l'Occidente americanizzato ha i mezzi nucleari per spazzar via un miliardo di musulmani in una frazione di secondo, con conseguenze imprevedibili per tutti.

      Ma su questo i loro spin-doctors ci stanno lavorando.

      Elimina
  4. Riflettendo su quei popoli lì.... gli arabi.... secondo me soffrono di qualche complesso.... se é vero che la loro discendenza é Ismaele.... secondo il racconto biblico sembra che Ismaele sia stato concepito da Abramo e dalla schiava/concubina Agar... successivamente vengono allontanati per questioni di rivalità tra Sara (la moglie di Abramo che nel frattempo aveva avuto anche lei un figlio) e la concubina Agar. Umanamente pensando questa scelta non deve essere stata piacevole ne per Ismaele ne per Agar.

    Agar può essere che se ne sia fatta una ragione essendo adulta, ma Ismaele essendo un bambino ne avrà sicuramente sofferto....(anche se da lui discenderà -si dice- il grande e nobile popolo degli arabi....

    Chissà che non nasca da li , dall'episodio di Ismaele e Agar l'odio per le donne (Sara? Agar?) e per gli Israeliani....

    Potrebbe essere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente penso che siano leggende, ma anche se fossero storie vere, non credo che influiscano sulle caratteristiche di interi popoli.

      La cause che rendono ignorante e cattiva una popolazione sono altre, studiate da sociologi ed etnologi.

      Presumo che dipenda dal contesto sociale. Per esempio, la scarsità d'acqua genera malattie e li rende "puzzolenti" come dice Ancor. Ma qui è facile scivolare nel razzismo, perché in realtà gli arabi hanno il culto dell'acqua e la sauna mi pare l'abbiano inventata loro.

      La mancanza d'acqua è solo uno dei fattori, poi bisognerebbe analizzare gli altri, di tipo storico, ambientale, sociale, ecc.

      Elimina
  5. Leggendo Marco Ferrini ho capito che siamo mossi da forze cosmiche e da eventi traumatici ancestrali irrisolti.

    RispondiElimina