sabato 9 luglio 2016

Non c'è limite alla fantasia dei demoni



Bolliti in pentola fino alla morte. E’ questa l’ultima follia criminale dello Stato Islamico (Isis) che ha postato in rete le fotografie dell’esecuzione di sette suoi combattenti rei di essere fuggiti dal campo di battaglia nel Nord dell’Iraq. La tv satellitare iraniana al Alam pubblica una delle fotografie dell’esecuzione affermando che l’esecuzione “è avvenuta lunedì 4 luglio” spiegando che le vittime sono state accusate di essere “fuggite dal campo di battaglia” in una zona nella provincia di Salhuddine a nord di Baghdad. Si tratta della prima volta che viene fatto ricorso dall’Isis a questa forma di uccisione. In passato i disertori venivano fucilati oppure sepolti vivi, come ricorda l’emittente iraniana.


6 commenti:

  1. C'è un video della Raggi su Youtube dove in una intervista, mi pare con Formigli, parla della necessità dell'ACCOGLIENZA nei confronti dei cosiddetti migranti...ma con nuove regole. Un colpo al cerchio del politically correct e alla botte della voglia di protesta degli italiani...? D'altronde è chiaro che la politica e i Servizi Segreti USA hanno pianificato l'invasione dell'Italia (e dell'Europa tutta) da parte di questa ondata di cosiddetti profughi. Poi c'è anche la strategia della tensione del terrorismo ISIS... Il Movimento Cinque Stelle ha la sua sede operativa occulta a Villa Taverna, ambasciata americana a Roma...dove Grillo già andò a prendere ordini e baciare i piedi nel 2008 e VIRGINIA RAGGI è stata invitata a giugno insieme a Montezemolo...per una premiere di un film di Richard Gere sui diseredati. Bella faccia: il lusso della supervilla americana...ed il film buonista sui barboni... Povero Mondo! Billy the Kid

    RispondiElimina
  2. Incontrando gente ai mercatini, sia nei panni di colleghi espositori, sia in quelli di clienti, trovo solo persone contrarie all'accoglienza. Quelli che sono favorevoli mi sembrano confinati nel mondo virtuale di internet.

    Probabilmente, la gente sente per istinto un pericolo nell'afflusso incontrollato di stranieri. Non possono essere tutti, statisticamente, di Destra.

    RispondiElimina
  3. forse sono solo guidati dall'istinto di sopravvivenza,l'inconscio percepisce il pericolo prima della parte cosciente.

    RispondiElimina
  4. l'integrazione è un bel proposito,ma purtroppo non funge,vediamo l'esempio del paese multietnico x eccellenza......che sta esportando il suo cancro anche da noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre alla democrazia esportata a suon di bombe, gli USA vogliono il meticciamento dell'Europa per creare disordini sociali come da loro.


      Presto anche in Italia avremo un'arma in ogni casa.

      Elimina