domenica 20 ottobre 2013

C'è chi lo trova divertente

 

Francamente, mi cadono le braccia a vedere queste cose! Lo trovate divertente?

E anche se questo bambino non può capire su cosa è seduto, pensate che si tratti di un sano divertimento?


Se la mamma è lì, come può accettare questo spettacolo?


E se lei non acconsente, come può un uomo, marito e padre, imporre la sua macabra volontà?


Francamente, non so se sono io che sto dando di matto, e provo una rabbia sovrumana, o semplicemente che tutto può succedere nei paesi musulmani!


E queste sono le stesse persone che mi daranno la colpa, chiamandomi razzista, se mi permetto di criticarli!

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Non vedo alcuna netta differenza fra Arabi e Cristiani...solo forse il fatto che loro sono come "noi" Cristiani qualche secolo fa, cioè ancora più succubi delle proprie gerarchie religiose oscurantiste...g

      Elimina
    2. Per favore non confonda i cattolici con i cristiani, é da superficiali e sopratutto non spezzi lance a favore dei figli della serva.

      Elimina
    3. Lungi da me difendere questi truculenti musulmani! Ma perché li chiama "figli della serva"...? g

      Elimina
    4. Andretta (citazione):
      "Noi dovremmo meticciarci con questi individui?".

      Come è più facile che una gomena passi per la cruna di un ago, così è più facile che un bianco sposi una negra (io l'ho fatto), che non un cristiano che si unisca a un musulmano.
      Troppe crociate sanguinarie ci dividono.


      P.S.
      Mi scuso con Giada per aver involontariamente cancellato il suo commento. E' stato un errore di sbaglio. :-)

      Elimina
  2. Sig. g, legga la Bibbia.

    Roberto, il sedicente cristiano dovrebbe essere un mentecatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho spesso a che fare con musulmani, quando tengo i mercatini, ma non credo che siano solo quello che appare.

      Ci dev'essere uno strato più profondo, nella loro cultura e personalità, che a noi "infedeli" viene tenuto accuratamente nascosto.

      Come ho già detto, i marocchini di Codroipo e dintorni, non mi sono antipatici.

      (come non mi sono antipatici i gay).

      :-)

      Elimina
    2. Ci hai azzeccato solo a metà. Il resto te lo racconterò allorquando avremo l'occasione di incontrarci.

      Elimina
    3. É evidente, per me, la sua inconsapevolezza e stride il suo impegno animalista con la sua tolleranza per le due popolazioni da lei indicate, indice di una schizofrenia specchietto di una patologia spirituale. Sia gli uni che gli altri sono mossi da una profonda cattiveria di fondo, contento lei!
      A questo punto mi sto chiedendo se il suo impegno a favore della difesa dei miei fratelli minori sia sincero o solo di facciata perché é trendy.
      Peccato che "baffetto" non sia riuscito a portare a termine il suo intento.

      Elimina
  3. Mi auguro che non ci sieda mai un bianco in "seggiovia". Non ho mica peccato di razzismo vero....?

    RispondiElimina