giovedì 24 ottobre 2013

In Gran Bretagna crescono solo le arance meccaniche

 
Fonte: Vox News

È successo domenica sera a Maidstone, capoluogo del Kent, dove Joele Leotta è stato ucciso da un gruppo di ‘nuovi inglesi’ al grido di ‘italiano di merda ci rubi il lavoro’. Lui che era lì solo per imparare la lingua. L’etnia degli assassini è ancora incerta, solo uno di loro ha ‘cittadinanza britannica’, quattro di loro sono immigrati dell’Est, lituani (tutti tra i 21 e i 45 anni), mentre era in compagnia dell’amico Alex Galbiati, anche lui ferito ma dimesso oggi dall’ospedale in cui era ricoverato.
I media volevano farlo passare per l’omicidio di una banda di inglesi che odiano gli italiani, perfetto per la propaganda antirazzista. I vari Lerner e giornalisti un tanto al kilo avevano già la bava alla bocca. Già impazzavano sui vari giornaletti di propaganda come Repubblica e Corriere articoli infarciti di idiozie, tipo ‘quando i migranti siamo noi’ dove chi scriveva tratteneva a stento, l’eccitazione per la morte di questo ragazzo. Del quale, sia chiaro, gli interessava solo come mezzo di propaganda.


Joele era in Inghilterra per imparare l’inglese e nel frattempo lavorava in un ristorante italiano. Sembra che la sua presenza disturbasse i ‘nuovi inglesi’.
I due ragazzi infatti, entrambi originari di Nibionno (Lecco), qualche ora prima avrebbero avuto una discussione con questi immigrati che li accusavano di “rubare loro il lavoro”. Poi c’è stato l’agguato. Joele è stato accoltellato e ucciso, l’amico ferito.
“L’unica cosa certa è che mio figlio è stato ucciso, che si tratta di omicidio… Sul movente io non posso ancora dire nulla”, ha detto il padre di Joele, “Era arrivato solo una settimana fa, escludo abbia avuto il tempo di infilarsi in situazioni di rischio”.
Un 28enne che è stato arrestato ieri con l’accusa di omicidio, è la nona persona ad essere interrogata dalla polizia in relazione all’attacco. Sette uomini, di età compresa tra i 21 e i 45 anni, sono stati arrestati con l’accusa di omicidio.
 Un ottavo uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio nella notte di lunedi, ha detto la polizia.
Due uomini, di età compresa tra 23 e 45, sono stati invece rilasciati su cauzione.

4 commenti:

  1. Su questo omicidio occhio perché non la contano giusta... Roberto Fiore non a caso ha interessi nel campo degli studenti italiani in Inghilterra... Sai perché Roberto questi poteri massonici non ci contattano o cooptano? Perché secondo i loro statuti bisogna essere persone "di buon carattere"...che fuor di metafora significa...essere abituati e contenti della vocazione di leccare piedi e culi. Scusa la franchezza. g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa la mia ignoranza. Ho provato a documentarmi prima di risponderti, ma Wikipedia mi dice che la pagina relativa a Roberto Fiore è stata oscurata per motivi di controversia legale.

      Quanto al motivo della mancata cooptazione da parte dei poteri forti penso che tu abbia centrato il nocciolo della questione.

      Elimina
  2. Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, ha interessi in "Easy London", che gestisce molti dei viaggi e delle permanenze in Inghilterra di studenti italiani. Ha anche (e te pareva...!) contatti ed entrature nei Servizi Segreti britannici, e nel giro dei college e delle università londinesi, noto ricettacolo del potere massonico della "destra" gesuita, dei Cavalieri di Malta, di neonazisti alla Mosley (padre di quello della Formula 1) e compagnia bella... Questo per dire che la notizia, anche se si rivelasse vera, è stata comunque DISTORTA dai media, che l'hanno subito collegata alla questione del RAZZISMO CONTRO IMMIGRATI, sottolineando i temi dell'INTOLLERANZA XENOFOBA e del LAVORO...
    Hanno subito colto la palla al balzo: non omicidio da parte di una banda di ubriachi, ma uccisione di un immigrato per questioni di razzismo e competizione per i posti di lavoro... La LEGGE DEL CONTRAPPASSO dopo la tragedia di Lampedusa...? Non è chiaro poi come siano andati i fatti realmente: come hanno fatto i lituani ad irrompere in casa delle due vittime? Perché hanno ucciso solo GIOELE...? Cercavano "l'italiano di merda che ruba il lavoro" o, come è stato ipotizzato, avevano sbagliato persona? Una delle due esclude l'altra...a logica...Alcuni poi vivevano nello stesso palazzo dei due ragazzi, erano in sostanza vicini di casa... "Stop the violence" sulla sua pagina Facebook...guarda caso...bah...saranno supposizioni, ma, nella migliore delle ipotesi, mi sembra un caso confezionato ad arte...bisogna vedere se è proprio la realtà dei fatti medesima ad essere stata mistificata...o solo bell'e infiocchettata secondo le convenienze del NWO o chi per lui... E intanto il ragazzo, mentre stava a guardare la tv(?!?), ci ha rimesso la pelle...g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la spiegazione.

      In effetti, come nel caso di Samuele ucciso (si dice) da sua madre a Cogne, anche il 19enne morto in Gran Bretagna porta un nome ebreo.
      Franceschetti, penso, avrebbe qualcosa da dire in proposito.
      Se poi il ragazzo aveva anche un certo orientamento politico, essendo contrario agli sbarchi lampedusani, i mandanti si sono sbarazzati di un potenziale oppositore, così, tanto per dare una lezione a chi si oppone ai loro piani.
      Del resto, anche Vittorio Arrigoni è stato fatto fuori per la stessa ragione, ed era solo un volontario in Palestina, uno come tanti giovani occidentali con la tovaglietta a quadri al collo.

      Elimina