venerdì 25 ottobre 2013

L'intera razza slava odia i cani

 

Milioni di animali senza casa (per lo più cani e gatti) vengono brutalmente uccisi dai cosiddetti "cacciatori di cani" in Russia. Essi sono catturati, avvelenati, picchiati, anche in presenza di bambini piccoli. Le persone che li torturano  mettono le foto sui loro siti web perché sono orgogliose dei loro crimini contro animali innocenti. Non vi è alcuna giustificazione per questo. Per favore, aiutateci a fare la differenza e a fermare questo massacro senza senso di animali. Questo è pazzesco! Qualcosa deve essere fatta per fermare ciò. I cacciatori di cani devono essere fermati e puniti. Sono persone malate (se si possono chiamare persone)  e godono nel fare quelle cose malvagie. Essi insegnano anche ai loro figli che è giusto farlo. Per favore, aiutateci a proteggere i diritti fondamentali dei cani e dei gatti. Hanno bisogno del nostro aiuto! Il governo russo dovrebbe mettersi in gioco e creare un programma nazionale con un bilancio di spese diretto ad affrontare il problema degli animali umanamente. Gli animali randagi dovrebbero essere castrati o sterilizzati e messi in adozione.

2 commenti:

  1. Io ormai di questi truci inserti ne ho abbastanza.Ogni volta mi va lo stomaco sottosopra. Fammi la grazia Roberto, ogni tanto prova a cambiare il menù, metti ad esempio degli stupidi soldatini sventrati, macinati, scuoiati vivi, etc., così mi torna il buon umore e lo stomaco a posto. Ariviodisi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Ancor!

      Mea culpa!

      So che dovrei mettere anche notizie costruttive ed edificanti, ma faccio fatica a reperirle.

      Viviamo in un mondo di m.....

      Se sei friulano potremmo incontrarci.

      Altrimenti non mi spiego come hai usato il saluto "ariviodisi".

      Il mio indirizzo lo vedi qui a destra.

      :-)

      Elimina