martedì 29 ottobre 2013

Gli antichi astronauti non sono solo una teoria

 
Fonte: Antikitera

La Voce della Russia e altre fonti russe stanno segnalando che un vecchio pezzo di macchinario di alluminio, datato a 300 milioni anni, è stato trovato Vladivostok. Gli esperti dicono che sembra un pezzo di ingranaggio, e non il risultato di forze naturali.
Secondo Yulia Zamanskaya, quando un residente di Vladivostok stava accendendo il fuoco durante una fredda sera d'inverno, ha trovato un dispositivo di metallo a forma di binario che era inglobato in uno dei pezzi di carbone che l'uomo stava usando per riscaldare la propria casa. Ipnotizzato dalla sua scoperta, il cittadino ha deciso di chiedere l'aiuto agli scienziati della regione di Primorye. Dopo che l'oggetto metallico è stato studiato dagli esperti, l'uomo è rimasto sconvolto nel conoscere l'età teorica della sua scoperta. Il manufatto metallico era presumibilmente vecchio di 300 milioni di anni, e gli scienziati hanno suggerito che non sia stato creato dalla natura, ma sia stato piuttosto prodotto da qualcuno. La questione di chi potrebbe aver fatto un ingranaggio di quel tipo in alluminio nella notte dei tempi rimane e rimarrà forse senza risposta.

4 commenti:

  1. Quante civiltà umane e non ci avranno preceduto...?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! Se la Terra ha 4,5 miliardi di anni e noi arriviamo al massimo a 13.000 anni di storia umana, c'è un bel po' di tempo mancante.

      Elimina
  2. Sì ma...non si può dire (all'infuori dei clubs più o meno massonici, ovvio...)!

    RispondiElimina
  3. Con tutto il rispetto, ma voi vi stare proprio imbottigliando. Le prove archeologiche che fornite sono davvero dilettantistiche e trovano lo spazio che trovano. Saranno pure gli americani stati vittoriosi nel mondo, ma il loro nuovo ellenismo è inverosimile. Tecnologie senza barlume di pensiero con dei valori che non siano i soliti verdoni, non servono a gran chè. Sono fiero di essere invece europeo, con una storia di gran lungo superiore e non faccio come quei cowboy così naif, che ne pensano una dopo l'altra confondendosi. La teoria degli antichi astronauti è una catastrofe. Alcun dio manipolò il nostro genoma come fosse una mitica argilla. Un tempo i russi ne sparavano una sugli ufo, in piena guerra fredda; ora l'irrazionale è purtroppo sulla bocca di tutti. Ma voi siete testoni. E allora continuate, continuate il gioco: nel malato sistema c'è posto per tutti.

    RispondiElimina