venerdì 18 ottobre 2013

Venderemo cara la pelle!

Nonostante vi siano molti disinformatori che si ostinano a negare i propositi di quella misteriosa casta di uomini potenti che viene chiamata "Illuminati", a parlare di Nuovo Ordine Mondiale sono esponenti di quella stessa casta. Non si tratta, quindi, di un'invenzione di gente paranoica. Ascoltando attentamente il tono di voce di Sarkozy e di Bush senior si nota l'assoluta certezza che il NWO troverà, alla fine, adempimento. Altri, come Gorbacev, hanno un tono più dimesso e altri ancora, come Tremonti, sembra vogliano opporvisi, tanto che arriva a chiamare "pazzi" i fautori del NWO. Infine, Papa Ratzinger adotta il tono strascicato dei predicatori cattolici, esortando a seguire la "voce del Bambino di Betlemme", lasciando intendere che l'oligarchia che prenderà il potere mondiale abbia la benedizione divina. Lo hanno fatto per secoli, incoronando principi, regine e imperatori, provocando un moto di disgusto nei veri credenti. Che la maggior parte dei personaggi del video siano, attualmente, fuori dai giochi, a parte Barac Obama e Napolitano, non significa che la Massoneria internazionale abbia desistito dai suoi propositi, giacché al posto dei decaduti sono stati messi altri burattini del tutto identici, tranne nella faccia di palta, ai loro predecessori. Chi la spunterà? Hanno ragione Sarkosy e Bush o l'umanità ha ancora qualche possibilità di sottrarsi alla dittatura prossima ventura? Al limite, venderemo cara la pelle. Che altro possiamo fare?

2 commenti:

  1. Tutte queste grosse caccole che sono così sicure del fatto loro, non ultime quelle vecchie cariatidi di casa nostra che, avendo già un piede nella fossa ancora fanno roboanti e seducenti proclami(tutto per il nostro bene) avranno tempo(poco) e modo di constatare che non è così. Si dice che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, che non pensino che possano fare del male all'umanità come a loro pare e piace e per sempre. "Se la squadra di Stargate SG1 ha fatto schiattare quel furioso megalomane di Apofis che si credeva dio in terra, vuoi che noi non riusciamo ad aver ragione di un bocca storta di Tremonti e quegli altri cervelli bacati pieni di se?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:
      "che non pensino che possano fare del male all'umanità".


      L'ottimismo è sempre apprezzabile, ma finora, a fare del male all'umanità e soprattutto all'animalità, ci sono riusciti alla grande.

      Elimina