giovedì 24 ottobre 2013

Lo Stato esige il pizzo esattamente come Mafia e Camorra

 

IN ATTO LO SCIOPERO FISCALE (questa è la vera arma contro quei ladri che occupano abusivamente le nostre istituzioni). Vi preghiamo di far girare questa immagine, che giunge da Cosenza. Anche Vincenzo Bianco segue l'esempio di Roberto Corsi mettendo fuori il registratore di cassa e dicendo: fuori lo Stato dal mio negozio e dalla mia vita. Veniamo governati da una ciurma di politici ladri, vigliacchi, farabutti e traditori, vili servi di Rothschild. ITALIANI unitevi tutti alla protesta che arriva dal Sud. Rifiutatevi di pagare tutte le tasse. Mettete fuori dal vostro negozio il registratore di cassa. Uno Stato, spacciato per "Italiano", ma in verità solo ed assolutamente rothschildiano, senza onore, e senza dignità, ma soprattutto senza nessuna autonomia e sovranità, imposto con le armi e con i brogli elettorali, dai vincitori rothschildiani del "risorgimento" ebraico massonico del 1861.

2 commenti:

  1. Era ora che qualcosa si muovesse, se partono tutti con lo sciopero fiscale, il castello di carta giudaico crolla in pochi giorni e il paese ritornerebbe nostro. Pare un sogno però ... chissà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non a caso il fenomeno nasce in Meridione, terra in cui l'invasione sabauda della seconda metà dell'Ottocento non è mai stata pienamente digerita.

      A dire il vero, però, anche in Veneto era nato qualcosa del genere, finito malamente con l'intervento della Guardia di Finanza.

      Elimina