martedì 13 maggio 2014

Come elefanti in una cristalleria

 

Toni trionfalistici dei media per una modifica artificiale del DNA. Sono stati inseriti due nuovi elementi nel DNA di una cellula, in modo tale che la cellula si riproduca mantenendo lo stesso DNA modificato artificialmente. E’ la prima volta che si riesce a farlo, e viene presentata come una scoperta epocale. Noi siamo invece estremamente preoccupati. Ci sembra una ulteriore operazione da “elefanti in cristalleria” o da “apprendisti stregoni” che non sanno quello che fanno, e rischiano di fare dei disastri. Come già avvenuto con gli OGM, con l’uso della chimica per modificare elementi organici e vitali, ecc…
Perché diciamo questo?


Perché gli scienziati non hanno una cultura spirituale, e non conoscono, non vedono con i loro strumenti materiali le parti non materiali di cui siamo fatti.
In particolare non vedono e quindi non considerano quel tipo di corpo che si chiama corpo eterico, o corpo vitale, e che è comune a tutti gli esseri viventi. Senza il quale non sarebbero “viventi”. Per dirla in modo semplice quel corpo, fatto di chakra e di linee energetiche, che viene considerato dalle antiche e nuove medicine olitistiche, dall’agopuntura, ecc…

Qualsiasi serio studioso di queste cose sa che chi presiede alle possibilità di vita, quindi di riproduzione e di crescita, di conformazione e di funzionalità di una cellula – e quindi degli organismi che ne vengono fuori – è proprio il corpo eterico.

Il DNA è solo una delle manifestazioni, uno dei prodotti materiali del corpo eterico. Non è il creatore della vita. E’ l’impronta materiale di qualcosa di superiore e non materiale, che lo determina per precisi scopi.

Gli elementi del mondo spirituale dettano alla psiche o anima certe esigenze relative alla crescita di un essere, e queste linee organizzative diventano un certo tipo di corpo eterico, che poi determina un certo DNA, che poi partecipa alla costruzione della parte materiale di un corpo.
Questo vale per tutti gli esseri viventi. E questa catena di comando ha strettamente a che fare con le necessità di evoluzione di un certo essere, con il suo destino… con quanto è meglio per un certo essere dal punto di vista del suo sviluppo complessivo.

E invece i media accolgono con toni trionfalistici il fatto che alcuni scienziati, privi di qualsiasi conoscenza dello spirito, dell’anima e del corpo eterico, entrino in questi delicati meccanismi per alterarli.

Convinti evidentemente di saperne di più del mondo spirituale. E convinti del fatto di sapere “meglio di Dio” come e perché debba essere fatto il DNA e quindi il corpo fisico di un essere. O più semplicemente convinti che il Mondo Spirituale e Dio non esistono, e tutto avviene per caso. E allora loro sono qui per “mettere ordine” nel caos della Natura…

Quale disastrosa cecità in questa impostazione…

Non vogliamo con questo dire che la scienza non debba sviluppare la ricerca anche nel campo della vita. Gli esseri umani sono chiamati a evolvere anche nella loro capacità di trasformare la vita. Ma per non fare disastri - come spesso hanno fatto – devono conoscere tutti gli aspetti del problema. E ora, nella nostra epoca, gli scienziati ancora non conoscono l’esistenza e tanto meno le delicate caratteristiche del corpo eterico. Ne studiano solo inconsapevolmente le conseguenze sul corpo fisico.

Per fare un esempio, uno scienziato vede che un corpo è morto, perché non ha funzioni vitali (ed anche qui combina disastri se ha fretta di usarne gli organi). Ma non sa che è morto perché il corpo eterico ne sta uscendo. Non sa perché un corpo è vivo. Manipola la vita, ma non la conosce, e quindi lo fa senza sapere veramente come funziona.

Ma è troppo poco per entrare in questi delicati meccanismi senza comportarsi come apprendisti stregoni, capaci di veri e propri disastri. Se non sappiamo perché e come è stata creata una cellula dal Mondo Spirituale, che senso ha modificarla? Devi prima capire veramente come funziona e a cosa serve, in un disegno che è sia individuale che complessivo. Ma spesso questi centri di ricerca lavorano o solamente per l’ego di certi scienziati o per i profitti di qualche casa farmaceutica…
Noi continuiamo a studiare e diffondere la conoscenza delle realtà spirituali… e un giorno questa conoscenza scientifico-spirituale entrerà anche nella scienza accademica!

16 commenti:

  1. Si parlava giorni fa se gli Dei non fossero già tornati : certo che un'accelerata vertiginosa di scoperte scientifiche concentrata in pochi anni fa pensare , se è vero che la nostra storia è fatta di civiltà evolute improvvisamente azzerate da "entità superiori" per poi ripartire da zero verrebbe da chiedersi se non siamo prossimi ad un altro punto di rottura ... chissà ... certo che se dovessi scegliere fra vivere in un mondo transumanizzato o assistere all'implosione di questa follia collettiva non avrei nessun dubbio di scegliere la seconda ipotesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In molti hanno notato una certa "fretta" da parte delle potenze occulte nel voler implementare i loro piani.

      All'idea millenaristica si sovrappone la scienza che spiega come lo squilibrio imposto agli ecosistemi possa avere come unica conseguenza l'eliminazione della specie colpevole.

      In altre parole, la Natura prima o poi si scrollerà di dosso il virus che noi siamo.

      Non è da escludere che noi singoli si sia ancora in vita in tale epocale frangente. E sarà un attimo di bruciante, mortale gloria.

      Elimina
  2. i falsi "dei" hanno talmente condizionato la specie umana a ragionare secondo la loro mentalità non umana, infatti siamo l'unica specie che:

    http://www.fruttalia.it/blog/2014/05/07/siamo-lunica-specie-che/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elyah per i tuoi preziosi suggerimenti.
      Come vedi l'ho pubblicato.

      ;-)

      Elimina
    2. Bello il link Elyah, proponi sempre cose utili e positive, l'ho condiviso su fb.

      Elimina
  3. "Coscienze in rete è un covo di antroposofi perfettini, Roberto, quindi rimango stupito del ricevimento di quest'articolo nel suo blog.
    Si trattano argomenti ostici a lei come "corpo eterico", che cos è? Da dove proviene? Dio? Cosa vuol significare Dio?

    Quanto agli "scienziati" citati nel post la ritengo una parola troppo pesante ed abusata, fermiamoci ad apprendisti stregoni se non a crematistici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crematistici?


      Non devi meravigliarti se pubblico un po' di tutto, anche cose su cui non sono d'accordo, giacché la mente è come un paracadute: per funzionare deve essere aperta.

      Spesso Graziano mi ha citato il "corpo eterico" e regolarmente mi sono bloccato perché non ne capivo il concetto. Ma se si continua a parlarne (e non siete solo tu e Graziano a farlo), vuol dire che qualcosa c'è, come c'è sempre un po' di arrosto dove c'è il fumo.

      Elimina
    2. Esilarante battuta l'accostamento paracadute/mente.

      Steiner ha trattato con più ampiezza il corpo eterico ma lui si è rifatto alle conoscenze esoteriche orientali, butto là una provocazione, che il corpo eterico o energetico corrisponda ai quanti?

      Elimina
    3. Steiner santo subito!


      Non era una battuta, quella del paracadute...

      Per me i quanti sono come il prezzemolo: stanno bene dappertutto.

      Elimina
    4. Ultimamente la santità è a buon mercato.

      Il caso non esiste, Zret sta parlando di orgonica, se non è zuppa è pan bagnato.

      Elimina
  4. Questi esperimenti li ho collegati ad un articolo che ho letto poco tempo fa, che tratta della storia fantasiosa del Signore degli Anelli, e sviluppa tutto un ragionamento secondo il quale a ben vedere, non siamo poi molto distanti da quello che viene ipotizzato. Lo scrittore, nel finale dell'articolo, fa questa riflessione: "E’ possibile che in futuro anche noi fabbricheremo in laboratorio dei mostri genetici? La inquietante verità è che lo stiamo già facendo."
    http://evidenzaliena.altervista.org/2014/04/16/tolkien-e-la-terra-di-mezzouna-rivisitazione-di-un-mondo-realmente-esistito/#

    cit. "E convinti del fatto di sapere “meglio di Dio” come e perché debba essere fatto il DNA e quindi il corpo fisico di un essere. O più semplicemente convinti che il Mondo Spirituale e Dio non esistono, e tutto avviene per caso. E allora loro sono qui per “mettere ordine” nel caos della Natura…"
    La citazione fa riferimento agli scienziati, che non credono in Dio, ma anche gli organi religiosi non sono da meno nel credere alla Sua esistenza. Non ho ragione di credere che quello che ho letto nel 2010 su un Dossier pubblicato sul sito Acofoinmenef non sia vero quando a pag. 30 si cita la rivista vaticana Famiglia cristiana del giugno 2003 sulle manipolazioni mentali (cit. a scandalizzarsi timidamente asserendo che tali strumenti non dovrebbero essere innestabili ed utilizzabili "se non dietro autorizzazione di un magistrato".) , cioè un "magistrato" deve decidere...Mah! Poi sono contro l'aborto, e quella non è una violenza peggiore, non dovevano gridare allo scandalo come per l'aborto? No, è meglio che al mondo ci siano le persone per poi usargli tale trattamento.
    Ho provato a cercare tale rivista per verificare, ma non l'ho trovata, ritengo però che la citazione sia veritiera in quanto è stato precisato anche il mese, altrimenti sarebbe stata più generica, qui l'interessante pdf per chi avesse voglia di leggerlo come ho fatto io a suo tempo: http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/D07-8-b.pdf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i tuoi suggerimenti sono molto preziosi. Ma quanto tempo passi davanti al computer?

      :-O

      Elimina
    2. Un argomento tira l'altro e Internet è una buona enciclopedia a saper cercare, tanti pezzi che mi interessavano li ho stampati e così faccio presto anche a ritrovarli, non ci passo molte ore, ma in questi ultimi cinque/sei anni (quando ho iniziato a cercare) ne sono venute fuori di cose, sono partita da Stampa Libera e ora ho come l'impressione che sia stato detto tutto quello che c'era da dire e che l'Universo sia in attesa di vedere quale direzione prendiamo prima di decidere della nostra sorte.

      Elimina
    3. L'universo deciderà della nostra sorte?

      Scagliandoci addosso un meteorite?


      E' più probabile che la nostra specie scompaia per aver violato le leggi dell'ecologia. Ma forse anche dietro questa eventualità di sarebbe lo zampino dell'universo.

      Elimina
    4. La risposta potrebbe essere proprio nel link che ho postato sopra sulla terra di mezzo di Tolkien, in questa frase:
      "Secondo quanto rivelato da Cayce, la distruzione di Atlantide ebbe luogo 12.000 anni fa e – secondo la sua versione – fu di origine elettrica."

      Con le chemtrails cosa stiamo facendo? Non stiamo per caso rendendo l'aria elettrica con i metalli che vengonoo irrorati nell'atmosfera?

      Elimina
  5. Vorrei sapere come abbiamo fatto ad arrivare a questo confuso punto della storia umana....
    Forse è tutto sbagliato dalle origini, forse dovevamo seguire il pensiero di Lao-tzu:
    Rigettate la saggezza e la scaltrezza
    il vantaggio del popolo sarà centuplicato
    rigettate l'umanità e la giustizia
    il popolo ritornerà alla pietà filiale e paterna
    rigettate l'arte e l'abilità
    briganti e ladri scompariranno
    ...Ecco quello che dovete seguire
    essere semplici restare naturali
    avere pochi interessi e pochi desideri.

    RispondiElimina