venerdì 30 maggio 2014

Oppressi da controllori trans-dimensionali

 

Questo argomento può sembrare alquanto raccapricciante. Ma è proprio davanti ai nostri occhi. Il nostro pianeta è chiaramente sotto attacco. Chiunque abbia anche solo la metà del suo cervello ‘acceso’ può osservare come il mondo di oggi stia dirigendosi verso il disastro, quando non vi è alcuna ragione perché lo faccia. Le nostre risorse sono abbondanti e la stragrande maggioranza delle persone sulla terra sono amabili, etiche ed hanno buone intenzioni individuali. Tuttavia, coloro che siedono nei luoghi di autorità e di potere economico sembrano essere chiaramente psicopatici maniaci, costantemente impegnati nel trovare nuovi modi per utilizzare e abusare dell’umanità e della sua bella casa chiamata Terra.
Come in un Terraforming. Ci arriveremo. È solo un nome. Nei settori politici, economici, sociali ed ambientali. Sembra che siamo stati letteralmente invasi da qualcosa di estraneo al nostro mondo che viene sistematicamente abusato, smantellato e distrutto.
Basta guardare all’incubo nucleare.


La diffusione delle Radiazioni nucleari è ora ufficialmente un argomento che passa sotto silenzio nei media! Non importa che sia ormai costante la mortifera diffusione di radiazioni provenienti da Fukushima. La Radiazione proviene da decenni di test nucleari, da Fukushima, dai checkpoint della TSA (BodyScanner aeroportuali), dagli studi medici, dagli alimenti irradiati, dall’uranio impoverito utilizzato nei forum di guerra ed in quelli industriali, dalle perdite dei reattori nucleari ... tutto ciò è patetico. E come non citare la radiazione elettromagnetica irradiata dai metodi di cottura o dai ripetitori dei cellulari o delle torri GWEN, o dal possesso dei telefoni cellulari appiccicati alle nostre orecchie, ai contatori elettrici ‘intelligenti’, e dal fatto di vivere in un continuum di smog elettromagnetico generato dalla presenza delle linee elettriche di attraversamento e dal wi-fi, diffuso ormai dovunque.

E questo è tutto quello che sappiamo. E come non includere l’apporto delle scie chimiche e degli altri "esperimenti" di geoingegneria folle, dei mega disastri petroliferi e dell'intossicazione delle nostre falde tramite il fracking, per non parlare delle guerre folli scatenate in tutto il mondo, etc. … ?
Perché lo fanno ?
Per ridurre la popolazione? Per modificare il nostro patrimonio genetico? Per generare una razza umana trasformata in grado di svolgere solo dei semplici compiti per compiacere una razza superiore immune e protetta da queste influenze mutative su di un pianeta volutamente trasformato?

Lo so, ciò potrebbe apparire apparentemente piuttosto stravagante. Ma tutto in realtà è purtroppo plausibile. Lo Spopolamento è nel linguaggio di tutti i giorni delle élite. Siamo un flagello che stanno solo aspettando il momento giusto di sterminare. Questo è realtà. E quelli a cui sarà "permesso" o progettato di sopravvivere presumibilmente verranno utilizzati per servire volontariamente e felicemente. L'acquiescenza finale farà prendere a tutti il chip sottocutaneo. Tale ultima goccia spezzerà la schiena della libertà a tutti coloro che soccomberanno. Come può essere?! Tutto ciò si chiama Terraforming e non è solo per i pianeti alieni.

Terrafforming e l’Agenda dello spopolamento.
Fondamentalmente questo tema è al centro di gran parte di ciò a cui stiamo assistendo nel mondo di oggi. Questa trasformazione è stata preparata da secoli, per drogare ed alterare ed infine abbattere la ‘mandria’ in modo da renderla gestibile, mentre i ‘Controllers’ tentano di creare il loro mondo perfetto, utopico ed illuminato ... con noi nella parte dei loro schiavi. Stiamo assistendo oggi ad una nuova fase orwelliana nella loro guerra per cambiare e controllare l'umanità ed il nostro ambiente. Se stai seguendo le tendenze ed i temi sociali che sono emersi negli ultimi anni, si dispiega un modello in accelerazione. Mentre i nostri cieli vengono irrorati con sostanze chimiche, creando un velo metallico coerente in tutto il mondo, bloccando il sole ed avvelenando la nostra popolazione, le piante, gli animali, l’acqua ed il suolo per le generazioni future, la nostra catena alimentare viene anche geneticamente modificata con spericolatezza, il tutto sponsorizzato dallo Stato.
Oltre quello, mentre sempre più elementi chimici e tossine vengono aggiunti al nostro cibo ed all’acqua, alla nostra popolazione vengono inoculati vaccini e farmaci per alterare ulteriormente il nostro bagaglio naturale ed il nostro comportamento. I media e la scienza promuovono il nostro 'abbraccio’ con i nuovi cambiamenti tecnologici esponenzialmente crescenti per poi letteralmente portarci ad accettare il chip nel nostro corpo per il controllo sociale ed economico. Se si guarda attentamente si vedrà un attacco della propaganda che ci incoraggia a diventare "transumani", un concetto fortemente promosso nel settore della musica pop e di Hollywood in generale.

Perché lo stanno facendo?
Questa battaglia per la Terra e la sua preparazione viene progettata da potenze occulte per i loro piani esoterici ed i loro scopi incogniti, così come sono stati dispiegati da millenni. Diamo un'occhiata ad alcuni aspetti di questa lotta per il dominio da generazioni di ‘mercanti di potere’ un po' più in profondità.
Guerre sulla Terra? Sì. Il Dominio di tutto il mondo è il loro vero obiettivo.
L’élite degli Illuminati ed i loro tirapiedi cercano chiaramente di sottomettere tutti i popoli della terra verso un grande culmine di potere frutto di migliaia di anni di pianificazione, di manipolazione e di malvagia ingegneria sociale. Come sappiamo, la vera storia è stata sepolta, contorta e riscritta non solo dai vincitori, ma dai controllori che giocano in entrambi i lati dalle ombre sotto il loro controllo fino ad oggi. Tuttavia, vi è un crescente risveglio generale, capace di spazzare il nostro pianeta. Come primo risultato, tali fatti sono venuti alla luce per qualche tempo. I loro piani segreti ed occulti sono ora esposti e messi in luce agli occhi di tutti. Si chiama "risveglio", ed è qualcosa che temono.

Controllo Psico-Sociale – La dialettica hegeliana degli Illuminati.
E' importante capire come possono soggiogare intere nazioni e popolazioni. Questo è ovviamente un argomento vasto perché usano molti metodi, tra cui la paura, l'intimidazione, le invenzioni definitive, le supposizioni false e perfino la stregoneria e le tecniche di controllo mentale in aggiunta alle loro tecnologie per drogare il cibo ed alterarlo. Noi guardiamo tutto impotenti mentre i governi salgono e scendono, i mercati sono manipolati a vantaggio degli stessi avidi baroni ladri Illuminati e la società ottiene truciolati di informazioni con un bombardamento incessante di noiose pressioni edoniste e confuse dai media.

Lo sforzo costante della dissonanza cognitiva, continua.
 Violenza, sesso e la ribellione sono condannati pur essendo ferocemente promossi e diffusi allo stesso tempo. In nome della cosiddetta libertà, i vincoli di correttezza politica ed i falsi problemi di "sicurezza" prendono in giro intere popolazioni, che accettano tutto volentieri, di fronte alle minacce esterne fasulle come il cosiddetto "terrorismo". Presumibilmente i politici rappresentativi fanno promesse di spazzare via il marcio, mentre abitualmente continueranno a fare il contrario.
Le religioni, in modo chiaro e facile, manipolano enormi masse ondeggianti di persone insicure con metodi fabbricati, per sottoporli ad una gerarchia autoritaria, dicendo loro di amare un dio che li manderà all'inferno se escono di linea. Gli abusi sui minori sono condannati, mentre sono purtroppo noti per essere un fatto dilagante ed impunito tra gli ordini delle elite religiose.

Benvenuti a Distopia.
Chiunque stia prestando attenzione può vedere che ci stanno colpendo da tutti i lati. Un altro esempio: mentre l'ambiente è sotto un attacco deliberato, fingono di mostrarsi come campioni della sua conservazione. Basta osservare l'avvelenamento intenzionale della nostra atmosfera con le scie chimiche e l’uso degli inquinanti ed inutili combustibili fossili, mentre il grande gioco ipocrita delle élite ci condanna per la guida di autoveicoli o per l'espirazione di CO2! Dimmi che non è follia! Poi c'è la medicazione della nostra acqua potabile attraverso il fluoro, il cloro, i metalli ed altri additivi.
Guarda le restrizioni imposte alle medicine naturali ed agli integratori mentre si spacciano droghe pericolose per l’accumulo di molti miliardi di dollari. Avviene la modifica genetica di gran parte del cibo che ingeriamo per il sostentamento, mentre mettono fuori legge il giardinaggio di casa ed i semi per le piccole aziende agricole! Difficile da digerire tutto ciò consapevolmente, per così dire ... il tutto accade mentre, per se stessi, hanno selezionato alcune aziende agricole biologiche particolari per coltivare il loro cibo.

La verità della questione.
Il mondo non deve essere così com'è, è nel caos perché è così che i manipolatori lo vogliono.
Se i legittimi abitanti della terra sono lasciati nel rispetto delle leggi naturali, consapevoli del disegno universale, avremmo un sacco di cibo, energia libera, rapporti pubblici razionali e amorevoli ed una interazione felice, alla luce della grande consapevolezza intuitiva attraverso la quale avremmo naturalmente un allineamento con l'energia madre, migliorando le leggi dell'Universo ... proprio come la limatura di ferro si allinea naturalmente all’energia magnetica.
Ma la cosa peggiore di tutte per i controllori o "poteri forti" è che diventeremmo potere e loro sarebbero senza lavoro, non più in grado di succhiare letteralmente le nostre forze di energia e di vita, come vampiri quali sono.

 Ma chi c'è dietro gli Illuminati? Qual è il loro piano?
I ricercatori hanno scavato, rintracciato, collegato i puntini, speculando e formulando ipotesi per lungo tempo. La verità ha un potere ed un valore intrinseco, molto più potente di qualsiasi stregoneria avversaria che cerca di usurpare tutto per sé.
E la verità è venuta fuori!
Ci potrebbe essere, dietro di loro, una razza aliena trans-dimensionale, oppure dei satanisti malvagi indemoniati intenti a fare offerte ai loro padroni. Potrebbero essere vere entrambe le ipotesi. Ma piuttosto che dare una falsa scelta in materia, perché non comprenderla da soli?

Gravi domande qui.
C'è una cospirazione ed un ordine del giorno nascosto da entità potenti oppure è tutto solo una coincidenza ed una convergenza di fatti accidentali e casuali? Potrebbero, le élite, essere influenzate o controllate in larga misura da potenti entità trans-dimensionali o spirituali aliene che tentano di eseguire qualche piano esoterico per creare una casa adatta a loro?
Chi lo sa per certo? Ma la storia antica di tante diverse culture ci narra ripetutamente la stessa storia di un'invasione primordiale della terra da parte di un'altra specie che si incrociò con i primi ominidi per creare quello che oggi è conosciuto come homo sapiens. Come fare con tali conoscenze? Utilizzare miti religiosi per tenerle a distanza di un braccio attraverso una accurata trafila gerarchica?
E’ tempo di divenire coscienti. Se crediamo veramente che siamo tutti coscienza e essenzialmente parti di un universo infinito, forse è meglio iniziare ad ascoltare il nostro cuore, sfidando la linea del partito e facendo qualche ricerca seria.
Perché farlo? Perché siamo sotto attacco.

Conclusione.
La Terra e l'umanità sono chiaramente trasformate, e non lo sono per caso e sicuramente non con il nostro consenso, se non attraverso la nostra ignoranza. La Terra non è in lenta trasformazione ma verrà presto convertita in qualcosa di diverso da ciò che è naturalmente. Il design a quanto pare è che coloro che sopravviveranno a questi cambiamenti verranno manipolati affinché possano fungere da supporto per questi controllori trans-dimensionali malvagi che possono sopravvivere bene nel clima che stanno creando.
In realtà, tutto ciò non si discosta molto da molti insegnamenti religiosi. Il problema è che le religioni vengono manipolate per mantenere le masse oppresse con una narrazione distaccata, totalmente dipendente da una gerarchia di auto-nominati, in attesa della cavalleria per salvarli. Mentre c'è chiaramente molta verità mescolata alla menzogna dentro gli insegnamenti religiosi, i cui paradigmi sono molto controllati.
Intanto i controllori letteralmente continuano a farla franca con l'omicidio.
In qualsiasi modo la si guardi, l'umanità è sotto attacco. Sono molte le persone che si svegliano da questa trama atroce ma si vedono impotenti per agire contro.
Questo cambiamento vibrazionale verso sempre maggiori albe della consapevolezza cosciente, come il sole che sorge dopo una notte oscura, potrebbe far fuggire le ombre delle tenebre. Fino ad allora abbiamo bisogno di accendere il maggior numero di torce come meglio possiamo!
Con Amore, Zen

12 commenti:

  1. Siamo sicuri che anche il "risveglio" sia autentico e non preconfezionato ?
    Se , come è facile rilevare , nell'ultimo mezzo secolo c'è stata un'accelerazione vertiginosa verso conoscenze inimmaginibili e troppo rapide rispetto all'evoluzione conosciuta fino ad allora , se questo può essere segno premonitore di stravolgimenti epocali , allora anche la diffusione di conoscenza attraverso la rete può fare parte del gioco , in fondo in internet ognuno trova la religione che più gli aggrada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domanda da un milione di dollari!

      Al di là di internet, ho scoperto da poco che la casa editrice "Chiarelettere" è di Casaleggio.
      Se dovessi scoprire che anche la casa editrice Macro Edizioni è un portato della Massoneria, allora comincerei a preoccuparmi.

      La sensazione di essere guidato in tale presunto risveglio si farebbe più insistente.

      Elimina
    2. Giorgio Gustavo Rosso fondatore di macro edizioni di cesena si è votato alla causa grillina, ma non credo che abbia legami diretti con casaloggia, a meno che non venga inglobato nel tempo dall'editore più potente e danaroso...

      Per ora lo vedo ancora un gruppo sano ed indipendente...haimè quante brave persone che cascano nel gioco politico del grillo parlante...

      http://www.giorgiogustavorosso.it/chi-sono/

      Elimina
  2. Secondo me le religioni non solo sono parte integrante del piano, ma ne sono la costituente principale, comandata dalle alte gerarchie aliene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli alieni devono in qualche modo aver controllato certi personaggi chiave, come Costantino nel terzo secolo d.C. e pure l'autore dei Vangeli, Ario Calpurnio Pisone, che poi si fece chiamare Giuseppe Flavio. Tesi, quest'ultima, negata da Franceschetti.

      Elimina
    2. Allora è una negazione di peso.

      Ho rilevato che recentemente ha ampliato la compagnia canina: si, un mastino da guardia.
      Come ha potuto sopravvivere finora?

      Elimina
    3. E chi sarebbe il mio mastino da guardia, Paolo Franceschetti?

      Non so cosa sia intercorso fra voi due, ma rilevo vibrazioni d'odio in te, Giorgio.

      No buono, come diceva Andy Luotto.

      Elimina
    4. Ci cade sempre.
      Io non custodisco odio per nessuno tantomeno per Franceschetti.
      Gli ho semplicemente chiesto di cassare dei commenti offensivi rivolti al sottoscritto, dal momento che ha inserito la moderazione degli stessi, ma con somma sorpresa ho constatato che vale solo nei suoi confronti, gli altri si arrangino.
      Atteggiamento incondivisibile.
      Così operando si innesta la barbarie come quel mastino da guardia che è apparso di recente, qui sul suo blog, definendomi troll.
      Naturalmente da lei è bene accetto visto che siete specializzati a rilasciare patenti.
      Per quale motivo dovrei accettare da un idiota a caso di essere etichettato come troll?

      Elimina
    5. Eh, che permaloso che sei, Giorgio!

      Dovrei censurare il commento di un utente per così poco?
      Gli ho spiegato che non sei un troll, mi pare, e che i tuoi commenti sono merce rara. Cosa vuoi di più?

      Quanto ai tuoi rapporti con Franceschetti, dici che non lo odi come Angelo Nigrelli dice di non odiare Rosario Marcianò, ma i fatti dicono altra cosa.

      Vabbé, siamo tutti adulti, mi pare.
      Sopravviveremo.

      Elimina
    6. Le parole sono l'anticamera dei fatti, perciò chi non è in grado di controllarsi nelle prime a maggior ragione non lo è nei secondi.

      E se io affermassi che le madri di tutti coloro che danno dei trolls agli altri fossero delle troie, saremmo comunque tutti adulti?

      E' evidente da ogni personale singolo commento che abbiamo metro di valutazione diverso, il mio non ha una scala di valori nella mancanza di rispetto da 1 a 100; od è rispettoso o non lo è.
      Mi meraviglia che lei sia radical/fondamentalista quando si tratta di animali e qualunquista sulle persone, le misure non sono elastiche.

      Elimina
    7. Come al solito non è in grado di presentare un esempio calzante.
      Cosa ci sarà di paragonabile tra il rapporto di Wasp con Rosario Marcianò ed il mio con Franceschetti, mi scusi ma non lo riesco ad evidenziare, dovrò chiederlo alla Sibilla.

      Elimina