giovedì 22 maggio 2014

Sparare per tenere in vita: Orwell sghignazza



Paolo Basile: Ecco ...sparati!!!
 

 
Dewis Teodorani: Perché per sfamarci non uccidiamo abbastanza animali... bisogna ucciderli pure per divertimento..
 


Pino Rossi: Se poi sparate a qualche parolaio che bivacca sotto mamma chioccia boldrini, tutelerete il territorio mooolto di più! 
Giuseppe Cirlincione Palumbo: Ogni giorno che passa scopriamo quanto sia stronza questa donna.
 




Arturo De Marsico: Un'altra emerita stronzata di questa signora! Insomma adesso strizza un occhiolino anche ai cacciatori pur di raccattare altri voti....SONO DISPERATI. ...NON SANNO PIÙ COSA FARE!
 


Nino E Teresa Piredda: Abbattetela!!!

18 commenti:

  1. Hai notato che da quando c'è a capo il mio ahimè concittadino il PD si è riempito di bellone, stile berluscones, allo scopo di prendere voti raccogliendoli dalla bava degli elettori maschi arrapati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non l'avevo notato. Ma oggi al tigì facevano la graduatoria di quanto guadagnano i ministri.

      La Boschi, che è una di quelle bellone di cui parli, è all'ultimo posto.

      Elimina
    2. Roberto, io so che la Boschi è stata direttrice di Publiacqua qui a Firenze, e questo mi basta e mi avanza... Faccio solo allusioni...perché sennò magari la Vergine Maria del Valdarno, lasciando da parte la sua indiscussa illibatezza e mitezza francescanina, mi querela...

      Elimina
    3. Sai che la persona che ho investito col motorino l'anno scorso è risultato essere un AVVOCATO...NULLATENENTE? Dunque la Boschi, essendo AVVOCATESSA personale del Presidente del Consiglio...immagino che sia parimenti NULLATENENTE! D'altronde anche Riina è un povero contadinello nullatenente, come lo zingaro con la Mercedes e lo smartphone che ho visto oggi nello chalet stile svizzero che gli ha regalato l'ex assistito della Maria Elena che ora si è trasferito nella residenza dei Chigi...insomma via...anche i tiggì lo dicono, bisogna senz'altro crederci...soprattutto credere possibile senza ombra di dubbio che la parola AVVOCATO, AVVOCATESSA...stia bene con la parola NULLATENENTE... Eh si, non mi interessa sapere quanto fattura al mese...ma SENZA OMBRA DI DUBBIO vorrei essere POVERO come l'avvocato Boschi, o come il POVERO Francesco...non quello straccione di Assisi, nooooo....quello infatti dice che viveva DAVVERO nei BOSCHI, quelli veri, con gli animali selvatici vivaddio...nooo...dico quel POVERELLO del FRANCESCO che era amico dei Colonnelli Argentini ed ora fa la fetta a Roma (anche lui, toh!)...Come va di MODA ostentarsi POVERI! Saranno mica tutte codine di paglia...? No no, certo, è escluso...l'hanno detto anche al tiggì... Scusa l'ironia, ma non è diretta a te...il mio dente avvelenato oggi mi fa scrivere quasi come un novello Andretta!

      Elimina
    4. Secondo me ti sei preso un bell'attacco di Andrettite.

      Giorgio sta facendo scuola.

      Elimina
  2. In effetti se Cristo e la vulva sono i migliori agenti di marketing dell'universo...è ben probabile che Renzino lunedì prossimo possa cantar vittoria...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, il proverbio dice: "Tira più una spina di Cristo, che una pariglia di buoi".

      E poi c'è quel comico pugliese che promette "Più pilu per tutti!".

      Elimina
  3. Ah, era un comico? Non un politico vero? O sto facendo una artificiosa differenza fra due termini che in Italia sono perfettamente sinonimi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si chiama Antonio Albanese, come saprai e, a quanto sembra, in Italia sono i comici che stanno dando lezioni di moralità.

      Del resto, i latini dicevano: "Castigat ridendo mores".

      Elimina
  4. Dissento dalle parole di questa Moretti, contrario come sono alla caccia.
    Mi rifaccio al commento dell'utente che parla di belle donne che servono ad attirare elettori in stile Berluscone. La faccia della Moretti è quello che è, se è nata di bell'aspetto può solo esser contenta. Se invece fosse come si usa nel linguaggio giovanile una cozza? Mi vengono in mente le tante risate e battute che si è presa su di sé la Bindi, che è stata attaccata non tanto per scelte politiche ma per l'aspetto. Ai tempi di mio padre, io ero giovane, si parlava della non avvenenza della Anselmi , per attaccarla politicamente, ma in epoche più remote nemmeno la regina Elisabetta prima veniva risparmiata. Però se una donna in politica è bella non va bene lo stesso, allora spuntano barzellette su presunti o meno rapporti carnali con questo o quello. Non si farebbe meglio lo dico ad alcuni, avere tanto fegato da dire che le donne in politica, a prescindere da come la pensano o dalla loro faccia, non vanno bene?

    RispondiElimina
  5. Uno? Tutti sono avvelenati, compreso il dentista.
    Il mio collegamento non funziona correttamente quindi non riesco a rispondere nel pulsante corrispondente.

    RispondiElimina
  6. Spero che lei stia scherzando, signor Andretta, io da uomo ho fatto una provocazione per vedere che risposta ottenevo. Il gentil sesso, che poi non è sempre così gentile, sta bene o male in politica come in altre faccende, e fare bene o male un lavoro non dipende dal sesso ma da altri fattori. Comunque colgo in certi utenti una certa misoginia che non ci rende certo migliori dei musulmani, alla fine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai stato più serio!!!
      Sono ginofobico ed i musulmani sono dei dilettanti.
      Con rammarico noto la superficialità di chi partecipa alle discussioni in rete completamente sforniti di conoscenze specifiche.
      Più volte ho suggerito di studiare un po' di biologia ma inascoltato.
      Non è una banalità: secondo lei le donne possono minzionare stando in piedi?

      Elimina
  7. io dovrei rispondere a delle simili sciocchezze? E le aquile o i leoni sanno suonare la chitarra, allora? Se si vuol cambiare il mondo si deve cominciare a cambiarlo da noi umani, non si abbia la pretesa di avere un mondo senza più vittime animali-e sono perfettamente d'accordo, niente più vivisezione, circhi o pellicce- se poi il bersaglio sono altri esseri.
    nel caso lei scherzasse, e forse è così, il suo humour è di bassa caratura. Ma ripeto, che non si stia ad attaccare Grillo, allora, se poi ancora siamo a livello del regno borbonico, ma cosa dico, peggio.

    RispondiElimina
  8. Cioè le mie domande sono sciocchezze?
    La ringrazio per la pregevole considerazione dimostratami anche in considerazione degli esempi avanzatimi, senz'altro il leone non saprà suonare la chitarra ma che menzioni in modo diverso dalla leonessa è inconfutabile.
    Sarebbe stato molto più semplice che avesse gettato la spugna riconoscendo la limitatezza del suo bagaglio nozionistico invece di aggrapparsi al nuovo messia o ridicolizzando il tutto con codine asserzioni.
    Se non si è all'altezza di confrontarsi con gli altri internauti ci si può dedicare al lavoro a maglia, come per appunto le donne che per prime non sono capaci di relazionarsi con lo stesso sesso.
    Della sua altezzosità non so che farmene la rivolga ad altri indirizzi.

    RispondiElimina
  9. Nessuno è il mio Messia, chi sarebbe, grillo? non ho nemmeno votato per Grillo, rivolga queste sue affermazioni al signor padrone di questo sito, lo ha per mesi elargito a grandi dosi fino alla nausea, per poi cambiare drasticamente idea . E e se uno prima porta in palmo di mano uno e poi lo vede come fumo negli occhi, o non ha capito una ceppa prima o ha un motivo personale ora, forse, per vederlo con occhio diverso .
    Io scrivo qui quanto mi pare, posto che abbia voglia ancora, non è certo lei a tapparmi la bocca, né a me, né ad altri, come si è permesso di fare con un utente in un post più recente (utente wasp). Se uno la pensa in modo difforme da questo covo che vede ovunque complotti, ben venga.
    Che poi a me interessa l'animalismo e non ritenere valide le teorie di uno che cura col bicarbonato, che a qualcuno piacciono tanto.

    RispondiElimina