domenica 18 maggio 2014

Non perdono tempo

 

BILDERBERG 2014: CONFERMATO AL MARRIOTT HOTEL DI COPENHAGEN DAL 29 MAGGIO AL 1 GIUGNO SI DECIDERÀ IL DESTINO DELL’ITALIA
La polizia danese ha confermato che il Marriott Hotel a Copenhagen, sarà la sede del meeting Bilderberg 2014. C’erano alcuni dubbi su questa sede, dato che si trova vicino ad una strada molto trafficata, ma ora le autorità hanno confermato che si terrà in questo hotel dal 29 maggio al 1° giugno 2014.
Hanno anche sistemato un'ampia area davanti all’entrata dell’hotel, per farci stare i manifestanti, anche se la Sede Centrale della polizia è vicina a questa sede… così potranno tenere d’occhio da vicino quel che accade… Rispetto allo scorso anno, significa che i manifestanti si potranno riunire a non più di 20 metri dall’hotel e quindi sia loro che i media potranno vedere più da vicino l’arrivo dei membri del Bilderberg, rispetto allo scorso anno al Grove Hotel in Watford, Inghilterra.

I reporters di Infowars saranno sull’area di Copenhagen per coprire l’evento con riprese live in streaming e aggiornamenti regolari. L’organizzazione degli elitari, che annualmente si incontrano o in EU o in USA o in Canada, comprende alcuni dei pesi massimi più potenti dell’industria, delle banche, della politica, delle case reali, dell’accademia e tecnologia.
Nel 2010, l’ex Segretario Generale della NATO e membro Bilderberg, Willy Claes ammise che i partecipanti al Bilderberg hanno il mandato di implementare decisioni politiche che vengono formulate durante il meeting.
Lo scorso anno, l’avvocato italiano Alfonso Luigi Marra richiese al Pubblico Ministero di Roma di investigare sulla organizzazione clandestina, per attività criminale, chiedendo altresì se il meeting del 2011 in Svizzera non avesse portato alla elezione di Mario Monti come Primo Ministro dell’Italia.
Nel 2009, il presidente del Bilderberg Étienne Davignon persino si vantò del fatto che la moneta unica dell’euro, fosse parto mentale del Bilderberg Group.

2 commenti: