martedì 27 maggio 2014

Zoofili, rassegnatevi!

 
Fonte: Leggo

Testo di Enrico Chillè


COPENAGHEN - «Quattro ragazzi musulmani mi hanno presa a calci e sassate insieme al mio cane, poi ci hanno gettato nel lago». La video-denuncia di Sara Lund-jensen, 23enne di Odense, ha sconvolto la Danimarca.
I fatti risalgono allo scorso 20 maggio e sono raccontati, a pochi minuti dall'accaduto, dalla ragazza, ancora scossa e in lacrime: «Era una bella giornata e avevo deciso di portare il mio cane Kejser al lago, lui adora nuotare. Ero sulla riva quando sono arrivati quattro ragazzi musulmani, che mi hanno chiesto informazioni sulla sua razza e sulla sua età».

 
Fin qui tutto tranquillo, ma ad un certo punto uno dei ragazzi prende a calci il povero Kejser. «La cosa mi ha fatto arrabbiare tantissimo, ho deciso di difendere il mio cane ma un altro ha iniziato a tirarci dei sassi, poi mi hanno aggredita e presa a calci, anche quando ero finita a terra. E, non contenti, mi hanno fatto rotolare fino a finire dentro il lago», racconta sconvolta la povera Sara.
I quattro si sono poi allontanati e ad aiutare Sara è stata una donna che l'aveva vista galleggiare a fatica nel lago. «Io sono piena di lividi e il mio cane ha bisogno di cure dal veterinario, lo hanno colpito con un sasso. E tutto questo solo perché in questo paese molti non amano i cani come Kejser (un meticcio nato da un amstaff ed un labrador, ndr) perché li ritengono troppo pericolosi, è assurdo. E allora certe persone?», aggiunge la ragazza.
La polizia, intanto, è sulle tracce dei quattro aggressori ed ha fermato un ragazzo che si presume facesse parte di quel gruppo.

8 commenti:

  1. si sono forse identificati alla ragazza con la tessera del partito Mussulmano prima di procedere al reato?

    Come è bella e persuasiva l'ingegneria sociale dei mass media...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci vuole molto a riconoscere un arabo.

      Se hanno problemi di spaesamento, è meglio per tutti se tornano nei loro lidi.

      Se la Bibbia è falsa, il Corano lo è ancora di più. Non vorrei cadere dalla padella alla brace.

      Elimina
    2. quindi se è arabo, deve essere mussulmano e se deve essere mussulmano ci vuole il titolone che annuncia che 4 Mussulmani hanno fatto reato.... se erano 4 italiani, non si diceva che erano 4 cattolici?

      Lo vede che effetto che fa anche a lei l'ingegneria sociale?

      Dividi et Impera...

      Elimina
    3. se non ha mai letto il corano e o la bibbia al di la delle interpretazioni religiose che il suo insegnante di turno possa averle dato, si astenga dal definire testi che non conosce come falsi...

      Sono le ideologie che le hanno inculcato che sono false, quelle di sicuro....

      Elimina
    4. signor Elyah la sua prudenza nuoce.non sappiamo ,è vero, se erano davvero musulmani ,ma se lo fossero dica che erano dei musulmani idioti come lo sarebbero se fossero cattoli.

      Elimina
    5. Elyah, è vero che non ho mai letto il Corano, a differenza della Bibbia, ma credo che ....."li riconoscerete dai loro frutti" sia un principio universalmente valido.

      Ogni giorno, camminando con la mia cagnetta libera nella zona del polisportivo, incrocio mamme arabe (nonché presumo musulmane) che so come potrebbero reagire se Pupetta gli andasse vicino per annusarle. Vedo inoltre che i loro pargoli sono terrorizzati dalla mai Carlina.
      Questo mi basta. Sono un popolo condizionato malamente a odiare i cani.

      Quando incrocio 4 ragazzi arabi (e non me ne importa se bevono alcol o vanno o meno in moschea) la mia tolleranza umanitaria va in corto circuito, perché se uno di essi dovesse prendere a calci la mia cagnetta, io finirei in cronaca nera nei panni di omicida.


      Il giudice italiano (per ora) mi condannerebbe al massimo della pena, come si conviene con gli assassini, giacché anche lui come i 4 ragazzi arabi è uno specista che non capisce come Pupetta possa essere mia figlia e non un semplice cane qualunque. O un geranio. O un pezzo di granito. O una bicicletta scassata.

      Giudice italiano e ragazzi arabi sono da educare in quanto a specismo e a rispetto. Se dovessi fare un'analisi direi che Bibbia e Corano fanno schifo, come strumenti educativi.

      Elimina
  2. A parte Magdi Allam non ho conosciuto un altro mussulmano che si è fatto cristiano-cattolico. E' stata una sua scelta e la rispetto. A mio parere però sarebbe giusto restare... umani, non c'è alcun bisogno di appiccicarsi etichette addosso di nessun genere. E' pensare con la propria testa invece, che è diventata un'utopia reale.

    RispondiElimina
  3. Io ben conosco il Corano, un libro di merda inventato da un pazzo analfabeta la più grande disgrazia della storia

    RispondiElimina