giovedì 29 maggio 2014

Il Papa rende omaggio a Lucifero

 

Durante la visita di cortesia al Presidente dello Stato di Israele, Papa Francesco ha pronunciato un discorso a braccio che sicuramente rimarrà nella storia.
Il Papa ha detto, rivolgendosi a Simon Peres: "Vorrei inventare una nuova Beatitudine: Beato quello che entra in casa di un uomo saggio e buono". Il Presidente israeliano ha sorriso e lo ha ringraziato di cuore. Il punto a mio avviso non è neanche che costui non afferma il primato della chiesa... perché potrei anche capire che egli si inchini e baci la mano ad un povero e ad un misero, in cui egli riconosca Gesù! Il punto e che costui non distingue più il male dal bene!
Il punto è che costui rende omaggio servile ai principali rappresentanti formali e sostanziali della gerarchia del potere spirituale e materiale di Rothschild!... che è il Massimo, Principale e Peggior Nemico della stragrande parte dell'Umanità... che sia mai apparso nella storia del Mondo!... come dire che si inchina e bacia le mani a Lucifero!...
Penso che costui sia in malafede per paura o perché ha sposato per interesse, o per idiozia o per ignoranza la causa di Rothschild e di Lucifero!
Certo è che costui può essere anche il papa degli Ebrei, di Rothschild e di Lucifero!
Ma certo non è il mio papa!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Se i rabbini fossero venuti a Roma, gli avrebbero fatto l'inchino?

      Elimina
    2. No di certo, il papa rappresenta sempre i goym.

      Elimina
    3. E' il grande capo dei Goym e non lo sa.


      O lo sa?

      Elimina
    4. Lo sa, lo sa, ma gli conviene far buon viso a cattivo gioco.
      Non per niente l'inchino non è biunivoco.

      Elimina
  2. Anche Berlusconi ha baciato la mano di Gheddafi... con una certa deferenza/rispetto... anzi a Gheddafi che al Papa o agli altri viscidi della foto,,, secondo me Gheddafi agiva nel/col Tao... i viscidi no... sono studiati in tutti i loro atteggiamenti...

    RispondiElimina
  3. Nel senso che siccome "Il principio del Tao è la spontaneità", Gheddaffi lo vedevo spontaneo nel suo agire..., aveva un qualcosa di regale, non era studiato come lo sono quelli delle categorie sopra.

    RispondiElimina