giovedì 8 maggio 2014

Gli Illuminati hanno vinto ancora

 
Testo di Francesco Omodeo   Seconda parte
Prima parte QUI

                                            Ed invece i leader Cinquestelle come pensano di sconfiggerlo questo sistema? Chi manderanno in trincea? Con che requisiti sceglieranno i loro generali?
Nessuno. Puoi essere chiunque, una massaia, un animatore, un cantante, basta che sei iscritto al Movimento almeno dal 31/12/2012 e che hai accettato di scannerizzare il tuo viso e la tua identità su un computer. Ma com’è possibile? Certo che è possibile perché nel Movimento c’è democrazia e trasparenza. Qualcuno potrebbe pensare che almeno un 30% di candidature dovranno essere di natura puramente tecnica visto l’importanza e la specificità dei temi che andranno ad affrontare i futuri eletti. E invece no. Chi pensa questo vuol dire che non ama la democrazia e non ama la trasparenza. E visto che i Cinquestelle sono democratici e trasparenti, tutti accetteranno che per ottenere una nuova Europa, rescindere i trattati, concordare i vari eurobond, fiscal compact, two pack e trattare con Van Rompuy, Barroso, con la Merkel, con gli spietati lobbisti europei, con gli intoccabili della World Trade Organization, della Business Europe, della Round Table Of Industrialists, a scontrarsi con i responsabili dei potentati finanziari ci potranno andare anche la massaia e l’ex imbianchino, purché siano stati scelti in maniera democratica e trasparente. 

                
Sorge il dubbio che questi potrebbero essere, in alcuni casi, di buona volontà ed onesti ma non esserne capaci. Pazienza, vuol dire che prima impareranno, faranno degli errori ma impareranno. Attualmente nel Parlamento italiano, a distanza di un anno, abbiamo ancora chi dice che si deve informare sull’euro in un periodo in cui mezza Europa già pensa di uscirne, ma in compenso abbiamo finalmente persone oneste e pulite e vorrà dire che in Europa l’anno prossimo troveremo qualcuno che si starà ancora informando sugli eurobond. Pazienza. Questa è la democrazia, questa è la trasparenza.
                               
Sono in atto in queste ore le selezioni dei candidati, quelli che si batteranno per condurci fuori dalla dittatura finanziaria. Si propongono sul web con un video democratico e trasparente che nel peggiore dei casi sembra un provino del Grande Fratello, e nel migliore dei casi uno per The apprentice, manca solo la Marcuzzi che li elimina o Briatore che li bacchetta prima di passarli alla fase successiva. Presto le bacheche di tutti saranno invase di appelli di questi guerrieri della Jihad europea in cui lanceranno la propria fatwa contro i poteri forti mondialisti e comunque vadano le cose, di tutto si potrà dubitare ma mai del fatto che in Parlamento arriveranno persone per bene, incensurate, di buona volontà ed estranee a qualsiasi logica clientelare.

E questo sapete che vuol dire? Che chiunque muoverà una critica al Movimento sarà immediatamente bollato come uno che è contro le persone per bene, incensurate, di buona volontà ed estranee a qualsiasi logica clientelare. Quindi verrà considerato un venduto, un corrotto, un infiltrato, un massone.                                                                          
Vi rendete conto della genialità di chi è riuscito a concepire e strutturare tutto questo?          Vi rendete conto che gli interessi di pochi sono ancora una volta intoccabili con la sola differenza che se prima provare a smascherali voleva dire avere il supporto del popolo oggi hanno creato un meccanismo talmente invisibile e sofisticato che se provi a mettere in guardia il popolo, sarà il popolo stesso a combatterti perché le masse hanno occhi per vedere solo le prime file e mai quello che c’è dietro. E in prima fila questa volta c’è gente come noi. Come loro. Provare a far cadere la maschera vuol dire toccare a mani scoperte un filo dell’alta tensione.                                                                                                          
Chi poteva riuscire a concepire qualcosa del genere? Un politico? No. Uno stratega? Neanche. Solo un geniale esperto di marketing. Solo uno che sa alla perfezione quello che la gente vuole vedere in questo momento, quello che la gente vuole sentire in questo momento. Da chi vuole sentirselo dire e come vuole sentirselo dire.       Solo uno che conosce alla perfezione queste tecniche e riesce a mettere insieme le persone giuste e i personaggi che incarnano queste istanze, può convincerli che si stanno battendo per la giusta causa come fanno gli estremisti islamici con i loro kamikaze.                    

Ci vuole qualcuno che sappia mettere su una struttura che funzioni come quelle delle più sofisticate massonerie, dove ad ogni livello corrispondono persone e obiettivi ma nessuno è realmente a conoscenza degli obiettivi di chi è sopra di loro. Il gioco è fatto. Tutto quello che si dovrà continuare a fare per il successo dell’operazione è fare sentire il popolo realmente rappresentato. E il popolo si sente rappresentato semplicemente se in Parlamento ci trova persone per bene e oneste  questa è una cosa che nei Cinquestelle è sempre accaduta ed accadrà sempre. Se poi li vedono anche prendersi qualche pugno in Parlamento per difendere un loro diritto o fare una ramanzina pubblica al Presidente di turno tanto meglio. I consensi continueranno a salire.

E i poteri forti in tutto questo? Ai poteri forti interessa solo che i loro esponenti che secondo le previsioni e le promesse sarebbero dovuti andare tutti a casa si ritrovino invece tutti al Governo (mai i vecchi partiti avrebbero immaginato, se non ci fosse stato l’avvento dei cinquestelle di trovarsi tutti insieme così compatti, concordi e blindati al Governo).           
Ai poteri forti interessa riuscire ad imporre indisturbati i propri burattini alla Presidenza del Consiglio (ci sono riusciti altre due volte). A loro interessa riuscire ad avere ancora un Presidente della Repubblica che risponda ai loro diktat (anche al costo di riconfermare quello uscente come hanno fatto). A loro interessa che tutti i trattati europei vengano firmati, che tutti i vincoli vengano rispettati e che le banche vengano ricapitalizzate con i soldi dei cittadini. Una volta che sono riusciti ad ottenere questo (e ci sono riusciti) lasciano correre se qualcuno gli fa le ramanzine in Parlamento, se qualcuno si batte per evitare la modifica di un articolo di una Costituzione ormai tutta completamente esautorata. Tutto fa gioco, tutto è funzionale ai loro reali interessi. Se la gente si sente rappresentata in parlamento non scenderà nelle piazze. Se i propri rappresentanti rinunceranno anche ai loro rimborsi, li devolveranno alle aziende e si adopereranno per smascherare il politico ladro e quello che nell’aereo di stato porta con se anche il fidanzato allora non solo si sentiranno rappresentati ma si sentiranno giustamente fieri e orgogliosi dei loro rappresentanti. Tutto perfetto. Tutto secondo i piani.                                                               
Ora tocca all’Europa. Ma li il bottino è ancora più ghiotto. Il periodo è di estrema emergenza, la gente rischia di scoprire la truffa europea, il gioco rischia di saltare e l’Italia potrebbe avere un ruolo chiave per fare implodere l’euro sistema.                                       
Dalla Francia stanno arrivando guerrieri guidati da una signora sanguigna che fa di cognome Le Pen eppure i francesi hanno avuto abbastanza da questa Europa, dall’Olanda stanno arrivando gli uomini di un folle di nome Wilders eppure anche l’Olanda ha avuto abbastanza da questa Europa, dall’Inghilterra stanno arrivando i guerrieri del mitico Farage eppure l’Inghilterra ha avuto tanto dall’Europa rifiutando anche l’euro. 
                                                                      

Quelli che davvero dovrebbero stare incazzati e disposti a tutto in questa guerra siamo proprio noi italiani ma mentre gli altri si sono attrezzati, addestrati ed armati fino ai denti noi stiamo partendo solo con la tenda da campeggio e le divise da boy scout tutto però all’insegna della democrazia e della trasparenza.                                                                         

Ma non dimentichiamoci che i parlamentari pentastellati sono tutti onesti, dal primo all’ultimo e questa volta potrebbero avere le idee chiare e rendersi conto, una volta arrivati in Europa, che quello che vogliono i leader non è proprio quello che vogliono loro e la  base del Movimento in cui credono fermamente.                                                                         
A quel punto, se decidessero di non rendersi complici e di non andare avanti sulla linea imposta dovrebbero però essere disposti a pagare la modica cifra di 250.000 euro.           Tutto calcolato.
Tutto previsto.                                                                                                    
Lo so sembra assurdo ma chi ha detto mai che il Movimento Cinquestelle è un movimento democratico e trasparente ?

Geniali. Tanto di cappello. Hanno vinto ancora.

17 commenti:

  1. Grazie per la condivisione e per il corredo fotografico.
    Al festival dell'antropocrazia dello scorso settembre a Montegrotto T. il mio intervento ha introdotto gli stessi argomenti, naturalmente con il mio idioletto: il nuovo che indietreggia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastici gli ossimori!

      Il Consiglio regionale FVG ha appena approvato lo jus soli.

      Ma se gli Illuminati vogliono destabilizzare l'Europa con l'invasione degli extracomunitari, il M5S si rende conto di come sta votando?

      Elimina
    2. Si è fatto la domanda si dia la risposta.

      Sono i grillini forse un popolo alieno?
      Non sono nati e vissuti in Italia fino la comparsa nell'agone partitico del Beppun nazionale?
      Sempre a settembre avevo dichiarato che erano completamente privi di consapevolezza e l'ho ripetuto in ogni mia comparsa sia in Radiogamma5 che in Reteveneta..

      Elimina
  2. Chi ha pensato questa nuova chimera del Movimento 5 Stelle? Perché con "stella" ci deve sempre essere il "penta"? Di chi è proprio il simbolo della STELLA A CINQUE PUNTE? COMUNISMO, BR, REPUBBLICA ITALIANA, GARIBALDI, FARC, INSOMMA...MASSO MASSO NERÌA NERÌA!! Si può essere PARTE della Massoneria facendo finta di combatterla ed opporvisi? Certo che sì...anzi nel loro delirio di ROVESCIAMENTO...essi se ti dicono bianco in realtà vogliono fare nero....!!

    RispondiElimina
  3. La stella, per la precisione, non è delle FARC, ma dei TUPAMAROS...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei ha altre informazioni in merito, Andretta?

      Elimina
    2. E' doveroso conoscere i rudimenti della chimica organica, della biologia ed il Vitruvio di Leonardo, suggerirle qualcosa in questa sede è banale, anche perché l'origine della vera massoneria si perde nella storia dei tempi e precede di svariati millenni la fondazione della chiesa cattolica romana che potremmo considerare una costola spuria della prima.
      A rileggerla.

      Elimina
  4. Bell''articolo , condivisibile , così come i commenti di Giorgio Andreatta , aggiungerei che siamo alla realizzazione di una sorta di progetto di ingegneria sociale così raffinato da nascondere alle masse di essere controllate col loro consenso ... se i burattinai non fossero i demoni che sappiamo sarebbero perfino da ammirare :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono comunque da ammirare non da condividere.
      Se una lama di coltello è ben affilata non si può che ammirare non certo utilizzare per sgozzare.

      Elimina
  5. La raffinatezza dei burattinai sta proprio nell'abilità di manovrare le masse, probabilmente si divertono anche.
    Ora infuriando la battaglia elettorale, si spara a zero, si insinuano dubbi... effettivamente la base del M5S è pulita e ha voglia di cambiare.... tutti abbiamo voglia di cambiare.
    Le manipolazioni ci sono sempre state, o con la violenza (vedi le stragi di Stato=vergogna) oppure più sottili come in questo periodo che si preferisce fare giochi di prestigio, tanto se le mosse non saranno fatte secondo gli scopi dei manovratori verranno usati tutti gli strumenti per fare in modo che lo siano e che prendano la giusta (secondo loro) direzione.
    Ultimamente tanti movimenti politici sono passati sotto il tritacarne, ci sono gli strumenti, sanno tutto e quando vogliono colpiscono conoscendo i tasti sensibili delle masse, così è avvenuto ad es. per la Lega con la vicenda di Bossi, per IDV con la faccenda di Di Pietro.
    Poi c'è da considerare anche che le persone quando sono al posto di comando all'interno del sistema Stato fanno gli stessi errori di sempre, e da qui si capisce quanto è subdola la macchinazione.
    Per esempio uno degli slogan della Lega era: "Padroni in casa nostra" poi quando sono stati al governo non hanno voluto ascoltare i NO-TAV che pure loro erano "padroni in casa loro" e se non ricordo male sono stati inviati proprio da Maroni i militari su quelle Terre a difendere una scelta di Stato e pure obsoleta.
    Concludendo... che fare? Fontamara docet


    RispondiElimina
  6. Video a favore del M5S, Luigi Di Maio:

    https://www.youtube.com/watch?v=HLYgbzGFjQI

    RispondiElimina
  7. Nel video Di Maio oltre a parlare di Equitalia, affronta anche il problema delle tariffe dell'acqua.
    Qui nella mia zona, che è una zona ricca d'acqua, ci sono sorgenti dappertutto, fontane che zampillano a perdere, non si capisce perché le bollette devono essere così care, più care del gas per il riscaldamento domestico che chissà da dove viene.
    Le persone si lamentano, ma non fanno niente, tempo fa un avvocato voleva intraprendere una class-action per affrontare la questione, ma eravamo in tre gatti a volerla fare... e abbiamo dovuto rinunciare, vai a capire le persone.

    RispondiElimina
  8. Ad ogni modo ad di la della gestione di Equitalia, è tutto il sistema che oggi andrebbe resettato, ho letto da qualche parte che prima della I° guerra mondiale le cose erano così complicate che se cadeva un albero in mezzo alla strada, prima che qualcuno provvedesse a toglierlo non so quante e quali pratiche burocratiche ci volevano per farlo, ecco ora siamo a quei punti lì.
    Ieri sono venuti un paio di addetti a sostituire un palo del telefono abbattuto un anno fa durante un' alluvione, i cavi correvano raso terra ricoperti dai rovi, fra qualche giorno verrà un altro gruppo a mettere i cavi sul palo.

    Fino a poco tempo fa una squadra faceva tutto...

    E' tutto assurdo.

    RispondiElimina
  9. Sono proprio curioso di vedere se dopo le europee, ci sarà un vincitore euroscettico di un vero uomo con le palle... nei panni di una donna(Marine Le Pen),

    RispondiElimina