Testo di Magdi Cristiano Allam
“L’Isis è il virus, e noi siamo la cura”: comincia così, con una parafrasi di una delle frasi dell’epica stalloniana d’antan, il video con il quale Anonymous ha rilanciato la sua cyberguerra ai fiancheggiatori del Califfato, notoriamente adusi ad utilizzare gli innumerevoli mezzi di comunicazione disponibili in Rete per fare proselitismo, e ingrossare, così, le fila dei jihadisti disposti a passare dalla teoria alla pratica, organizzando i vigliacchi e criminali atti terroristici che, nostro malgrado, dall’11 settembre del 2001 ad oggi, sono entrati con una violenza inaudita a far parte del nostro vivere quotidiano. Una guerra dichiarata alla nostra Civiltà, quella Occidentale, checché qualcuno (troppi) ancora si ostini a dire, alla quale la Comunità di Anonymous ha deciso di rispondere coi fatti, sferrando un attacco senza quartiere a decine di migliaia tra siti, profili Facebook e Twitter, indirizzi VPN, caselle e-mail e siti web utilizzati per propagandare le farneticanti teorie dell’integralismo islamico.
L’hashtag #OpIsis è il nome della meritoria operazione lanciata da Anonymous, che annuncia che continuerà a dare la caccia a Isis ed ai suoi seguaci. Qualsiasi sia l’opinione che ognuno possa essersi liberamente formato sulla Comunità che ha come effigie la maschera di Guy Fawkes – che il grande pubblico ha imparato a conoscere grazie al cult movie V – per Vendetta – è impossibile non riconoscere ad Anonymous il grandissimo merito di dispiegare i propri mezzi ed il proprio know how per contrastare i criminali dell’Isis e, quindi, in difesa del principio che è (o almeno dovrebbe essere) il fondamento stesso della nostra società: la Libertà. Per contro, è naturale domandarsi per quale ragione, a disattivare quei siti e quei profili social pericolosi, abbia dovuto pensare Anonymous e non le autorità preposte, a cominciare dall’Nsa che, come anche gli attentati francesi hanno dimostrato, qualche falla al loro interno dimostrano di averla.
Se hanno cancellato i siti falsi attribuiti all'ISIS creati apposta per diffondere panico e terrore hanno fatto bene e la domanda di Magdi é un po sciocca, se sono siti creati apposta é logico che chi li crea poi non li cancella, questo dovrebbe far riflettere il fomentatore Magdi quando si scaglia contro l'Islam gettando benzina sul fuoco, a meno che non sia parte del gioco anche lui, per avere l'occasione poi di fare queste riflessioni.
RispondiEliminaE le stelle stanno a guardare.
Ragionando in base alle analogie, Allam svolge lo stesso ruolo di Caterina Simonsen e Umberto Veronesi in ambito farmacologico.
EliminaOvvero, la gente è portata a pensare: "Se un ex ministro della salute, vegetariano, e una malata di 4 malattie genetiche, animalista, dicono che della ricerca con uso di animali non si può fare senza, vuol dire che le cose stanno esattamente così".
Analogamente, con Allam la gente è portata a pensare: "Se un arabo italianizzato dice che i suoi ex cerreligionari vogliono distruggerci e dobbiamo difenderci, vuol dire che le cose stanno esattamente così".
In tutti i casi si tratta di personaggi che acquistano molta credibilità e anche la Lega Nord ha in Lombardia almeno un consigliere comunale africano. Che svolge lo stesso ruolo di rinforzo del messaggio leghista.
Anche stamani sulla pagina fb di Magdi si legge: "Buongiorno amici! Il vero nemico da sconfiggere se vogliamo porre fine al terrorismo islamico siamo noi stessi: la nostra ignoranza, la nostra viltà, la nostra paura, la nostra collusione ideologica con l'islam, la nostra sottomissione agli interessi petroliferi, finanziari e commerciali, la nostra ipocrisia che ci porta a rincorrere il dialogo interreligioso nonostante serva solo a fortificare gli islamici e a indebolirci sempre di più, la nostra resa legittimando l'islam come religione di pari valore dell'ebraismo e del cristianesimo anche se ciò che Allah ha prescritto nel Corano e quanto ha detto e ha fatto Maometto legittimano l'odio, la violenza e la morte."
RispondiEliminaMah!
Probabilmente lui conosce bene il Corano, e può permettersi di fare queste dichiarazioni, "legittimano l'odio, ecc.ecc." .... qualc'un altro afferma che l'Ebraismo è la religione della Legge, il Cristianesimo é la religione dell'Amore, e l'Islam è la religione della Conoscenza...
(non sarà che qualcuno vi legge quello che vi vuole leggere?)
Io consiglierei a Magdi (e a tutti quelli che fomentano...) un po di Buddismo e di distacco dalle emozioni, lo vedo troppo coinvolto..... e perché non anche uno studio dei Veda, che mi si dice , non é una religione, ma una scienza di vita che comprende anche filosofia e religione, ma che non é solo filosofia o religione o scienza, ma é completa.
E' bene studiare le religioni, ma senza farsene coinvolgere.
EliminaSia la Bibbia che il Corano inneggiano alla guerra, ma i cristiani non intendono metterla in pratica come invece pare vogliano fare i musulmani.
I musulmani sono combattenti della fede, mentre i cristiani no. E' tutta qui la differenza.
Concordo che è bene studiare le religioni ma senza farsene coinvolgere. Dissento che i cristiani non sono combattenti della fede. Magari non più in tempi recenti. Ma nel passato hanno combinato i loro efferati crimini molto peggio di questi idioti dell'isis d'oggi. Basti pensare solo a pochi eventi fra i tanti: le otto crociate, dove centinaia di migliaia di poveri stupidi sono andati a farsi scannare per li dominio su una lastra di marmo qualsiasi che si chiama ancora oggi "santo sepolcro". Poi ci sono i cristianissimi farabutti Cortez e Pizarro, che hanno fatto tabula rasa di indios in centro e sud america, con i loro immancabili monaci psicopatici al seguito, che godevano estasiati con le loro ridicole croci in mano a guardare il sangue che scorreva copioso dai corpi delle vittime innocenti. Non dimentichiamo l'orribile guerra dei trent'anni, prettamente guerra religiosa. Io dico che queste due religioni sono pregne di male, Chi riesce ad acquisire del buon senso nella vita(pensando che alfine siamo tutti sulla stessa barca) dovrebbe avere l'accortezza di ripudiarle in toto.
EliminaIl cristianesimo è paradossalmente diventato più umano, e quindi più vicino all'insegnamento cristico, nel momento in cui è entrato in una fase di decadenza come quella che stiamo vivendo.
EliminaLe religioni sono come malattie e l'islamismo è in piena virulenza, a differenza del cristianesimo il cui morbo si è attenuato. Quando scompariranno - e stranamente i piani del NWO lo prevedono - saremo guariti.
Se non avessi certezza che Allam è una pedina di chi vuole una guerra planetaria sui soliti conflitti religiosi mi verrebbe da chiedere se lo è o se lo fa. Già la partenza del suo ragionamento ( eufemismo , qui di ragione non ce n'è per niente ) è imperniata su un falso , l'11 settembre , da qui tutto è sballato perchè a suo dire sarebbe conseguenza dell'atto terroristico iniziale. In ogni caso , se Allam fosse in buona fede sarebbe bene aprigli gli occhietti e fargli capire che sia l'Isis che Anonymous sono creature partorite dalla stessa mente e che sarebbe ora di smetterla di incentivare scontri religiosi.
RispondiEliminaDa una premessa sbagliata, come giustamente dici tu, nascono ragionamenti sbagliati.
EliminaPerò, la carriera di Magdi Cristiano Allam è semplicemente strepitosa. Gli israeliani gli hanno dato anche un premio giornalistico di un milione di dollari.
A un certo punto della sua vita gli Illuminati devono averlo cooptato.