Le
immagini sono state caricate da una persona di nome Yana Puente sulla
sua pagina Facebook, con la didascalia "il compleanno di Anna". Il nome
della ragazza festeggiata è Ana Zambrano. Vive a
Tamaulipas, in Messico e per il suo compleanno Anna aveva invitato la sua amica
Yana e altri due ragazzi. E come hanno deciso di festeggiare? La
loro idea di "divertimento" e di "stare sereni" è quella di prendere un cane e dargli fuoco, quindi scattare foto e
con orgoglio pubblicarle su Facebook! Noi vogliamo che queste persone siano trovate e assicurate alla giustizia
al più presto possibile. Firmate la petizione che trovate nella fonte, per far sì
che le autorità messicane conoscano questo caso. Esse devono agire
immediatamente e punire queste persone!
Gli auguro di fare la stessa fine, di tutto cuore!
RispondiEliminaAnche tu Mago Nero!
Elimina:-)
Magari funzionasse!
Condivido il tuo augurio affinché quella stronza arda tra le fiamme. Ma questo non succederà mai, perché? Perché quel ipotetico dio venerato da una moltitudine di deficienti(che poi ce ne deve essere più d'uno considerando la marea di inutili religioni) quando noi miseri mortali gli facciamo giuste ed assennate richieste(tramite le preghiere) Il tipo resta sempre defilato, Non si fa mai sentire, e tutti noi poveracci possiamo tranquillamente crepare di malattie o di fame. Trovo strano però che a tutti i psicopatici criminali di questo mondo vada tutto alla grande, sono sempre sani e vivono troppo(sono in trepida attesa che quella merda di Rockefeller schiatti) e fanno tanto male all'intera umanità. Quì c'è qualcosa che non mi torna. Sta a vedere che questo cacchio di dio fa il doppio gioco, che invece di dare una mano al bene la da solamente e sempre al male. Che f.d.p.!
EliminaCiao Zak
Ancor, la tesi di Biglino, secondo cui Jahwé era solo un comandante militare alieno che non s'interessava del benessere degli umani, risponde alla perfezione alla tua domanda.
EliminaLe petizioni nono servono a niente. Sono come facebook , attrezzi inutili in un mondo inutile perchè ormai ha perso la coscienza di sè e si autoalimenta nel diffondere e condividere cazzate. Poi è inevitabile che nel mucchio ci siano anche i dementi che vanno oltre , ma non si fermano certo con le petizioni , si può solo limitare i danni sperando in un planetario black out che azzeri tutte le comunicazioni , tolga le persone dall'esibizionismo virtuale e riporti tutti ad una dimensione più in sintonia con la natura e gli altri esseri viventi. Praticamente sto chiedendo , o sognando , l'impossibile.
RispondiEliminaMi ero accorto dell'inutilità delle petizioni molto prima che inventassero i computer.
EliminaTuttavia, sono favorevole a qualsiasi cosa possa far capire alle forze dell'ordine che sono sotto osservazione e devono intervenire facendo rispettare la legge nei casi di abusi su animali.
Le petizioni hanno solo questo di utile. Anche se non sempre.
@ZAK & ROBERTO,
RispondiEliminavisto che vi atteggiate a GIUDICI "duri & puri" augurando loro addirittura la "morte" fisica, sapete che facendo così vi mettete sullo stesso piano di quei 4 poveri ESSERI privi di ogni PIETA' & SENSIBILITA' UMANA;
senza voler fare l' avvocato difensore di NESSUNO spiegatemi possibilmente con TRANQUILLITA' & CHIAREZZA, chi pensate di ESSERE voi 2 per augurare a dei vs. SIMILI la perdita del BENE più prezioso DONATECI dal ns. CREATORE/CREATRICE COSMICI !!!???
Sono un mago nero (o almeno aspirante tale) e ho venduto l'anima al Diavolo da molto tempo. Da quando cioè ho capito che questa attuale umanità con cui mio malgrado convivo non merita di vivere per la sua insita empietà.
EliminaSe desidero la morte di alcuni ragazzi sadici è solo perché lo stesso Dio o Dea creatore/creatrice si accorse, illo tempore, che l'opera da lui/lei fatta era malvagia e decise di distruggerla.
Spero che lo voglia fare una seconda volta, come da numerosi indizi si presume.
Quindi, se Dio decide della vita e della morte delle sue creature e IO sono DIO, non c'è contraddizione se IO desidero la morte dei malvagi. IO e DIO siamo UNO.
P.S.
Funziona come ragionamento o sto dando i numeri?
Credo tu stia dando i numeri!
EliminaNon so se lo sai, ma concetti come quello dell' "Io sono Dio" e quello dell' "Uno" sono il succo della new age e quindi della satanica massoneria, dalla Blavatsky a Crowley. Vedi qui (anche se so che non sei in linea con quanto scrive l'autore del sito):
http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20MAITREYA%20parte%203.htm
Non serve che noi auguriamo brutte cose a quei ragazzi, con quello che hanno fatto è come se se le fossero auto-augurate da soli.
Il pilota giordano 27enne bombardava l'ISIS. Lo hanno preso e bruciato vivo.
EliminaIl cagnetto messicano randagio non bombardava nessuno. Lo hanno preso e bruciato vivo.
A parte questo, l'asteroide che produsse lo tsunami detto diluvio universale circa 13.000 anni fa fu un evento naturale, che gli uomini poi interpretarono come castigo divino.
Il secondo diluvio (di fuoco) promesso dalla Bibbia è una mera illusione. A meno che il sole non si metta a fare le bizze sul serio.
Una punizione per i malvagi è ciò che gli uomini di buona volontà aspettano da sempre. Gli animali sono le vittime più antiche, che più vittime di così non si può.
Non so se c'è un Dio che renderà loro giustizia. Mi piace pensarlo e se mi diletto a giocare al piccolo mago nero è solo per passatempo.
Stando alla Bibbia, gli animali sono considerati figli di Dio, dato che anche in loro scorre l'alito di vita che vi è nell'uomo e che è stato dato da Dio (se vuoi approfondire puoi visitare il sito cattolicivegetariani.it oppure leggere cosa dice in merito padre Lorenzetti, vegetariano), e alla fine dei tempi "il lupo dimorerà con l'agnello, e il pardo giacerà col capretto; e il vitello, e il leoncello, e la bestia ingrassata staranno insieme; ed un piccol fanciullo li guiderà. E la vacca e l'orsa pasceranno insieme; e i lor figli giaceranno insieme; e il leone mangerà lo strame come il bue. E il bambino di poppa si trastullerà sopra la buca dell'aspido, e lo spoppato stenderà la mano sopra la tana del basilisco. Queste bestie, in tutto il monte della mia santità, non faran danno, nè guasto". Ossia, si tornerà alla situazione che c'era in principio nell'eden, in cui anche gli animali attualmente carnivori non uccidevano altri animali ma si cibavano di vegetali e in cui non c'era pericolo alcuno per l'uomo nell'avvicinare qualsivoglia animale. Nella Genesi, infatti, si legge che Dio ha dato all'uomo e agli animali come cibo esclusivamente dei vegetali ("Ecco, io vi do ogni erba che produce seme e che è su tutta la terra e ogni albero in cui è il frutto, che produce seme: sarà il vostro cibo. A tutte le bestie selvatiche, a tutti gli uccelli del cielo e a tutti gli esseri che strisciano sulla terra e nei quali è alito di vita, io do in cibo ogni erba verde". E così avvenne. Dio vide quanto aveva fatto, ed ecco, era cosa molto buona).
EliminaIl permesso (e se si trattò di permesso significa che non era normalmente cosa lecita) di cibarsi di animali fu dato a Noè in seguito al diluvio, dato che anche i vegetali erano stati spazzati via.
Peccato che di un permesso momentaneo di infrangere una regola l'uomo poi ne abbia fatto la normalità. Che tutto l'orrore e il male dell'umanità siano scaturiti proprio da questo fatto? Che sia come qualcuno ha detto, ossia che la crudeltà verso gli animali è propedeutica alla crudeltà verso gli uomini? Non lo so, è probabile. In ogni caso, quanto dice la Bibbia riguardo all'inizio e alla fine dei tempi è quanto ogni animalista desidererebbe.
No, non sono miei simili.
EliminaAvevo 13 anni quando mi lasciai affascinare dal capitolo 65 di Isaia, come mi fu insegnato dai T.d.G.
EliminaAl punto che abbandonai il cattolicesimo materno per passare a quella organizzazione protestante-massonica.
Isaia o chi per lui era un idealista e in quanto tale ha tutto il mio rispetto, ma la realtà purtroppo ci racconta una storia diversa.
Le promesse messianiche non vanno prese alla lettera, perché si rischia di rimanere delusi.
Beh, credo che non ci sia molto da interpretare in questo caso. Almeno a me sembra così e non vedo cos'altro potrebbero significare quei passi. Speriamo che sia così.
EliminaCerto, anch'io spero che sia così, perché la speranza è l'ultima a morire e se non possiamo immaginare un'umanità di quel genere, che viva in armonia con il creato, allora sarebbe veramente la fine.
Eliminasenza augurare la morte a nessuno.......ma più semplicemente a quella signorina qualcuno che gli consumi un battipanni sul culetto nudo in modo che dopo non si sieda più per una settimana
RispondiElimina...sperando che non ci godano...né lei né il "sadico" battitore! Ahaha Billy the Kid
Eliminacredimi......se ci pensasse il sottoscritto non godrebbe anzi....la sentirebbero strillare da 30 chilometri.
Eliminaal sottoscritto battitore verrebbe duro come una roccia lo ammetto.
Ma insomma, in primis: è vera questa notizia?Su FB girano bufale, ma non mi stupirei fosse accaduta sul serio. SE è vera, spiegami abcdf
RispondiEliminacome sia possibile che se io auguro del male a un farabutto lurido schifoso, sia io in errore. Non mi tirerai fuori la storia dell'effetto boomerang, spero....sono minchiate. Se io auguro del male al massimo mi si può dire che non ho senso del perdono.Ecchissenefrega, a questo punto, di perdonare certa feccia.Mi è lecito odiare questa gente o anche quello non va bene?Insomma che dovremmo fare, secondo te? Come dicono i buddisti?Di andare dal nemico e dargli una rosa?Gliela darei eccome la rosa, piena di spine e che se la ficchino nel c...o.
Non ammetto pensieri stupendi e "buoni" con questa gente.
E stasera danno su Rete4 L'Esorcista....
Augurare del male a chi compie gesti del genere viene spontaneo, lo so. Non ho detto chi augura del male a gente del genere sia in errore (anche se penso che augurare del male sia sempre brutto, per quanto efferato sia il gesto che uno ha compiuto), semplicemente penso che sia inutile, superfluo, dato che con le azioni che compiono (secondo me) il male l'hanno fatto anche a loro stessi e un giorno in qualche modo e/o in qualche luogo ne dovranno rispondere, a prescindere da boomerang vari, karma, o qualsiasi altra cosa in cui uno voglia credere.
EliminaA me gente simile fa pena, dato che dimostra una pochezza mentale imbarazzante. Augurargli del male è qindi come sparare sulla croce rossa, dato che già si trovano in una condizione umana infima.
Ah, dimenticavo: pare che quello dei buddusti buoni e caritatevoli sia solo un luogocomune, almeno stando al resoconto di questo tizio, in cui vi si legge di un cane bastonato crudelmente e di gente che, se vede un bambino affogare, non interviene perchè evidentemente è il suo karma, se lo merita e deve scontarlo da solo.
EliminaOltre ai monaci buddisti che si danno fuoco, ci sono quelli che le danno di santa ragione ai cinesi, anche se poi alla fine ci rimettono.
EliminaE lasciamo perdere quel figlio di buona buddista di Roberto Baggio!
In quanto al karma di chi sta annegando, in un libro al di sopra di ogni sospetto, "La vita di Romolo Gessi", si descriveva la stessa scena, che però succedeva in Africa e aveva come protagonisti musulmani e non buddisti.
Un fatalismo molto comodo, se le acque sono turbinose e non si sa nuotare, a prescindere dalla religione di appartenenza.
Ho dimenticato il link:
RispondiEliminahttp://www.losai.eu/intervista-allautore-di-contro-il-buddismo-tra-possessioni-sacrifici-e-demoni/
Mi hanno impressionato gli occhi sbarrati dell'indemoniata.
EliminaLì c'era sicuramente qualche alieno di razza LUX a fare i suoi giochetti, come Billy The Kid forse potrebbe confermare.
Oppure qualche demone...
EliminaChe, secondo Malanga, sono la stessa cosa.
EliminaHo letto pochissimo di Malanga, quasi niente: sai se è credente? Perchè se parla di demoni...
EliminaOltre ad aver visto alcuni video YT, ho letto questo suo libro.
EliminaNon so se è credente. Penso sia agnostico perché si limita a riportare ciò che gli addotti sotto ipnosi riferiscono a proposito di anima e altri dettagli spiritualistici.
Confermo Roberto... Se è davvero la ragazza in foto, ella in quel momento, quando accoltella la torta, è evidentemente posseduta da delle entità demoniche. Ma il punto è che ella è oggettivamente (credo) attraente da un punto di vista sessuale. Almeno voglio sentire il vostro parere in merito. Come mai gran parte delle persone possedute da "demoni", come Mazzini per Laurama, o Zeena Lavey per quasi tutti noi ometti...sono SESSUALMENTE attraenti? Io mi sono già dato una risposta...vi lascio il video della biondona satanassa... http://m.youtube.com/watch?v=5WcKrdFHTds Billy the Kid
EliminaNo, Billy, mi riferivo alla ragazza tibetana posseduta con cui il Dalai Lama è alle prese, come si può vedere nel video suggerito da Abicidieeffe.
EliminaQuanto alla biondona satanassa, il tuo video dura un'ora e ventisei ed è in inglese. Tuttavia, la biondona l'ho vista all'inizio, con il suo rossetto smagliante.
Se hai capito di cosa si tratta potresti farne una sintesi?
In sintesi estrema ti dico che Cristi e Madonne sono la padella, e la Massoneria è la brace. E che l'unica cosa Vera nell'universo è LA NOSTRA ANIMA INDIVIDUALE TUTT'UNO CON IL NOSTRO CORPO, come dimostrano animali e bambini piccoli. Mente e Spirito non li sento come elementi genuini, cioè lo Spirito è una entità o delle entità esterne all'anima umana, e ci vogliono controllare per il tramite della Mente... Billy the Kid
EliminaTi ringrazio per la risposta.
EliminaNon mi è ancora chiaro come lo Spirito possa essere un'entità.
Forse perché non mi è chiaro cosa sia lo Spirito. Ne sento spesso parlare, ma nonostante mi sforzi non riesco proprio a capire cosa sia questo sedicente Spirito.
Spirito = Essere o Esseri di Luce = Quelli del Piano di Sopra... Billy the Kid
Elimina@Roberto,
RispondiEliminaspero che la tua sia SOLO una battuta quella di ESSERE un aspirante MAGO delle "forze oscure", anche PERCHE' se fosse così NON frequenteresti certo ad es. il bravo Antonio nè la "luminosa" Laurama e neanche il sottoscritto;
in ogni caso un consiglio te lo do NON evocare MAI (!) neanche per gioco ENTITA' che NON conosci evidentemente NON hai proprio idea di dove siamo immersi e di chi ci circonda, hai mai sentito parlare di "larve & simili" o di "possessioni" oltre a MALANGA leggi anche padre AMORTH il noto esorcista e capirai....forse con chi abbiamo a che fare !!!
MANDI
Sì, era solo una battuta.
Elimina:-)
Amorth contro il Diavolo, Malanga contro la Beata Vergine di Medjugorje o di Fatima: io non sto né nella padella né nella brace. Né con l'Oscurità né con la Luce. Sto con l'anima che È il mio corpo. Ma ne abbiamo già discusso, SDEI... Billy the Kid
EliminaBilly, io sto con la mia coscienza, che mi dice di non fare il male a chicchessia, cominciando dagli animali indifesi.
EliminaMi fa piacere di sentire dire questo... È l'unica cosa vera nella vita. Billy the Kid
Elimina@Zak,
RispondiEliminaa volte anche il padre & la madre "ripudiano" i propri FIGLI di fatto però loro restano tali, ciò vale anche per te se fai parte della RAZZA UMANA gli altri SONO, ti piaccia o nò, tuoi SIMILI ma NON uguali;
se poi pensi di APPARTENERE invece ad un' altra RAZZA COSMICA o viceversa loro 2, sappi SEMPRE che ti piaccia o no, essi SONO dei FRATELLI COSMICI anche se con VALORI ETICI diversi dai nostri !!!
SDEI, anche i Suoi amici di Luce sono parassiti come i Diavolacci delle Tenebre. Anche il Suo Padre Luminoso tanto amorevole è un pezzo di cacca... Scusi il linguaggio colorito, ma odio il "politically correct" e dico quel che penso. Non so se prima o poi lo capirà... Ognuno ha il proprio percorso... Billy the Kid
EliminaSergio, strutturalmente, come dici tu, siamo simili agli aguzzini che infieriscono sui deboli, ma come spieghi che io mi sento più affratellato con un mite e innocuo animale che non con un militare, un macellaio o un sadico vivisettore?
EliminaCi devono essere delle "affinità elettive" che esulano dall'appartenenza alla specie. Una signora di Codroipo, durante la pizza filosofale di Anthony, arrivò a dire che se io sono ora un animalista è perché in una mia vita precedente ho ammazzato migliaia di animali.
Anche tu la pensi così? Io, perdonami, non ci posso credere.
@Roberto,
RispondiEliminaa parte la "similitudine" materiale te l' ho scritto ma anche detto che abbiamo una componente MENTALE ed anche una SPIRITUALE, pertanto quando ti trovi a tuo agio con qualcuno quella è definita "empatia energetica" in quanto la tua ENERGIA è molto SIMILE all' altro/a;
quello che ti ha detto la signora è vero ognuno di noi nelle sue diverse REINCARNAZIONI è STATO sia "vittima" ma anche "carnefice", questo fa parte dell' EVOLUZIONE SPIRITUALE credi che sapresti cos' è il BENE se NON conoscessi che cos' è anche il MALE !?
Ti chiederai allora PERCHE' ne SONO così sicuro e che ho fatto alcune regressioni e come soprascritto, SONO STATO sia "vittima" anche più volte ma anche un feroce "assassino" una ad es, per una insana passione verso una donna !!!
MANDI
gli idioti sono belli perche' sono idioti,i carnivori sono carnivori perche' non sono consapevoli del mezzo insito della mente che costretta a fare cose dette da altri...il cane e' il cane e l'uomo e' l'uomo....ma di preciso i carnivori da dove arrivano?un'invasione biblica?
RispondiEliminaOra anche questa che Mazzini era posseduto da demoni... ma Billy cosa dici....? Era una persona di nobili ideali! E il fatto che sembra un bell'uomo non c'entra niente... a me il suo ruolo é piaciuto sin dalle elementari... mi é piaciuto perché insieme ad altri cospirava contro il potere opprimente dell'epoca, poi che non siano riusciti nei loro intenti é un'altro discorso https://www.youtube.com/watch?v=e1JkhNOcXGo
RispondiEliminaVa pensiero
RispondiEliminaVa, pensiero, sull'ali dorate;
Va, ti posa sui clivi, sui colli,
Ove olezzano tepide e molli
L'aure dolci del suolo natal!
Del Giordano le rive saluta,
Di Sïonne le torri atterrate...
Oh mia patria sì bella e perduta!
Oh membranza sì cara e fatal!
Arpa d'or dei fatidici vati,
Perché muta dal salice pendi?
Le memorie nel petto riaccendi,
Ci favella del tempo che fu!
O simile di Solima ai fati
Traggi un suono di crudo lamento,
O t'ispiri il Signore un concento
Che ne infonda al patire virtù!
@Bylli,
RispondiEliminati correggo NON SONO miei AMICI bensì i miei FRATELLI COSMICI ed anche MAESTRI ENERGETICI/SPIRITUALI che questo tu creda o no, ma a quanto pare ti senti molto EVOLUTO e allora spiegami da dove viene la tua ANIMA e dove andrà quando anche tu "trappasserai";
avrai poi anche tu un tuo CREA/TORE/TRICE o pensi di ESSERE venuto dal nulla o peggio di ESSERE frutto dell' EVOLUZIONE di DARWIN, scusami ma leggendoti penso che tu debba fare ancora molta strada per "capire" & sopratutto per "sentire" chi SEI veramente ma "TEMPO al TEMPO" !!!
NAMASTE'