mercoledì 4 marzo 2015

Arriva la santa Pasqua




Alcune delle immagini più significative della nuova investigazione di Animal Equality sulla carne di agnello, realizzata da attivisti sotto copertura infiltrati all'interno di diversi allevamenti e di alcuni macelli in Italia. Le riprese video e le foto mostrano il vero volto della pastorizia e dell'industria ovina. Ogni anno in Italia sono circa 4 milioni gli agnelli uccisi, cuccioli con poco più di un mese di vita, separati dall'intimo legame con le loro madri, maltrattati, marchiati e trasportati verso una fine crudele e violenta. Circa 800.000 muoiono esclusivamente nel periodo di Pasqua (assieme a pecore e capretti). Questi animali non hanno possibilità di difendersi, spetta a noi impegnarci per evitare la loro sofferenza, adesso.

3 commenti:

  1. Arriva la SANTA INQUISIZIONE. Non hanno mai smesso, quelli là.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene a osservare gli eventi in un'ottica storica.

      Si riconoscono le analogie e i meccanismi della psicologia sociale.

      Anche se non ci mettono direttamente sul rogo, hanno mezzi più sottili e subdoli per sbarazzarci di noi, o almeno per renderci la vita difficile.

      Elimina
  2. A Pasqua sgozzate i preti che condividono la morte di esseri viventi innocenti e festeggiate allegramente,cibandovi di loro invece che dei poverii agnelli.Tanto per cambiare.

    RispondiElimina