Fonte: Animal Equality Italia
Alcune delle immagini più significative della nuova investigazione di Animal Equality sulla carne di agnello, realizzata da attivisti sotto copertura infiltrati all'interno di diversi allevamenti e di alcuni macelli in Italia. Le riprese video e le foto mostrano il vero volto della pastorizia e dell'industria ovina. Ogni anno in Italia sono circa 4 milioni gli agnelli uccisi, cuccioli con poco più di un mese di vita, separati dall'intimo legame con le loro madri, maltrattati, marchiati e trasportati verso una fine crudele e violenta. Circa 800.000 muoiono esclusivamente nel periodo di Pasqua (assieme a pecore e capretti). Questi animali non hanno possibilità di difendersi, spetta a noi impegnarci per evitare la loro sofferenza, adesso.
Arriva la SANTA INQUISIZIONE. Non hanno mai smesso, quelli là.
RispondiEliminaFai bene a osservare gli eventi in un'ottica storica.
EliminaSi riconoscono le analogie e i meccanismi della psicologia sociale.
Anche se non ci mettono direttamente sul rogo, hanno mezzi più sottili e subdoli per sbarazzarci di noi, o almeno per renderci la vita difficile.
A Pasqua sgozzate i preti che condividono la morte di esseri viventi innocenti e festeggiate allegramente,cibandovi di loro invece che dei poverii agnelli.Tanto per cambiare.
RispondiElimina