sabato 22 febbraio 2020

Basta ristoranti cinesi, ora vaccinatevi!


Testo di Carla Galante (21 febbraio)

Fino a ieri sera tutto era tranquillo e i nostri soloni ci invitavano caldamente ad andare a cena e pranzo nei ristoranti cinesi, altrimenti avremmo fatto la parte dei brutti razzisti. Scommettiamo che per domani sarà emergenza in tutta la LombardiaAuguri ai renziani di Prato che votano pdiota da un secolo.





2 commenti:

  1. Cavoli ma qui si mette male anche per me mi mettete in quarantena pure a me soon proprio li dove e ' sbarcata LA nave , adesso pure untore di coronavirus mah ! non mi faccio mancare niente vede che come corrispondente valgo di piu di wandervogel ,sono sempre sulla notizia sul pezzo ,free animals deve ingrandirsi OSI prenda dei collaboratori OSI non puo continuare ad accontentarsi , non vede che she vuole riesce a far male ,tg3 LA segre ringrazia col nostro odio inusitato si e' fatta pure LA scorta aggratis LA veglrada impenitente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse le avevo già accennato alla possibilità che io pubblichi un suo pezzo. Se riuscisse a mandarmene qualcuno via mail, di tanto in tanto (ma lei non ha un indirizzo mail), lo pubblicherei senz’altro, dopo averlo corretto degli errori d’ortografia, s’intende.

      Elimina