giovedì 27 febbraio 2020

Un mondo amorevole è il miglior vaccino contro la paura


Testo di Rod25

Lo so che il coronavirus è l’argomento del momento e che tanti lo hanno guardato da ogni lato, da quello politico, a quello complottistico ma questo aspetto è esoterico. Anche se molti non conoscono questo lato dell’argomento, l’élite mondialista (termine molto usato dal filosofo Fusaro), usano degli stati d’animo come quello che stiamo vivendo (ossia la paura della pandemia) per orientare gli eventi con la formazione di eggregore. 
Cosa sono e come si generano 
Quando molti pensieri si focalizzano in una unica direzione, e quando questi pensieri sono associati e potenziati da forti emozioni, come per esempio la paura, si viene a generare una “forma pensiero” che va sotto il nome di “Egregora” o “Eggregora”. L'Egregora è assai ben conosciuta sia dalla massoneria che da tutte le religioni e i movimenti spiritualisti del globo. E' una specie di “creatura immateriale” che può crescere se viene alimentata costantemente dall'attività psichica. Il nutrimento d'eccellenza che il Sistema ha scelto è ovviamente la paura! Pensieri ed Egregora sono creatori a loro volta...


Quale mondo si potrà mai creare se vengono nutriti costantemente? La paura è una emozione funzionale importantissima e vitale, ma quando viene usata fuori dal suo contesto naturale e fisiologico, induce una cascata di problemi tra cui l'immunodepressione che rende l'uomo più fragile e cagionevole di salute. Miliardi di persone fragili o facilmente predisposte alle patologie sono grasso che cola per chi vuole ridurre la popolazione globale, guadagnando montagne di soldi dalla riduzione stessa... La mortalità (fino ad ora) per questo coronavirus è attualmente, il 3% assolutamente inferiore alla mortalità dovuta ad una banale influenza, pensate che per la Sars si viaggiava al 9%. 


Come mai viene decretato per sei mesi in Italia lo stato di “Emergenza sanitaria”, vengono isolati ospedali e intere città, chiuse scuole, per una banale influenza? Come mai non è stato fatto per la sars, l'aviaria, la mucca pazza? Ovviamente ci devono essere altre spiegazioni... Sembreranno queste delle eresie per chi si informa solo tramite la televisione. Forse a chi sta arraffando nei supermercati scatolette di tonno pinna gialla e fagioli borlotti; a chi sta riempiendo il carrello di acqua in bottiglia e confezioni di pile tripla A per la nuova torcia acquistata su Amazon assieme all'immancabile best seller: “Come sopravvivere ad un conflitto nucleare ”, sfugge un piccolo particolare.

Nessuno ha detto loro che ogni anno muoiono in Italia per influenza stagionale moltissime persone. Ma tutti quanti stanno attendendo con trepidazione il vaccino! Secondo il dottor Fabrizio Pregliasco, virologo dell'Università di Milano, in Italia i virus influenzali causano direttamente all’incirca 300, 400 morti ogni anno. Quindi, vogliamo vivere nella paura? La paura genera la paura, la paura ingrassa le egregore artatamente create dal tam tam mediatico. Paura e Amore sono in antitesi! In quale stato d'animo vogliamo vivere? Quale mondo vogliamo lasciare ai nostri figli? La strada imboccata sta alimentando l'egregora, cioè quel mostro che a sua volta fomenterà il terrore per autoalimentarsi, se invece si vuole un mondo migliore allora è arrivato il momento di cambiare!


Piuttosto che far girare video e/o messaggi che abbassano il livello e la vibrazione delle coscienze - partecipando de facto al gioco del Sistema - facciamo girare materiale utile al risveglio delle coscienze. Messaggi che illustrano per esempio che i microrganismi non sono esseri demoniaci pronti a sterminare il pianeta, ma esseri viventi che popolano la Terra da milioni di anni, ben prima che il bipede chiamato uomo facesse la sua apparizione. Oggi questi vivono all'interno e all'esterno dell'uomo nel cosiddetto Microbiota, e il loro numero è 10 volte superiore a quello di tutte le cellule organiche. Da questo punto di vista la guerra al microbo è follia allo stato puro: combattere i microbi significa uccidere l'uomo stesso. Ecco perché la parola chiave non dovrebbe essere guerra ma simbiosi. Messaggi quindi che spiegano che il microbo non è nulla a confronto del terreno biologico dell'uomo. Se il suo terreno è in salute non c'è trippa per gatti! E se siamo nell'amore e nel piacere, non possiamo avere paura, e se non si ha paura si è fuori dal Sistema: si è Uomini Liberi...


PS: per questa breve analisi non importa sapere se il virus è uscito accidentalmente dal laboratorio cinese di Wuhan per un errore umano, o se è stato ingegnerizzato e messo in circolazione dall'America come atto di guerra economica alla Cina, o se invece si tratta delle prove generali di una futura pandemia, con l'intento di verificare le reazioni delle masse... Cambiano gli scenari (addendi) ma il risultato non cambia: lo scopo è sempre il controllo dell'uomo! Il Sistema si nutre di odio, paura e terrore, per cui se interrompiamo questo circolo vizioso e perverso lo faremo morire d'inedia... 

P.P.S Questo articolo è stato abbastanza liberamente tratto (ma mantenendone il senso) a scopo riduttivo, a causa della sua lunghezza, da un articolo di Marcello Pamio su Disinformazione.

5 commenti:

  1. Che dire? Analisi corretta, non c'è dubbio. La spinta mediatica è enorme e sproporzionata. Siamo di fronte ad un tentativo (riuscito purtroppo) di controllo mentale di massa in cui le autorità appaiono comunque vincenti e noi (il popolino) sempre perdente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche con il terrorismo si formavano le eggregore della paura, ma organizzare attentati è piuttosto dispendioso. E poi la paura passava in fretta, una volta ucciso il terrorista.


      Con il virus, invece, si raggiungono scale planetarie e la paura dura molto più a lungo.

      Il NWO richiede che ad essere resa schiava dalla paura e dalla tirannia sia l'intera umanità.

      Elimina
  2. Digitate" Fontana notizie importanti dall'ufficio" ma non lo sapevo che questo elemento era presidente di Regione ,pare un Tossico ma come si puo' pretendere qualcosa di buono con un essere simile ,questo si deve fare di bamba altro che esame corona virus questo deve farsi un bel check up tossicologico , ma come cazzo vi siete ridotti mettere un drogato capo Della Regione piu Ricca D'italia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi lo si è visto in tivù indossare la classica mascherina perché una donna del suo staff è risultata positiva al test e lui si è messo in quarantena volontaria per 14 giorni.

      Elimina