martedì 18 febbraio 2020

Stiamo importando primitivi, che ci faranno diventare come loro


Fonte: Vox News

La mafia nigeriana costringerebbe le ‘proprie’ ragazze arrivate sui barconi, dedite alla prostituzione, a riti ancestrali che si richiamano alla magia nera e che prevederebbero il sacrificio di animali, in particolare galline e gatti che vengono sgozzati: il sangue viene poi fatto bere ed il cuore fatto mangiare alle malcapitate che sono così sottomesse a queste folli stregonerie. L’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente denunciò mesi fa l’uso di questi riti nella zona di Porta Palazzo a Torino dov'è presente una forte comunità nigeriana e dove le “maman”, le sacerdotesse di questi riti, compiono riti sacrificali di sottomissione, così come avviene nelle campagne di San Vito di Gaggiano e nella zona di Castelvolturno.


“I riti sacrificali per quanto riguarda gli animali sono molto semplici, le galline vengono bardate con dei nastrini colorati e poi sgozzate nelle vasche da bagno o comunque in catini dove il sangue viene raccolto e poi fatto bere alle adepte da sottomettere alla magia nera. Così facendo, secondo queste credenze, la donna si immedesima nella gallina, nella cui testa vengono poi inseriti degli spilli che sono il vero cuore del rito, per i gatti la situazione è diversa, dopo essere stati uccisi e sezionati, ai mici viene tolto il cuore, che viene poi fatto mangiare crudo in piccole porzioni alle sottomesse", ci dice Lorenzo Croce presidente nazionale di AIDAA. 

"Si tratta di riti abbastanza comuni in Africa, ma che qui fanno accapponare la pelle e per i quali stiamo predisponendo un nuovo dossier da inviare alle procure delle nove città sopracitate, dopo le denunce già inviate nei mesi scorsi a Torino”. Da notare che molti antropologi ed esperti hanno visto anche nel brutale omicidio di Pamela un sacrificio umano, tipico di alcune zone dell’Africa da cui provengono i migranti. Tornando agli animali, i sacrifici verrebbero fatti dalle cosiddette ‘maman’, le nigeriane arrivate con i barconi con le prostitute nigeriane. Solitamente, sono loro stesse ex prostitute. L’utilizzo dei sacrifici animali rientrerebbe nei rituali utilizzati dalla mafia nigeriana.

12 commenti:

  1. Una delle cause esoteriche principali della cosidetta migrazione è proprio quella di importare la magia nera africana in Europa. Negromanti e stregoni sbarcano e compiono azioni di stalkeraggio verso le anime più evolute.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teoria molto interessante. Non ci avevo mai pensato.

      Elimina
    2. Deduco che gli occidentali sono quei terrestri che hanno avuto l'evoluzione spirituale più elevata e ora ci sono forze occulte che cercano di cancellare quei successi, ottenuti faticosamente nei secoli.

      Elimina
  2. La si smetta di accusare gli africani di essere "parassiti". A "parassitare" sono i ricchi occidentali, italioti inclusi, che "parassitano" le risorse materiali del continente nero.

    L'Europa dovrebbe risarcire l'Africa di circa 70.000 miliardi di euro: https://www.agoravox.it/Libro-Quanto-l-Europa-deve.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sorprendentemente, mi trovo sempre in disaccordo con lei. Non sono certo gli europei a dover pagare per colpe che non li riguardano. Chi ha sfruttato l'Africa sono stati i soliti manipolatori delle varie cupole e non vedo perché ne debbano pagare le conseguenze i popoli europei attuali. Quello del senso di colpa è un espediente per permettere l'invasione.

      Elimina
    2. A Wandervogel:

      Ho avuto a lungo scambi di battute su Facebook con un animalista di Sinistra che diceva le stesse cose.

      In questo momento è silente, senza che io lo abbia bannato e senza che lui abbia bannato me. Deve aver gettato la spugna, ovvero essersi reso conto che non l'avrebbe spuntata, con me.

      Io gli ribattevo puntualmente che farci notare quanto gli imperi colonialisti siano stati predoni e predatori nei confronti degli africani è, in questa fase storica, solo un modo per suscitare in noi i sensi di colpa.

      E' certamente vero che Francia, Inghilterra, Belgio, Portogallo e Spagna, abbiano razziato l'Africa (in misura molto minore l'Italia), ma a capo delle imprese coloniali erano le stesse stirpi (Sed Vaste direbbe gli stessi ebrei) che oggi ci fanno invadere.

      Ovvero, si scarica su di noi, popolazione civile, che non abbiamo colpe, la responsabilità delle ingiustizie compiute dalle varie Compagnie delle indie.

      Elimina
    3. L'Africa chiedesse i risarcimenti a chi la realmente sfruttata e continua a farlo: gli ebrei.

      Elimina
    4. Ragazzi, voi tirate in ballo i giudei per evitare di fare i conti con le colpe dei nostri avi.

      Elimina
    5. Mi pare che gli ebrei siano stati valenti schiavisti, in Africa, ma Leopoldo del Belgio non credo fosse ebreo. E in Congo ne ha fatte di cotte e di crude.

      Per non parlare dei cattolicissimi spagnoli! E della Corona d'Inghilterra!

      Elimina
    6. Comincia tu a risarcire e dal momento che ci sei dagli anche la mia parte,visto che io non la trovo più.

      Elimina