venerdì 14 febbraio 2020

Il comunismo è pernicioso e il fascismo è l'unico che vi si oppone


Testo di Lorenzo Guaia (13 febbraio)

Saluti fascisti, rumore di tacchi sull'attenti, invocazioni "a noi", ecc. ecc. Questi signori rivendicano la giusta commemorazione delle foibe: ma che c'entra il fascismo con questa tragedia? Fascismo e comunismo sono già stati condannati dalla storia, non serve nient'altro. Io credo che queste manifestazioni siano solo il pretesto per essere visibili, per far dimenticare in qualche modo i crimini fascisti del passato. Tuttavia, spero che la cittadinanza non si presti a queste pagliacciate, perché quello che è evidente è solo il basso livello della loro mentalità.



3 commenti:

  1. Il fascismo è stato (anche troppo) Condannato dalla storia. Stessa cosa Non mi risulta per il comunismo che ancora alligna, appena un po' edulcorato nella forma, nelle sterminate praterie illuminate dal sol dell'avvenir. Quindi Hitler era la personificaziione del male. Stalin invece, che eliminava una mezza milionata di suoi compatrioti all'anno è stato un kompagno che ha sbagliato..... Mi strapperei i capelli, se li avessi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa tragica e paradossale è che sia il comunismo che il nazifascismo vogliono ottenere lo stesso risultato, per vie diverse: l'instaurazione del NWO.


      Alla fine, gli Illuminati vinceranno comunque, sulla base della tecnica del (win win), vinci e vinci.

      Elimina
  2. Sottoscrivo. Interessante la tecnica del win win, che non conoscevo.

    RispondiElimina