giovedì 27 febbraio 2020

Qualcuno in questo blog si preoccupa degli allevatori


Testo di Mauro Bassi

Nave cargo con 5.000 buoi affonda nel porto della regione del Parà, nessuno di loro è stato soccorso, sono merce, ché tanto paga l'assicurazione. Il vero obbrobrioso olocausto è quello animale, non fa sensazione e non smuove le coscienze.



3 commenti:

  1. Ma sa che mi ricorda il film cult " Apocalypse now" dove un bue viene prelevato da un elicottero da guerra e poi portato a mezz'aria fino a destinazione, destinazione bistecca al sangue per il capitano Robert Duvall ! Film strano d'altra parte e' stato fatto da stanley Kubrick l'ebreo , comunque i Khmer posso confermare sono gente tosta gente di una crudelta' che non ha eguali hanno visto atrocita' e hanno fatto atrocita' che verranno ricordate in eterno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo articolo è dedicato a lei.


      Quando accusa i vegani di non avere pietà per contadini, allevatori, salumai, e compagnia bella, dovrebbe almeno farsi un quadro generale di cosa è, in realtà, lo sfruttamento degli animali da carne.

      Mettere le due cose sul piatto di un'ipotetica bilancia.

      Ovvero, cosa si nasconde dietro una semplice bistecca?

      E' in grado di indagare in questa direzione con onestà intellettuale o preferisce reagire d'istinto, con la pancia, come si suol dire?

      Elimina