mercoledì 19 febbraio 2020

Uno spietato politico ebreo di nome Ben Gurion


Testo di Mauro Bassi

Altre "perle" shalom che vanno divulgate: David Ben Gurion, Primo Ministro d’Israele, 1949 – 1954, 1955 – 1963: "Noi dobbiamo espellere gli arabi e prenderci i loro posti.” David Ben Gurion, 1937, Ben Gurion and the Palestine Arabs, Oxford University Press, 1985.

”Dobbiamo usare il terrore, l’assassinio, l’intimidazione, la confisca delle terre e l’eliminazione di ogni servizio sociale per liberare la Galilea dalla sua popolazione araba”. David Ben-Gurion, Maggio 1948, agli ufficiali dello Stato Maggiore. Da: Ben-Gurion, A Biography, by Michael Ben-Zohar, Delacorte, New York 1978.


“Ci sono stati l’anti-semitismo, i nazisti, Hitler, Auschwitz, ma loro in questo cosa centravano? Essi vedono una sola cosa: siamo venuti e abbiamo rubato il loro paese. Perché dovrebbero accettarlo?” Riportato da Nahum Goldmann in Le Paraddoxe Juif (The Jewish Paradox), pp. 121-122.

I villaggi ebraici sono stati costruiti al posto dei villaggi arabi. Voi non li conoscete neanche i nomi di questi villaggi arabi, e io non vi biasimo perché i libri di geografia non esistono più. Non soltanto non esistono i libri, ma neanche i villaggi arabi non ci sono più. Nahlal è sorto al posto di Mahlul, il kibbutz di Gvat al posto di Jibta; il kibbutz Sarid al posto di Huneifis; e Kefar Yehushua al posto di Tal al-Shuman. Non c’è un solo posto costruito in questo paese che non avesse prima una popolazione araba.” David Ben Gurion, citato in The Jewish Paradox, di Nahum Goldmann, Weidenfeld and Nicolson, 1978, p. 99.

14 commenti:

  1. Io continuo a gettare esche per Sed Vaste, ma lui continua a fare il....pesce in barile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra un po' sbotta :-)
      Saluti
      Dan

      Elimina
    2. Giusto per sapere come sta, che non abbia preso il coronavirus.


      O che non sia stato morso dal Monitor lizard.

      Elimina
  2. @Freeanimals & Dan,

    essendo la THAILANDIA vicina, si fa per dire, alla odierna "infettata" CINA, probabilmente avrà applicato il saggio & antico detto MANDARINO:

    "Siediti sulla sponda del FIUME, e aspetta che passi il CADAVERE del tuo NEMICO"

    per NON riaccendere nuove FIAMMATE polemiche eviterò di citarne il NOME, ma voi avrete capito qual' è il suo AVVERSARIO informatico, QUI nel BLOG vero!?

    BUONA PACE & VITA

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco vedi come ti scrivevo sotto all'altro post le liti te le vai anche a cercare.....piantala con le frecciatine

      Elimina
  3. Bella gente, senza dubbio. Docili soldatini di quel criminale di guerra di Yahweh.

    RispondiElimina
  4. @Stefano veg,

    dal tuo punto di vista è senz' altro così, dal mio invece NON lo è e sai PERCHE', se tu sei un affezionato LETTORE del BLOG, avrai letto degli scontri che ho avuto anche con Sed Vaste, sia per il suo STILE "offensivo" nelle PAROLE, sia per la sua MONO-MANIA nei riguardi di TUTTI ma proprio TUTTI gli EBREI;

    quindi riguardo al nome del suo NEMICO, potrei ESSERE sia IO che il tuo "collega" VEG, sappi anche che sarebbe molto apprezzato un tuo commento su quanto abbiamo scritto, sia il Roberto che IO, citandoti come un ESEMPIO reale e NON virtuale !!!

    BUONA PACE & VITA

    SDEI/SERGIO

    RispondiElimina
  5. Le faccio subito tirare un sospiro di sollievo sdei non e' con lei che CE l'ho ( credo che si fosse gia capito ) ma con wandervogel nel momento in cui dice viva israele e non contestualizza non spiega il suo giudizio insindacabile che piu che giudizio mi sa tanto piu di una trollata , ricordo che la zizzania mettere zizzania e' il primo comandamento che ogni buon troll ha sul suo prontuario da buon troll , ricordo al gestore del blog che dare Nomi foto indirizzi non vuol proprio dir niente anzi a maggior ragione vuol dire proprio l'esatto contrario vuol dire che c'e' da diffidare xche chi come in TV fa come Sgarbi che presenzia ovunque Vuol stare a significare solo una cosa che gente Simile non Sara' mai un pericolo xche sta dalla parte del padrone e che quindi a gente come loro non verra' mai chiesto Conto di niente xche' trattasi di servi ubbidienti e mansueti che recitano secondo copione come vuole il Sistema vigente

    RispondiElimina
  6. @Sed Vaste,

    leggendoti ho tirato un grosso SOSPIRO di SOLLIEVO, sai NON riuscivo più a "dormire" la NOTTE sospettando che ce l' avessi con ME, fatta questa ironica premessa ti dirò come la penso sul noto RADICAL(E) VEG quando cita TEL AVIV come ESEMPIO evolutivo;

    l' ho scritto più volte che appartengo alla STIRPE del SERPENTE(= SCIENZA) ricordi!?, questo similmente ai GIUDEI
    dei quali in antichità ne ho fatto parte, TEL AVIV è una ricca città moderna e molto progredita NON solo per il VEGANESIMO, ma anche PERCHE' vanta un alto numero di matrimoni GAI=TOLLERANZA o INVOLUZIONE NATURALE GENETICA(!?);

    insomma un chiaro & convincente ESEMPIO di CITTA' del bel & buon VIVERE, che sommato alla BONIFICA dell' arido DESERTO
    in una verde OASI lussereggiante, ci fa pensare a delle CAPACITA' veramente speciali quasi SOVRA-UMANE del POPOLO ELETTO;

    ma in come tutte le cose TERRESTRI c' è il rovescio della MEDAGLIA, lo scheletro ingombrante nell' ARMADIO del "nero" FANTASMA di SABRA & SATILA, con l' uso su tanti CIVILI inermi del FOSORO BIANCO(= un falso !?), bruciati così VIVI donne, anziani & bambini con l' unico torto di nascere al di la del MURO, ma NON del PIANTO ma della BARBARIE !!!

    BUONA PACE & VITA

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ebrei sono un popolo evoluto per la semplice ragione che sono al 75 % ariani.

      Hanno una religione (tranne l'alto numero di atei) che permette loro di evolversi, a differenza dei musulmani che sono ancorati al Medioevo.


      Da questo punto di vista, gli ebrei sono da ammirare.

      Com'è stato possibile che ottenessero l'atomica?

      Elimina
    2. Benvenuta un po' di chiarezza! La stragrande maggioranza dei cosiddetti ebrei proviene dal gran khanato di Khazaria, popolato da slavi, persiani e goti... Adottarono la religione ebraica, inspiegabilmente.I giudei della Palestina erano 4 gatti.

      Elimina
  7. Lei free animals ha preso una brutta china seguendo wadervogel , digiti " Federica tapparello " apparira' il video Dovid wise contro il sionismo a Venezia , ascolti cosa dicono I veri Rabbini su israele altro che da amnirare ,israele e' da spianare e gettarci sopra il Sale come I Romani fecero con cartagine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'intraprendenza degli ariani, unita alla biologia del DNA alieno, associata ai dettami della loro religione, formano un mix micidiale che ha portato gli ebrei ad essere un popolo dominatore.

      Se mio padre aveva ammirazione dei nazisti, potrò avere io ammirazione dei novelli nazisti conosciuti con il nome di ebrei?

      In realtà, francamente, non me ne importa più di tanto. Io sto dalla parte degli animali e soprattutto non sto seguendo Wandervogel, ma sto apprezzando la sua grinta e la determinazione.

      Una volta, ero anch'io come lui.



      Federica Tapparello.

      Elimina