Fonte: ANSA
Scritte neonaziste sono comparse sulla targa del campanello dell'appartamento della figlia di un partigiano nel quartiere Vanchiglia, a Torino. Sono due piccoli adesivi con la scritta "Onore Hitler" vicino a una svastica e a una croce celtica. Lo scorso 30 gennaio, sul campanello della stessa abitazione erano comparsi due piccoli adesivi con la scritta "Sieg Heil" e una svastica. La donna ha sporto denuncia alla Digos. Gli episodi dopo le scritte antisemite comparse sui muri di Torino, Mondovì (Cuneo), Brescia e Giaveno (Torino).
Io getto le esche, ma Sed Vaste non abbocca!
RispondiEliminaHa scritto che non commenta per causa mia.
EliminaIl blog è soggettivamente molto meno interessante senza i commenti dell'utente multinick. Ho nostalgia dei soliloqui. Come va il contatore delle visite Sig. Duria?
EliminaSaluti
Dan
Ieri le visite sono state 25.291, sempre che non sia vera l'ipotesi suggerita da SDEI che Google...gonfia i numeri per invogliare le azienda a farsi avanti con la pubblicità.
EliminaAnche a me manca il signore giramondo che vive abitualmente in estremo oriente. Mi ricorda un professore che ho conosciuto in Madagascar. E me lo immagino così, non avendo dati precisi sulla sua fisionomia.
Grazie per la risposta. Ipotesi tutt'altro che improbabile quella di SDEI. La leggo sempre volentieri. Spero che Sed Vaste torni a commentare e ci faccia nuovamente dono delle sue proverbiali chicche.
RispondiEliminaSaluti
Dan