sabato 22 febbraio 2020

E’ arrivato l’obbligo di quarantena!


Testo di Giovanna Fisichella (21 febbraio)

La quarantena si impone. Non servono ipotesi. Un medico conosce bene come si comportano i virus, specialmente quelli nuovi. La popolazione non ha anticorpi per affrontare l'infezione, quindi il virus ha più possibilità di passare da un individuo all'altro. Con la quarantena si blocca questo passaggio e il virus muore. Ma la quarantena non deve essere di 14 giorni, almeno 24 giorni come aveva già detto un virologo cinese. Se stiamo dietro a 'ste capre pidiote siamo rovinati.



8 commenti:

  1. Fate ridere I polli per 10 anni vi siete portati in casa in Italia dei Negroni e dei musulmani di cui non sapevate nemmeno il Nome , avete fatto entrare tutta LA Feccia D'afrika senza muovere un Dito e adesso ve LA fate addosso per 4 cinesi che stanno dall'altra parte del mondo siete da estinzione vien voglia di farsi apolide, ma vergognatevi dovete estinguervi mai popolo piu sciagurato come questo Italiano ha dimorato sui suoli italici eran meglio I burgundi ,mai popolo piu di somari venduti ha vissuto sotto l'arco Celeste ,siete solo capaci di infervorirvi per dei nonnnulla per il calcio per I tronisti per quisquilie , seppellitevi !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "dovete estinguervi"


      Un po' di pazienza!

      Ultimi dati per l'Italia: 2 morti e 59 contagiati.

      Elimina
  2. È un continuo rivoltarsi nelle tombe dei nostri avi.
    SalutE
    Dan

    RispondiElimina
  3. Avete pure LA minister Paola de micheli un aquila orba! Aveva tutto il tempo di prendere le precauzioni del caso e invece ... eh ma le donne son fatte cosi hanno gli uccellini per LA testa ...devono prima piacere e prima di tutto al Macro ' del gruppo vedi Renzi ha una lingua che non si sa come faccia ad avercela ancora attaccata ! Col Duce altro che minstra questa andava bene per fare dei bei battaglioni di balilla o altrimenti come si dice dalle mie parti anche dei bei soffoconi sempre graditi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Citazione:

      "soffoconi sempre graditi".

      Spero che non la sentano le femministe!

      Elimina
  4. Ma Sed è quasi Veneto qui li chiamiamo soffegon!

    RispondiElimina
  5. In queste ore è in corso un CDM straordinario per valutare le appropriate misure da adottare, onde contrastare il Contagio...

    Mi tremano già le vene e i polsi pensando a cosa escogiteranno, si confronteranno col virus, gli faranno fare un passo indietro o di lato, oppure lo diffideranno da strumentalizzare la salute degli italidioti?

    Essendo la pandemia ormai globale, il nostro ministro degli esteri concluderà il simposio relazionando gli astanti. Pronta una tesina di due cartelle che ha per titolo:Il corona vairus questo sconosciuto, pregi & difetti.

    In caso di quarantena, come faremo permanere in casa stuoli di pensionati irrequieti, si domandera' attonito il ministro della salute?

    Ma in che mani chi o qualcuno ci ha affidati.... Meglio lo sceriffo di Nottingham, molto meglio.

    Alla fine qualcuno dei più scaltri sentenziera' che il corona virus è di destra, la quarantena di sinistra.

    A questo punto ci sarà una gara a chi permane di più a casa. I più riottosi saranno alfine convinti dagli articoli-lenzuolo di Scalfari e maratone di Mentana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veronica Gentili, che fa alzare gli ascolti quando accavalla le gambe, ha detto ieri sera che, dopo la pubblicità, sarebbe andata avanti fino alle ore 23.00 a parlare di coronavirus.

      Ho chiuso la tivù, me ne sono andato a letto e mi sono messo a leggere un libro che parla di fenomeni paranormali.


      Che a volte sono più normali della normalità.

      Elimina