martedì 25 febbraio 2020

Antisemitismo brasileiro



Il problema del Brasile e del mondo sono questi ebrei che sono con Marta Suplicy, loro sono amici dei Rothschild e anche per questo non denunciano la presenza di Israele in Brasile. Hitler ha combattuto contro questi e i Rothschild l'hanno ucciso. Se andate a rileggere il discorso di jfk e quello di Hitler, vi accorgete che sono uguali. Come gli amici dei Rothschild possiedono Hollywood,  e demonizzano Hitler, quando il problema sono i Rothschild stessi. I nemici dei Rothschild vivono a New York perché sono a conoscenza dei Protocolli dei savi di Sion e denunciano i Rothschild. Questi ebrei hanno abbattuto le Torri Gemelle.

10 commenti:

  1. Ma quando lei freeanimals ci propina questi pezzi questi canovacci scritti da fantomatici utenti di Facebook CE li propina xche' e' d'accordo con le loro tesi o e' un semplice passa carte un ponzio pilato del Web, cosi ' per sapere xche' se il suo pensiero combacia collima con quests tesi non si capisce come possa andare d'accordo col campano vegano talebano wandervogel che LA pensa tutta all'opposto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora devo constatare che lei è incontentabile!

      Se scrivo articoli farina del mio sacco, non le vanno bene.


      Se faccio copia e incolla, non le va bene nemmeno!

      Ho già detto che sono voltairiano, il che comporta di dare la parola a tutti, indistintamente.

      Non è necessario che io sia d'accordo con quanto riportato.
      Altrimenti, come si spiegherebbe che i suoi commenti sono sempre pubblicati qui senza subire censura alcuna?


      Il dato da rilevare nell'articolo in oggetto è semplicemente che in Brasile c'è qualcuno che si è accorto dell'influenza degli ebrei nella vita politica del suo paese.

      Elimina
  2. A beh allora ho capito lei si dissocia lei lascia lo spazio a tutti di esprimersi anche senza magari essere d'accordo e un po' un sistema ambiguooserei dire nocivo xche' cosi non fa mica tanta chiarezza anzi crea piu Scoramento e confusione tra I suoi afecionados , dovrebbe avvere una linea io credevo che mi facesse passare I commenti xche' concordasse con me e invece mi passa i commenti come se fossi un crognolo da niente ah ah ah grazie ! Mi sta bene lo stesso ! adesso comunque mi e' piu chiaro il suo atteggiamento ondivago

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la verità, su certe cose ho delle posizioni precise.

      Su cose come i diritti animali non si può essere indecisi.

      Io le sono grato per aver insistito affinché leggessi i tre libri maledetti di Céline, che infatti mi hanno aperto gli occhi.

      Dunque, i suoi commenti non sono equiparabili a quelli di qualsiasi altro.


      Suvvia, lo ammetta che l'ho sempre trattato con un occhio di riguardo!

      Ora sono due le parole che mi deve spiegare: "Crognolo" e...."ranghino".

      Elimina
  3. Ma si lo so che fa lo sforzo di rispondermi mi da lo zuccherino come si usa con gli asinelli pero' credevo che fosse doveroso visto I 4 gatti che aveva come seguito non le doveva costare molta fatica ,crognolo vuol dire duro l'ho letto dai gesuiti questi intonacati sanno tutto ,ranghino e' dialettale significa mal di gola

    RispondiElimina
  4. La Solange Igarashi è una web influencer. Sciorina concetti a spanne, magari condivisi a prescindere dall'amico Sed Vaste (ulteriore fieno in cascina)

    Come diceva Johnny Stecchino: il vero problema di Palermo è il traffico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so chi sia tale Solange, ma vedo che il candelabro a sei bracci circola anche da quelle parti.

      Per gli ebrei deve avere lo stesso effetto della bandierina messa dagli americani sulla luna, sempre che l'abbiano messa veramente.

      Elimina
  5. Prima del candelabro arrivarono le croci, ed i ceri...
    Credo che il nostro nemico comune multiplo abbia appunto molte facce, più di quelle del dodecaedro di Leonardo.

    Della luna ne riparleremo quando avremo risolto i problemi sul planisfero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già!

      Non ci avevo pensato: prima degli ebrei, in Brasile arrivarono i portoghesi.

      E' tutta un'invasione di campo!

      Un travaso da un continente all'altro.

      Elimina