sabato 1 febbraio 2020

Il micidiale coronavirus del marxismo-leninismo

Testo di Marcello Grando (Twitter)
L’unico virus che personalmente oggi conosco pericoloso alla mia salute, siete voi del governo Giallo Rosso, infettati di comunismo. E l’unico antidoto che conosco è certamente Salvini che fermerà la pestilenza dell’attuale governo di sfigati. 

11 commenti:

  1. A parte che adesso salvini non conta piu niente fino al 2023, e' un portasfiga salvini quello che tocca va a ramengo ,e' l'uomo latrina che ad agosto vi ha sistemati per bene un giuda versione moderna prima vi ammazza di chiacchiere, si fareebbe ammazzare per una chiacchiera e poi vi pianta coi comunisti in pieno Ferragosto comunisti che e' cosa risaputa di cosa son capaci di fare per una poltrona pure col Diavolo in Persona se LA dividerebbero , fino al 2023 sarete sotto i comunisti volenti o nolenti tutto procede secondo I piani ! con I Negri e I musulmani che verranno con i pacchetti viaggi dell'Alpitour all-inclusive ingroppata di italiane incluse , ci manca solo che vengano a fare il turismo sessuale con le italiane che d'altronde non vedono l'ora di provare dal vivo LA fama degli abissini sotto le coperte, ascoltando salvini viene in mente Adolfo quando diceva quasi 100 anni fa che tutti I partiti son uguali non c'e' nessuna differenza soon tutti servi Degli Ebrei

    RispondiElimina
  2. Digitate" NOM la conoscenza ci rende liberi" video che vale un Peru' da vedere celermente finche ' LA giudaglia non lo censura e' sempre a Guardia sta gentaglia !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perbacco ma se e' tra I suoi siti amici NOM , digitando quello che ho detto dovrebbe esserci ! com'e' possibile che sia gia' stato censurato e' stato messo il 31 gennaio !

      Elimina
  3. Ma no free animals CE l'ha nei siti amici che mette di fianco ai suoi post,in mezzo a quella trentina di siti amici ha pure messo NOM ! Quello ! Ci sta il video di 45 minuti con Faurisson che svela LA bufala dell'olocausto assieme ad altri storici Jurgen Graf ecc tutto sottotitolato in italiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene. Chi vuole vada a vederselo.


      Anch'io lo farò perché non mi sento ben ferrato sulla questione della Shoah.

      Elimina
  4. Grande Sed ha tutto sotto controllo malgrado il fuso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considero Sed Vaste una grande risorsa per questo blog, anche se non concordiamo su tutto.

      Elimina
  5. Ma no torrido e che a free animals a volte piace ciurlare nel manico , LA parte latente sopita di ebreo in lui talvolta si fa sentire , fa fin troppo freeanimals fossi io al suo posto chiuderei bottega e me ne Andrei a patacca in Madagascar da qualche cioccolatino femmina a fare il padrone colono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già tentato quella strada.


      Lei, in Thailandia, ha avuto delle esperienze simili alle mie, soprattutto ha provato quella sgradevole sensazione di non essere considerato come un essere umano, ma come un bancomat ambulante.


      La mia seconda moglie non è mai riuscita a toglierselo dalla testa, finché io non ne ho potuto più e me ne sono andato per sempre. Era il 28 maggio del 2017.

      Poi, una volta arrivato in patria, mi sono ammalato di cuore e soprattutto mi è passata la voglia di girare il mondo.


      Home sweet home.

      Elimina