domenica 29 marzo 2020

Che il governo italiano perseguiti gli italiani lo sapevamo da tempo


Testo di Catone il censore (Twitter)

Si chiede: questo ministro dell'interno, che denuncia un sindaco per lesa maestà, per essere coerente con il governicchio cui orgogliosamente appartiene, ha inviato qualche circolare alla polizia richiedendo più controlli per gli italiani e chiudere gli occhi con i clandestini? Tanto per sapere!

6 commenti:

  1. Digitate"sono 3 giorni che non mangio video "Conte o che si fa da parte o va soppresso al più presto xche'altrimenti sara'lui a sopprimere gli italiani facendoli morire di fame sta distruggendo l*Italia e gli italiani, l'Italia e'uno stato in pieno fallimento la democrazia e la libertà sono saltate esiste la legge del più forte del far West

    RispondiElimina
  2. La Madonna, anziché apparire sul cielo di San Pietro avrebbe dovuto puntare qualche centinaio di km a nord, riempiendo la vuota dispensa del vecchietto di pennette rigate, anche lisce magari.

    Bene hai fatto a postare l'articolo. Grazie, mi era sfuggito. Grazie anche a Sed Vaste.

    RispondiElimina
  3. Intendevo qualche centinaio di km a sud....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il concetto che i governi, e non solo quello italiano, esistano per fare il male dei popoli a loro sottomessi, è difficile da far circolare fra le masse, che sono purtroppo abbindolate e ingannate.

      Prova a dire a qualcuno che le Torri Gemelle se le sono buttate giù gli americani stessi e, come minimo, ti guarderà con tanto d'occhi sgranati.

      Elimina
  4. un'ignorantona come me l'ha capito e due architetti hanno creduto che un aereo o quel che era sbattendo contro un penultimo piano avesse potuto far crollare un grattacielo !

    RispondiElimina