mercoledì 25 marzo 2020

L'Armagheddon sotterraneo


C’è bisogno di molti atti di fede per credere a ciò che scrive Antonio Leonardo Montuoro, in questo articolo. Il più grosso atto di fede che ci viene richiesto è di credere che il presidente Trump sia impegnato in un’epica battaglia di tipo esoterico, contro il “Deep state”, altrimenti detto Cabala, ovvero apparati deviati degli stati nazionali che, come passatempo, si dilettano a fare riti satanici con sacrifici umani e a violentare bambini e bambine. Che tali deviazioni esistano non ci piove, ma non siamo mai stati sicuri di quanto essi siano potenti. Alcuni fatti di cronaca, però, ci lasciano perplessi e fanno propendere che quanto ci viene detto dai telegiornali sia solo la punta del famoso iceberg. Epstein che viene suicidato, il principe Andrea che viene coinvolto in quanto suo amico, il maniaco sessuale Weinstein che si prende 23 anni di carcere, potrebbero essere collegati fra loro, in una guerra sotterranea di cui noi comuni mortali non sappiamo nulla. 


Io non posso sapere se l’autore dell’articolo, il signor Montuoro, l’ha azzeccata, né quanto è addentro ai servizi segreti, però una cosa mi ha colpito, in quanto mi riguarda personalmente. Ed è che Facebook, dopo che per almeno due anni mi puniva affibbiandomi un mese di silenzio alla volta, lasciandomi poi una finestra di libertà per qualche giorno, per poi punirmi con un altro mese di blocco, ora, da diversi mesi, stranamente non mi censura più. E non riesco a capirne il perché. Forse è perché sto bene attento a non pubblicare scene di nudo, nemmeno quelle innocenti che si ritrovano anche nei mass-media normali, ma che secondo Facebook violano le regole della comunità. 

Oppure, effettivamente, Facebook ha ricevuto l’ordine di essere di manica larga con i dissenzienti. In compenso, in questo momento Facebook non mi permette di riportare il link del mio blog, perché, parole testuali, "Impossibile condividere il tuo post perché questo link viola i nostri Standard della community". Se veramente è in atto una guerra segreta tra Massoneria buona e Massoneria cattiva, conosciuta anche con il nome di Moriah, allora questa sceneggiata del coronavirus può essere anch’essauna battaglia all’interno di una più vasta guerra, ma non si sa bene a quali risultati porterà, né quali conseguenze avrà nella vita di tutti noi.

21 commenti:

  1. Lo sproloquio di Antonio Leonardo Montuoro è roba per gonzi, ti suggerisco col cuore di non perdere ulteriore tempo con 'ste emerite, siderali baggianate. La Fonte Q, poi... il non-plus-ultra in voga nella comunità complottarata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte il fatto che questa fonte "Q" non la conoscevo (ma è una mia lacuna), è un fatto che i servizi segreti esistano, come le società segrete, da tempo immemore.

      Resta il fatto che svolgano le loro precipue attività. Quali sono? E come influiscono sulle nostre vite?

      Queste sono due domande lecite, degne di considerazione.

      Elimina
    2. Conosco almeno tre metodi per sincerarsi sulla verità o meno di un racconto e tutti e tre coincidono affermando che corrisponde a verità.

      Elimina
  2. Ah ah ah si stupisce? Ma come! Ad avere un commentatore antisemita ebreofago monotematico come me che ha in odio gli ebrei in questo modo parossistico era scontato che non la facessero passare attraverso le forche caudine di Facebook ora con quello stordito da ravanelli di wander puo'andare anche a fare la spesa in mutande e con i 2 bulldog in braccio che nessuno la noterebbe passerebbe inosservato come un fantasma, wander e'la vuotezza fatta a didietro di malgioglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i travestiti ci vai tu, non io.

      Elimina
    2. Ma è possibile svolgere un minimo di ricerca della verità senza offendersi reciprocamente?

      Da dove nasce questa tendenza a voler a tutti i costi sentirsi superiori agli altri?

      Elimina
  3. E invece In quarantena ci sei tu e tutto il popolo italiano uno dei più imbecilli della terra , vi credete tanto furbi voi italiani-ovini e poi guardate che fine da eunuchi da sofa'state facendo siete considerati il paese untore del globo i malati immaginari dannati che hanno contagiato con il loro seme della follia tutti gli altri popoli , sopratutto lei wander che se ne sta in casa chiuso come nu sorcio e non fa niente e dire che a 20 anni come lei le energie non mancano o e' da imputare la sua inerzia alla sua codardia accidia campana oppure il suo non agire e'da attribuire alla dieta da vegano, ognuno e'quel che mangia lo dite sempre voi! A mangiare finocchi fagioli piselli ravanelli carote cetrioli ecc...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio non ce la fa a non offendere gli interlocutori?

      La invito a ragionare secondo logica. Lei, invece di prendersela con i veri responsabili di questo disastro, se la prende con le vittime, gli italiani, che stanno subendo un attacco alle loro libertà.

      Questo suo atteggiamento è, come minimo, poco patriottico.

      E poi, a ripetere sempre lo stesso ritornello, finisce per diventare un....disco rotto.

      Elimina
  4. Questo è un attore,però divulgate, va bene lo stesso
    https://www.youtube.com/watch?v=FVS0jI5KYfI

    Blue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Blue.

      Questo è lo spirito giusto, che dovrebbe piacere a Sed Vaste.


      Poi, purtroppo, c'è anche il proverbio che dice: "Can che abbaia non morde".

      Elimina
  5. Digitate"ornella mariani i decreti di conte sono carta da cesso"e'una donna a dirlo! Una donna con piu coglioni di tanti italioti italiani che se ne stanno in catalessi sul divano a fare la guerre delle loffie ! Questi Criminali delinquenti papponi invertiti che ci governano sono solo capaci di venderci come una mandria di vacche non muggite ma ruggite come Leoni, eja Eja Alala! Casalino noto pederesta ghiotto del prepuzio per un bel giovanotto superdotato ci farebbe fare la fine che ha fatto Gerusalemme sotto i romani, anzi manco il muro del pianto rimarrebbe su, ah dimenticavo state acccaaaasa! Ah ah ah che popolo di dementi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ornella Mariani.


      Se da solo non arriva a capire che insultare.....il popolo di dementi a cui anche lei, bene o male, appartiene, dovrò mio malgrado cominciare a censurare i suoi commenti.

      E mi dispiacerebbe farlo, perché lei continua ad essermi simpatico, nonostante questo.

      Elimina
  6. Traduco Sed Vaste: Mente Gatti Miao Miao Miao Miao
    Viva Sgarbi, Viva Feltri e pure Belpietro che una volta non mi piacevano ma loro, malgrado non giochino a pallone, le bocce dure ce l'hanno ed hanno il coraggio di dire quello che pensano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo sulla sua valutazione circa Feltri e Belpietro che ho seguito sui vari talkshow in onda in questi giorni, sono perfattamente allineati. Che glielo dico a fare data la sua maleducazione.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    2. Citazione:

      "tanti altri tuoi LETTORI saranno curiosi di saperlo".

      Sinceramente, non penso che agli altri utenti interessi parlare ancora di questo tema.


      Nel merito, penso che i mandanti degli assassini di animali, così come anche gli esecutori, debbano essere giustiziati.

      Ma so che siamo nel campo dell'utopia e quindi non succederà mai. Non in questa vita e non su questo pianeta.

      Elimina
  8. freeanimals stavolta non avete scusanti ma voi italiani che state sul territorio italico e vi chiudete in casa in casa propria in quarantena proprio non vi sentite in colpa ad accettare una situazione surreale e umiliante simile!? Per un influenza stagionale fatta passare per peste bubbonica vi state rovinando economicamente, ma non vi vergognate ? Ho visto scene da morire dal ridere vi fermano e vi fate cacciare a casa come cani rognosi non potete nemmeno passeggiare sotto casa ci sta "ingeniere Carlo negri youtube" che sta impazzendo, vedevo i suoi video oggi ero col drago di komodo che mi osservava mentre ridevo da solo come un matto a pensare a quell 'ingeniere un comico nato, o de luca sindaco di Messina che manda i droni con la sua voce in giro per i cieli di Messina per cacciare la gente a casa, ma voi state veramente male e il brutto e' che state contagiando il mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è la situazione lì da lei?

      Vi fanno ancora circolare liberamente?

      Elimina
  9. Eh no e'cambiato tutto confini terrestri sigillati non passa più niente, qui pero'si circola liberamente mercati strade ristoranti sono aperti Comunque Conte e'un Criminale xche'fara'morire di crepacuore tanti italiani bloccati ovunque xche'il passaporto italiano e'respinto da tutte le Nazioni situazione di caos più totale, per quanto mi concerne piuttosto di tornare in Italia o farmi venire a prendere da gente imbecille simile allora piuttosto vado in galera la farnesina e questo governo andrebbero messi al muro sono dei delinquenti a piede libero il seme della follia che li ha colti sta appestando tutto il mondo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno cominciando a verificarsi situazioni di esasperazione a Bari e a Palermo. Il nord Italia è stato colpito dal virus, ma sarà il sud ad avere le peggiori conseguenze.

      Elimina