mercoledì 25 marzo 2020

Il terzo cigno nero


Il punto saliente di questo videomessaggio di Federico Rampini è secondo me il duro colpo che il coronavirus sta infliggendo ai progetti mondialisti degli Illuminati. Sci sono loro dietro la realizzazione di questa planetaria messa in scena, qualcosa deve essergli andata storta, qualche imprevisto deve essere sopraggiunto contro la loro volontà. Se il loro scopo era quello di traghettarci nel NWO, con l’escamotage della finta pandemia, devono rendersi conto che le nazioni, invece di affratellarsi nel combattere contro un nemico comune (al posto del virus avrebbero potuto usare presunti extraterrestri), si stanno chiudendo in se stesse, manifestando una sorta di egoismo che le porta a rendere insormontabili le loro frontiere, con una Germania che blocca la vendita di respiratori all’Italia e una Poloniche, insieme alla repubblica ceca, blocca l’esportazione di mascherine verso il nostro paese. Non è solo la fine della UE, ma una battuta d’arresto del neoliberismo mondialista. C’è, per spiegare questnon previsto contrattempo, il fenomeno chiamato “eterogenesi dei fini”, ovvero che, anche nelle menti sopraffindegli Illuminati, ci sono incidenti di percorso. Murphy direbbe: “Se qualcosa può andare storto, prima o poi lo farà”. Perciò, anche i potenti della Terra devono sottostare alle sue leggi. Dopo il “cigno nero” dell’undici settembre 2001, dopo quello della crisi finanziaria del 2008, ecco ora il terzo cigno nero, un evento che, se non è spontaneo come io presumo, ci testimonia del fatto che gli Illuminati non sono onnipotenti. E li possiamo sconfiggere.

17 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Il leonino e pluribretellato giornalista ci sermonizza dal suo studiolo. Di certo non è un complottista. Alle sue spalle una serie di intonsi tomi, spazianti dalle Avventure di Raperonzolo ai più oscuri trattati di Ermete Trismegisto. Si rammarica di non poter girare il mondo come prima, e noi ci consideriamo fortunati. In fondo dobbiamo solo condividere pochi metri quadri coi nostri famigliari. Non tutte le famiglie assomigliano a quella del Mulino Bianco, ma questi sono dettagli.

    Il diavolo insegna fare le pentole ma non i coperchi, e magari ha sottovalutato i suoi poteri e si trova momentaneamente alle corde. Riusciremo a piazzare il gancio finale e stenderlo al tappeto? Ne dubito. Particolarmente toccante il suo riferimento ai filantropi Bill & Melinda, loro ci avevano avvertiti, loro.. . E noi che li consideravamo dei figli di puttana! Ingrati che fummo...

    Buonanotte, popolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel panorama dei giornalisti italiani, Rampini non è fra i peggiori. Anzi!

      Elimina
  3. Ma, siamo in coprifuoco per ragioni che ancora ci sfuggono. Si parla del caso Q, della retata dei satanisti pedofili associati in tutto il mondo. Non so perché ma non ci credo. Ci sarà spazio per alcune vendette incrociate ma una palingenesi non mi sembra verosimile, avrebbe potuto manifestarsi in ben altro modo. Una cosa è certa: non si poteva andare avanti così. Il sistema era troppo marcio, troppo oscuro, troppo deprimente. Dovremmo attendere ancora qualche giorno per capire meglio cosa stia accadendo. Ho visto un video con 25 navi militari statunitensi che entrano nel meditrerraneo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il caso Q non so cosa sia (devo ancora leggere l'articolo suggerito da Giorgio Andretta), ma se hai link di video interessanti, ti prego, postali.

      Grazie.

      Elimina
  4. @Freeanimals,

    se vuoi LEGGERE le "monotematiche" FILIPPICHE del ns. Sed Vaste, digita il BLOG "white wolf revolution" sul POST di Daniel ESTULIN;

    in pratica su una decina di COMMENTI il 50% è suo con lo STILE unico anti-massonico & giudeo, immagino che
    "imperverserà" anche in altri BLOG te lo farò SAPERE !!!

    SDEI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vado subito a vedere.

      Un po' mi manca, quell'........indemoniato, rissoso, carissimo di un antisemita! (Cit. da Braccio di Ferro)

      Elimina
    2. Non a caso, con lui hai usato la carota, mai il bastone. Scusami se te lo dico, ma non sempre sei stato un arbitro imparziale. In queste ultime settimane, hai recuperato un po' di neutralità.
      Comunque, io non ne sento affatto la mancanza, anzi. Quel modo raccapricciante di scrivere era un pugno nell'occhio. Raccapricciante (e rivelatorio) anche il fatto che, durante una discussione in cui ero coinvolto, il "cervo" quasi-ottuagenario abbia solidarizzato con lui nonostante le ripetute offese.

      Elimina
    3. Non è facile essere giudici imparziali.

      Siccome leggere tutti i commenti mi porta via tempo di vita prezioso, pensavo addirittura di lasciarvi litigare e togliere su segnalazione solo gli insulti palesi.

      Ma poi, il senso di responsabilità verso la mia creatura, il blog, mi ha fatto desistere da tali propositi.

      Elimina
  5. A me Rampini piace. È una persona molto preparata, obiettiva ed intellettualmente onesta.
    Ovvio che egli catalizzi l'invidia dell'Italietta gossipara, chiusa nei suoi orizzonti stretti e che si guarda continuamente l'ombelico senza interessarsi minimamente della cronaca estera.

    RispondiElimina
  6. Freeanimals sfido che le manco ce lo siamo passati in bocca (l'argomento) per più di 2 anni giornalmente sembravamo i "chips" ora si e'stancato e mi segue quel codazzo amorfo di rovistatori di luoghi comuni sfiancanti pesi come il capravirus onnipresente,glielo dica ai suoi seguaci che ne faccio uno tutte le mattine di capravirus al cesso, ora freeanimals ha preso una cotta una sbandata per i settari della setta dei vegani a parole e sottintendo a parole xche' poi voglio vedere col capravirus se vi tirassero via le verdure cosa mangiate, il campano wander scommetto che farebbe gli slalom come un pazzo tra i cassoni della monnezza per sgranocchiare un roditore qualsiasi uno sgranocchiatore di micky mouse imbattibile , l'essere vegani e'questione di sperma di DNA comodo fare i saccenti i tranchant gli sparasentenze con la pancia piena voglio vedervi nell'ore più vuote del vostro stomaco la veronica o Stefano veg o il prof melis versione marlon brando fronte del porto che tiene così tanto alla sua piccionaia, si ricorda la fine dei piccioni nel film! amare gli animali a me sta bene ma odiare gli uomini no ( fatta eccezione per gli ebrei i cioccolatini gli zingari i frou frou ecc ecc)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un emiliano tarato e mangia-suini per il quale Campania = Napoli. Ah ah ah ah ah, che minorato che sei!
      Minorato anche di organo riproduttivo.
      Vai a BN, AV e SA e di rifiuti ne vedresti ben pochi, incluso te stesso, ovviamente. Faccio poi notare che tra Napoli nord e Caserta sud (l'area più problematica della regione) vi sono dei comuni la cui raccolta differenziata supera il 70%, ossia un dato settentrionale. Poi, gli emiliani respira-smog e magna-merda-suina sono delle bestiole sottomesse e poco virili, lo dimostra il loro asservimento nei confronti soprattutto della 'ndrangheta (e non solo questa). Scrivo ciò per la cronaca, per il resto mi considero apolide e senza radici. Aborro le stesse concezioni di nazionalità e di cittadinanza.
      Ciodetto, a me i nazifascisti come te piacciono nella posizione del pipistrello che ho come immagine-profilo: A TESTA IN GIÙ.
      #25Aprile #JugoslaviaNelCuore #VivaTelAviv

      Elimina
    2. Citazione:

      "la setta dei vegani".

      Come glielo devo dire che non siamo una setta?

      Esiste forse la setta degli antisemiti?

      Elimina
    3. A Wandervogel.

      Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

      Terza legge della dinamica.


      E questo vale anche quando ci si confronta con degli interlocutori.

      Elimina
  7. Toh! Adesso essere campano e'un vanto e'diventato un fiore all'occhiello da esporre! qualcosa di cui andar fiero, la barbara D'urso può 'farlo lei e' donna la patacca ha la precedenza su tutto ma lei wander uomo com' e'e tra l'altro pure disturbato mentale ma cosa vuole alle doccie raus! e come se non bastasse con l'aggravante di essere pure vegano talebano un guappo del 2020 uscito da chissa'quale coltivazione di finocchi trans usciti da chissa'quali innesti di natura , lei si merita solo lo scudiscio tra le natiche Mi sa che lei wander chatta da telaviv la sua homeland e fa bene fin che lo può fare lo faccia xche'prima o poi se non in questa vita ma in un altra stia sicuro che gliela spianano di nuovo , io prego per esserci e magari con un bel tank Nazi a fianco di julius streicher e Giovanni preziosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me pare che gli effetti del coronavirus, che è arrivato anche in Thailandia, abbiano tra l'altro la degenerazione delle cellule del cervello negli emiliano-romagnoli ivi residenti.

      Lo dico senza offesa, ma ultimamente mi sembra peggiorato in quanto a veleno che diffonde nei blog.


      Su White Wolf Revolution la censurano?

      Elimina