venerdì 27 marzo 2020

La manfrina di Conte sul MES


Marzia M (Twitter): L’Oms smaschera l'Europa: "Hanno abbandonato l’Italia”. È arrivato il momento della consapevolezza. È arrivato il momento di decidere la nostra strada ed il nostro futuro fuori dall'UE, perché ne siamo capaci e lo sappiamo fare.
Giuse (Twitter): Dai, piddini, venite ancora in tv a raccontare agli italiani che ci vuole più Leuropa. Venite adesso. Venite a dirci che senza Leuropa saremmo soli e abbandonati. Coraggio.





7 commenti:

  1. In angustii apparent amici (gli amici si vedono nel momento del bisogno). Noi non ne abbiamo. Non l'Europa che ci propone solo un prestito a tassi di di usura. Non gli stati uniti che mandano trentamila fantaccini a cazzeggiare vicino (troppo) a San Pietroburgo. Nel frattempo il nostro governo pensa a regolarizzare 700.000 clandestini.... Non possiamo uscire pena sanzioni e forse è meglio così. Troveremo ancora qualcosa quando metteremo nuovamente il naso fuori? Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo, per meeee. ..

    RispondiElimina
  2. E pensare che l'assassino di Lincoln fu accolto e protetto in Vaticano. Diventò uno zuavo pontificio...per buttarla ancora in musica: che confusioneeee, sarà che non sappiamoooo (libera interpretazione dai Ricchi e Poveri)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse perché ho letto troppo frettolosamente, ma non ho trovato traccia della protezione offertagli dal Vaticano.

      Elimina
    2. https://wsimag.com lo zuavo John Surret

      https://laforzadellaverita. WordPress. com Il Vaticano, i gesuiti ed Abramo Lincoln

      Ed altri. .

      Elimina
    3. Oppure digitare semplicemente: assassino Abramo Lincoln e Vaticano...

      Elimina