martedì 10 marzo 2020

Il prossimo inverno moriremo come mosche infreddolite



9 Marzo 2020, fine dell’ItaliaOggi non hanno chiuso la Borsa, il governo Conte avrebbe dovuto bloccare le contrattazioni, non lo ha fatto e gli speculatori compreranno asset strategici in Italia a prezzi stracciati. L'Italia si approssima a diventare la Grecia. Con una influenza ci stanno vendendo ai vari Soros, non aver bloccato le contrattazioni è stato un atto criminale verso il nostro paese che presto sarà alla fame. Il MES oggi ha detto all'Italia chiaramente che deve rientrare del debito e raggiungere il pareggio di bilancio se vogliamo i fondi. Intanto, il 16 marzo sarà ratificato il MES con l'ultima firma. Firma per altro inutile, visto che già è stato pienamente accettato dal governo. Il tutto è accaduto con i mezzi di comunicazione complici di questo immane disastro. Prevedo che il prossimo inverno sarà ancor più duro perché non morirete di coronavirus, ma perché per la crisi generata dalle scelte di oggi non potrete accendere neanche i riscaldamenti. L'Italia sta affondando, il Titanic sta affondando. Che tristezza!

3 commenti:

  1. Apprezzo gli interventi della signora. Ne condivido pure le ansie e le preoccupazioni. Scrive in maniera piana e lineare, in un linguaggio accessibile ai più. A volte è utile gettare le perle ai porci. Non si sa mai.

    Mentre noi permarremo in casa condividendo umori & odori dei nostri famigliari, cosa faranno i circa 30.000 militari in giro per l'Europa? Non mi risulta nessun italiano faccia parte della compagine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gireranno con i loro carri armati, a schiacciare coltivi e uova di uccelli terricoli.

      Elimina
  2. Come sempre, Grande Anna Maria. Ci vorrebbero Donne come Lei al governo, non paravente incapaci e pure laide.

    RispondiElimina