mercoledì 25 marzo 2020

Sbrigatevi a fare i bisognini!



Non si fermano le misure restrittive decise dai singoli Comuni bresciani, che si vanno ad aggiungere a quelle di Governo e Regione. Dopo la serrata totale dei negozi di alimentari ad Acquafredda (servizio solo a domicilio), a Salò sarà ora possibile uscire di casa per "attività motorie all'aperto" e per le necessità fisiologiche del cane al massimo per 15 minuti consecutivi, a una distanza di non oltre 200 metri dalla propria abitazione. Le nuove norme saranno valide fino al 15 aprile compreso.

6 commenti:

  1. A Salò se ne intendono di merda, chiedere a Pasolini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un'ottica esoterica, dev'esserci come una maledizione, che mette radici in luoghi ben precisi e i cui germogli si manifestano negli anni.

      Io sono appena tornato da una passeggiata con le cagnette di almeno un'ora.

      Se non c'era un freddo ventaccio, durava ancora di più.

      Elimina
    2. Quel lungometraggio - più unico che raro - l'ho visto e rivisto, su YouTube, quando era ancora in rete. Ciclicamente, viene rimosso, ma, di tanto in tanto, qualche tale lo ripubblica.
      Senza dubbio, è l'apice del maestro Pasolini.
      Bella la sceneggiatura, azzeccatissime le musiche di Chopin. Ovviamente, non è un prodotto che ognuno riesce a metabolizzare...

      Elimina
  2. da www.mednat.org
    Nei corpi sani NON SI TROVANO MAI, i virus cosiddetti impropriamente patogeni, salvo quelli ingegnerizzati in laboratori farmaceutici ed introdotti con i VACCINI appositamente per creare reazioni immunitarie anomale e quindi per ammalare. I TECNICI OPERATORI CHE LI PREPARANO, CIOÈ LI "SCRIVONO", COPIANDOLI DALLA NATURA, CIOÈ PREPARANDO VIRUS E/O BATTERI O SPORE, COMUNQUE ETEROLOGHI - VEDI SOPRA: (E) = ESTRANEI, CIOÈ TOSSICI AGLI ESSERI VIVENTI NEI QUALI VENGONO SUCCESSIVAMENTE INTRODOTTI, SI CHIAMANO “VIRUS WRITER”, COME QUELLI CHE CREANO I VIRUS INFORMATICI = CREATI DAI RICERCATORI NEI LABORATORI DI BIG PHARMA.
    La siringa è paragonabile al modem che permette l'accesso al WEB (vedi: Uomo psicoelettronico) che è paragonabile al sangue-linfa del corpo vivente, ed il capside che contiene le proteine complesse a DNA, cioè i virus, all’e.mail contenente il virus che si può ricevere nel PC e che destabilizza il sistema operativo del PC stesso..
    Il sistema operativo di un PC è paragonabile al sistema immunitario (S.I.), degli esseri viventi, anche se quest'ultimo (S.I.), è molto più complesso, essendo un programma che si autoprogramma con le informazioni che acquisisce man mano che l'essere cresce.
    Il virus biologico eterologo=estraneo, come quello informatico, contiene un file o porzione di esso (piccolissimo programma-software) che contiene informazioni tossiche per il sistema operativo o sistema immunitario (software dell’organismo vivente) che ne viene alterato in OGNI CASO, ma ed in specie il DNA mitocondriale.
    Una volta inserito nel DNA mitocondriale, per mezzo delle funzioni della cellula, quel micidiale “file” tossico verrà "distribuito" con due linee di azione: una per mezzo del meccanismo derivante dal DNA antenna (a radiofrequenza) e per mezzo della distribuzione del contenuto virale del Vaccino (ogni iniezione inserisce circa 1.500.000 unità di proteine complesse virali a DNA) all’intero organismo, perché veicolato dal sangue (rete WEB corporea) alle varie cellule dell’organismo, le quali altereranno immediatamente le loro funzioni, oltre a reagire in modo anomalo - vedi sotto le dichiarazioni dello scienziato Koch in (B), sia per le proteine eterologhe = estranee, del capside del virus, sia per quelle funzioni riguardanti la sintesi e specializzazione delle proteine, alterando quindi il metabolismo e generando malnutrizione cellulare e nei tessuti corrispondenti, alterazioni e quindi malfunzione anche degli organi (sistemi) ai quali quelle cellule e tessuti appartengono lavorando per ed in essi.
    La malfunzione del sistema operativo (immunitario e corporeo) è quindi assicurata, sia immediatamente più o meno intensamente, sia nel tempo a seconda del tipo e qualità del sistema immunitario e corporeo del soggetto ricevente…. con grande gioia di Big Pharma che crea e distribuisce malfunzioni, dolore, sofferenza…. e ne ricava guadagni miliardari in Euros o dollari. Capito la connessione con Bill Gates? Non c'ero arrivata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante bambilu, sarai pure un troll, ma questo ed altri commenti, quando riesco a capirli, li trovo interessanti.
      Saluti
      Dan

      Elimina
  3. Il film di pasolini su salo e'una vergogna ha sputato sulla nazione film pedofilo da criminali , giustamente questo film ha accelerato la dipartita di Pasolini da questo mondo speriamo che pure wander si dedichi al cinema così da imitare il suo maestro degenerato depravato e traditore della patria

    RispondiElimina