giovedì 19 marzo 2020

Le vaccinazioni contro la meningite hanno facilitato l'attecchimento del virus


Testo di Russo Anna Maria

Nei Comuni della provincia di Bergamo, 21.331 cittadini hanno effettuato la vaccinazione per la meningite e proprio lì sta morendo tutta questa gente. Fino a quando vi farete prendere in giro? 

7 commenti:

  1. cantano e contano su conte...rassegnamoci o combattimoli tutti ma proprio tutti? La seconda che ho detto. Anna Maria sei la Dea dell'Intelligenza-Competenza, una super Minerva Moderna.

    RispondiElimina
  2. Per quanto io sia scettico a proposito della politica di vaccinazione obbligatoria, non sono affatto concorde con la Russo.
    Concordo abbastanza, invece, con la virologa Ilaria Capua, secondo cui la resistenza agli antibiotici potrebbe centrare qualcosa con il fatto che in Lombardia si muore più che altrove a causa di codesto coronavirus.
    Da sottolineare che l'inquinamento atmosferico tende ad indebolire il sistema immunitario, e la pianura padana, Lombardia in primis, è uno degli ambienti più contaminati al mondo.
    Con le attività industriali ferme o comunque a rilento, nell'aria vi è molto meno malsano particolato. È un fatto positivo. I virus saranno anche nemici di tanti umani, ma, tutto sommato, sono amici della Terra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul fatto che gli abitanti della Lombardia e, in genere, anche quelli della pianura Padana, sono soggetti da molti anni ad attacchi di tipo tossicologico, dovuto alle molte fabbriche inquinanti e agli allevamenti intensivi bombe ad orologeria.

      Nel Meridione d'Italia c'è molta più natura selvaggia, anche se minore coscienza ecologica presso la popolazione. Vedi randagismo.

      Elimina
  3. Prima si prepara il terreno e poi si impianta il perfido seme. Ci può stare.

    RispondiElimina
  4. Decalogo anti #coronavirus �� 1. Cammina 1 ora al giorno. 2. Dormi bene. 3. Esponiti al sole. 4. Impara a respirare a fondo. 5. Diventa Vegan. 6. Non bere alcolici. 7. Non fumare. 8. Non usare farmaci. 9. Lava le mani prima di mangiare. 10. Spazzola le unghie e tienile corte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 2 le mie cagnette non me lo lasciano fare.
      Il 6 ormai ho le mie abitudini e non le cambio.
      Il 9 è ridondante.

      Tutti gli altri punti sono OK!

      Elimina
  5. l'ultima c. che hsetito oggi da parte dei kapò tvari: sistema immunitario eccessivoooooo ! Sarebbe come dire eccesso di legittima difesa?

    RispondiElimina