sabato 14 marzo 2020

Una volta imposta la dittatura, non possono più tornare indietro


Il 3 aprile il governo ci chiederà un ulteriore sacrifico, altri quindici giorni di prigionia, perché il picco dell’influenza non sarà ancora arrivato. E se qualche cittadino/suddito dovesse dare fuori di matto, sarà preso e messo al gabbio, alla maniere dei TSO. Vogliamo fare una scommessa che sarà così? Intanto, il Paese va a puttane!

11 commenti:

  1. Ma mi dite quanto tempo deve andare ava nti sta burla sta carnevalata tragicomica, quanto tempo ancora andrete avanti a credere a sta boiata a sta pantomima a sta parodia a sta presa per il culo inscenata dagli esperti di Hollywood questo e'il Capolavoro degli ebrei e della massoneria mondiale inscenare un emergenza apocalittica immaginaria che non c'e' ,pare di vedere il malato immaginario di Sordi tutto per far cadere nel debito ancora di più le nazioni, cavoli qui stasera al confine tra thailandia e Cambogia ero dietro rincasare non ci riuscivo strada bloccata xche' centinaia di Cambogiani cinesi e Vietnamiti festeggiavano dei matrimoni in contemporanea tutti celebrati lungo la strada come tradizione tutti che bevevano e mangiavano per strada con musica appalla tutti danzanti con macchinoni mi hanno fin offerto da bere ho pensato o che sono loro dei pazzi o lo siete voi vedete un po voi?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco un testo che potrebbe essere pubblicato, ma avrebbe bisogno di essere strutturato, per esempio con qualche foto.

      Ma lei non ci sente da quell'orecchio.

      Ha paura di guastare la sua privacy?


      So che non ha un indirizzo mail, ma se va in un internet Point non le serve. Per spedirmi le foto, intendo.

      Elimina
  2. Ricondivido il video assieme a quello di Sgarbi, che può piacere o meno, ma almeno è uno "famoso" che va controcorrente. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sgarbi può dire la verità perché non è sotto ricatto, non è a libro paga di nessuno.

      Elimina
    2. Vero... può piacere o non piacere e su questo non discuto, pensa che mi stava sulle balle fino a qualche anno fa. Almeno dice qualcosa, e dice quello che pensa. Ciao :)

      Elimina
    3. A me Sgarbi non è mai piaciuto, come non mi piacciono le persone che perdono il controllo, benché questo purtroppo a volte succeda anche a me.


      Ultimamente, però, lo vedo molto più calmo e ragionevole, rispondendo a tono alle interviste televisive.

      Elimina
    4. Sgarbi è un tuttologo istruito. Spazia dalla pala del Giorgione di Castelfranco Veneto alla ricetta del risotto allo zafferano. Da di capra a stolti e saggi, nelle ribalte politiche e nei salotti gossippari. Forse ha capito che tutti abbiamo la coda di paglia e scheletri riposti? Lo guardo anche io, non troppo perché sennò stucca. Dice cose giuste, berciando troppo. Magari è anche un uomo ed uno spirito libero.

      Non si guarda mai la sua gobba, e questo non è gradito dalle capre.

      Elimina
  3. Ci dicono che occorrerebbero 90 milioni al “mese” di mascherine anti corona “vairus” cioè 1,5 mascherine per ogni Residente in Italia. Ci dissero che non si può riusare dette mascherine. Quindi ne servirebbero 60 milioni al GIORNO! Ci sarebbe l'invasione dell'usa e getta. Ma...non avevano abolito tale tipo di prodotto? Pare abbiano mandato mascherine di “carta igienica”. Come dire TOH PEZZI DI MERDA CUCCATE!!!
    Ma i pezzi di merda provvederanno in proprio a farsi delle maschere di stoffa di seta per far vedere che hanno apura...far vedere ! Oggise la sono presa coi no vax. E' di questi che hanno paura...terrorizziamoli !

    RispondiElimina
  4. Oltre la coscienza Nicola guardi che basta digitare*"i sopravvissuti episodi" e vedra'gratis tutti gli episodi io li ho visti tutti sono fatti bene sono un po lenti e si parla un po troppo sempre di carne di vitello e di cibarie varie non credo che ai vegani talebani che circolano qui piaccia molto,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Sed Vaste e @Freeanimals

      Proprio ieri ne ho parlato al telefono con diversi amici di questa serie... molto particolare e da vedere sicuramente! Già la sigla e la trama "parlano". Grazie :-)

      Elimina