domenica 29 marzo 2020

Da Israele viene il virus, da Israele viene il vaccino!


Testo di Russo Anna Maria

Tutto si fa venire da Israele! Israele ha finanziato la prima e la seconda guerra mondiale, per chi non lo sapeva. E ora la terza, ma senza armi, contro un nemico invisibile, il 5G, ma ancora una volta nessuno ci crede. Basterebbe che tutto il mondo facesse guerra a questo popolo di massoni sionisti, millantatori, maledetti da Dio. Vogliono distruggere mezzo mondo per i loro vari interessi, soprattutto economici. I Rothschild e i Rockefeller sono gli Illuminati. Vengono chiamati la famiglia nera perché posseggono tanti di quei soldi da tenere in pugno l'intera umanità.

23 commenti:

  1. ed è tutto vero. Grande Anna Maria. La solita mossad...dei followes di giovè, d'io degli eserciti...quindi guerrafondai per antonomasia. Però sel'intera umanità non desse troppa importanza ai "loro" soldi, il problema non esisterebbe, noh? A me piacciono tantissimo gli "avocados" ma siccome vengono da Israele e cercano di nasconderlo, io leggo l'origine con occhiali e lente d'ingrandimento tanto è microscopica la scrittura e NON LI COMPRO. In Sicilia abbiamo un tipo di Avocado piccolo, con pelle sottilissima e verdissima, buoni che non si può descrivere. Che aspettano anziché campare con l'importazione di islamici color melanzana, sicuramente infetti da chi sa quali morbi, non ulitimo quello religioso. Vergogna !

    RispondiElimina
  2. Io penso che questo che sta avvenendo sia solo un assaggio una specie di dimostrazione una prova di muscoli una presentazione in grande stile fatta Dal Giudagliame con l' appoggio di tutte le massonerie mondiali come prima vi fu la guerra fredda e poi altre guerre minori nelle provincie dell'impero americano ora invece fingono una guerra batteriologica attraverso i media asserviti per intrattenere e spaventare le masse che venerano ormai solo la materia, la guerra civile non ha senso e nemmeno accoppare qualche conte o di maio tutti burattini intercambiabili morto uno ne salirebbe un altro ancora più viscido più servile e fedele alla loggia e al Ghetto ebreo , l'unica arma e'la disobbedienza civile assieme alla disobbedienza fiscale, dicono che siamo in guerra sta bene e allora niente pagamento delle tasse, non si e'mai visto un popolo in guerra dover pagare tasse se e'in guerra al fronte mica può fare danari da dare al fisco

    RispondiElimina
  3. Digitate"pandecomiche & amuchine " mai riso così tanto, con sto capravirus e'venuta fuori la vena geniale degli italiani, vedevo che la fiction il reality che state vivendo ha qualche pecca i registi del Capravirus mettono filmati vecchi di bare di morti a Lampedusa o filmati di camere intensive londinesi fatte passare per italiane ormai sta cialtronata fa acqua da tutte le parti, la puttanata si rivelera' a breve basta vedere sburioni in faccia o borrelli il beccamorto quotidiano chissa'come se la ridono per avervi fatti fessi tutti quanti, sono dei genii devo ammetterlo mi dispiace ammetterlo ma gli Ebrei e i massoni che hanno orchestrato tutto sto grande inganno sono degli esseri superiori da ora in poi avrò più rispetto verso di loro mi arrendo davanti a cotanta geniale malvagita'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sbagli Sed,gli ebrei non sono esseri superiori
      La questione (come tu sai meglio di me) è ben più complicata.
      Guarda la mappa mondiale del quoziente intellettivo mondiale (per quanto possa valere) gli ebrei non sono ai primi posti.
      Blue

      https://worldpopulationreview.com/countries/average-iq-by-country/

      Elimina
    2. Scusa,non avevo letto bene il tuo messaggio,se ti riferisci a quelli che governano il mondo,sicuramente è come dici tu.
      Blue

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Trasgressioni stavolta mi ha deluso racconto all'acqua di rose pedante preferisco " l'ingeniere Carlo negri" c'e'mancato poco che mi scoppiasse una vena dal ridere stanotte la security e'venuta fin a vedere se stavo male non la finivo più , il capravirus sara'una miniera di comicita'mai sentito una situazione surreale simile, ma in montagna e'lo stesso anche lì c'e'la quarantena?e come fanno a vigilare girano con l'orso yoghi e bubu al guinzaglio a stanare chi fa la corsetta o chi raccoglie funghi o chi fa la passeggiata tra i viali , Quello che mi fa pensare a un virus dell'idiozia di massa inculato chissa'come e'vedere come pure le forze dell'ordine abbiano preso sul serio sta pagliacciata una farsa una puttanata credere a un nemico invisibile, o fanno durare per sempre sta emergenza con un colpo di Stato e dittatura dichiarata annessa e allora si può comprendere oppure questi sono tutti da perseguire e mandare in esilio per alto tradimento e abuso di potere abuso della credulità'popolare non si può trattare così la propria gente confinarla in casa come dei delinquenti, ma c'e'da impazzire ma fate come quel cacciatore in Veneto che sparava ai piccioni solo che sovente sbagliava la mira... E beccava i negri fate così con conte di maio e le forze del Disordine non si meritano altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una signora che si stava per mettere in fila per entrare al "Super One", è stata avvicinata da una macchina dei carabinieri, i quali le hanno chiesto: "E' in regola?".

      Lei ha tirato fuori dalla tasca il foglio dell'autocertificazione e i carabinieri le hanno detto, senza vedere il contenuto della carta: "Va bene, vada, vada!".


      A me finora non è successo, nemmeno quando porto a passeggio le cagnette. Ma si tratta di un posto dove i CC girano di rado.

      Elimina
  6. Digitate"new South wales hula hop video "e'la soluzione ideale girate con l'hula hop per tenere un metro di distanza dagli altri, voi però mettetevelo alla testa e'la testa il pericolo maggiore siete contagiosi con le teste di caz... Che vi ritrovate siete temibilissimi

    RispondiElimina
  7. Freeanimals mi tolga una curiosità ho visto che da quando e'iniziata la quarantena mette meno post non si sara'mica spegnendo come mai eppure di tempo ce ne dovrebbe avere fin da poter spulciare i suoi due bulldog tutti i giorni non mi fara' un lavoro in nero da casa chesso 'lo spacciatore di crocchette per cani, la psicopolizia vigila i droni vigilano vi osservano , ormai da gente che sta per perdere il senno della ragione ci si può aspettare di tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per molto tempo ho mantenuto una media di sette post al giorno. Poi sono sceso di numero per dare più tempo agli utenti di leggere e commentare.

      Oggi ne ho pubblicati due, ma solo perché ho avuto degli impegni.

      Ci sono persone anziane terrorizzate che non escono di casa e fanno affidamento su di me per le medicine, i giornali, le fotocopie e un po' di spesa.

      Elimina
  8. Il mio rimanere qui vedendovi ridotti così male non ha più un senso mi sto ammalando pure io vado in depressione prima ci sono stati i negri poi i musulmani poi gli zingari della boldrini quella strega che dio la fulmini mo 'adesso vi beccate pure la quarantena non potete più uscire anzi si per l' ora d'aria come se foste in carcere come dei delinquenti e poi neanche a voi vi ci vuole il certificato , sono allibito state dando uno spettacolo di paura e di terrore che non ha pari da nessuna parte del mondo, in nessuna nazione stanno segregando tutti come sta succedendo da voi una vergogna allucinante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, a New York non devono passarsela troppo bene.

      Una città così frenetica e vitale ridotta a un set del telefilm "Ai confini della realtà".

      I telegiornali in Italia ci danno piccole dosi sia di preoccupazione, per il numero dei morti e il disastro economico, sia qualche speranza riguardo a quando ci verranno tolte le limitazioni. Chi dice il 18, chi il 20 aprile.

      La gente si fa coraggio con frasi che fanno appello alla resistenza.

      Anche il mio vicino oggi lo ha fatto con me, dall'alto della sua terrazza.

      "Dai, che ce la facciamo!", è lo slogan che si sente sempre più spesso, specie in tivù.

      Elimina
    2. Si ma una cosa e'mettere in quarantena una città e un altra mettere in quarantena un intera nazione, Così come han fatto in italia c'e'da ammazzarli tutti sti criminali al Governo, quando han messo in quarantena la città di Wuhan in Cina la cina mica ha messo in quarantena un miliardo e mezzo di cinesi altrimenti chi lavorava, han messo in quarantena una ventina di milioni mentre gli altri lavoravano, conte blocca un paese intero ! E chi lavora! Cosa mangiate tra un po l'aria! L'aria che non potete nemmeno respirare! Qui bisogna fare appello agli italiani di scendere in piazza altrimenti rischiate di fare la fine del conte ugolino

      Elimina
    3. Non credo che si arrivi ad atti di cannibalismo, ma ieri sera, ospite della Palombelli, Toni Capuozzo ha detto una cosa che non mi era venuta in mente: quando sarà tutto finito, ci sarà un picco di abbandoni di cani, quei cani presi in fretta e furia nei canili nei giorni scorsi, allo scopo di poter uscire di casa. Traditi una seconda volta, quei cani che speravano di aver finalmente trovato una famiglia.

      Gli italiani - concordo con lei - sono un popolo orribile.

      Elimina
  9. E' una fissazione! Nessuno capisce che la malattia più grave è la VITA. Ha il 100% di decessi. Per questo non ho voluto figli. Per non far nascere altri condannati a morte. E poi mi avrebbero reso più difficile e costosa l'esistenza. E'già così difficile dover badare a se stessi. Figuriamoci agli altri. Si nasce o per sbaglio o per egoismo nel voler tramandare i propri geni in una discendenza e per avere l'illusione di avere uno scopo nella vita, cioè il dover badare ai figli. Solo per gli animali non umani la vita ha un senso perché non possono porsi la domanda "che senso ha la vita?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. La malattia più grave è la vita. Perciò bisogna prendersela comoda. Ma mentre lo facciamo, ci distraiamo andando alla ricerca di nemici da combattere.

      Ognuno si sceglie i suoi.

      Elimina
  10. Lei melis e'affetto da depressione e da schizofrenia si curi vuole trascinare nel baratro tutta l'umanita'fosse per lei l'umanita'si sarebbe già estinta da millenni le sue idee strampalate sono talmente malsane e bizzarre che di certo non verranno seguite da nessuno , si curi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che non siano seguite da nessuno non è vero. Esiste infatti un'associazione per l'estinzione umana.
      Io non ne faccio parte, ma la trovo simpatica.

      E poi, lei vuole trascinare l'umanità sulle sue idee antisemite?

      Elimina
  11. O Sed Vastre! Si curi lei che appartiene a quella categoria della specie umana che prima delle altre meriterebbe di estinguersi per non aver capito un cazzo. "E cortesia fu lui essere villano" (Dante, Inferno XXXIII, 150).

    RispondiElimina