sabato 28 marzo 2020

Virginia Raggi incentiva gli infami


Testo di Mistica Stella 

Non hanno di meglio da fare? Ci sono i senzatetto da aiutare, ci sono anziani chiusi in casa che non hanno da mangiare, ci sono disabili con famiglie che si stanno passando brutte cose e terapie di anni e di soldi buttati al cesso e tanto altro. Assembramento un par de maroni!

11 commenti:

  1. Ecco una donna che può dare filo da torcere alla boldrini in quanto a infamita', 2 streghe che ci sarebbero da mettere al rogo e invece niente tutto tace almeno per ora, spero nel popolo romano confido ci sia ancora qualche spirito forte da antico romano un degno successore di Nerone, al tribunale di Milano gia'ci hanno pensato... Freeanimals mi sa dire se la platea e'corposa xche 'se no vado su youtube a sputare fuoco tanto ormai anch' io sparo le mie ultime cartucce anche qui da me tutte le frontiere sono chiuse non passa lo straniero grazie a quei delinquenti di Conte e di Maio che Dio li stramaledica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per sostenerci da lunge. Non abbiamo la fortuna di goderci esotiche acque salmastre o fluviali, sopperiamo con le docce ed altri prosaici scarichi... Cesare, Nerone ecc. non esistono più..
      Adesso vanno di moda i Bruti e le Agrippine. Anche i fratelli Gracchi sono stati incorporati dalla C. G. I. L.
      Io la vedo bigia come te, ma me la prendo di meno. Come diceva Cesare Pavese: scenderemo nel gorgo, muti.

      Elimina
    2. Quindi, Sed Vaste, lei viene qui solo se ha un grosso pubblico che la ascolta?

      Rispondo comunque alla sua domanda. Ieri ho avuto 10.444 visite. Almeno, così mi dice il contatore.

      Elimina
    3. Cesare Pavese: scenderemo nel gorgo, muti.

      A quale gorgo si riferiva?

      Elimina
    4. Alla morte. Verrà la morte e avrà i tuoi occhi (poesia)

      Elimina
    5. @ Sed Vaste e a tutti quanti i ngeneralae: Faccio una domanda forse "banale", ma anche no. Premessa: allora, sappiamo più o meno, con le nostre conoscenze acquisite negli anni di ricerca i veri responsabili di questo casino. Ora, non stiamo a litigare tra noi se ha più colpa l'ar"conte", l'illuminato, l'alieno, il 5G, il politico, il mafioso, l'onnivoro, il massone, il vicino di casa, il pulotto, il pipistrello, il capravirus, la raggi, ecc... ognuno ha la sua opinione.

      La mia domanda è: cosa possiamo fare?

      Elimina
    6. Scendere in strada singolarmente disobbedienza civile, più semplice di così certo e' che viene piu facile starsene in casa come dei cagnolini ubbidienti e paurosi a smanettare sul cellulare, quello che voglio dire e'che se mi mettessero in quarantena o anche in galera perché clandestino oppure xche'straniero proveniente d a un paese d'imbecilli sarebbe più che 'comprensibile vengo dal focolaio europa ma essere messi in quarantena nella propria nazione e' da dementi 60 milioni di dementi non ha senso e poi 1 metro di distanza non toccarsi ma voi siete pazzi, io a quest'ora sarei gia' in galera o morto ma senza rimpianti e con qualcuno con me

      Elimina
    7. "La mia domanda è: cosa possiamo fare?"


      Io ti rispondo con le parole di Forrest Gump: "Cerco di arrivare a sera senza che la gente mi faccia troppo male".

      Elimina
    8. E che possiamo fare? Niente! Se potessimo fare qualcosa, lo avremmo già fatto.
      In questa barzelletta di paese, vi sono persone a cui la situazione attuale va più che bene (fancazzisti del reddito in testa) e approfitta x aumentare il "parassitismo".
      Poi ci sono gli speculatori, a cui non sembra vero il potersi comprare l'Italia a prezzi di saldo e poi ci sono quelli convinti che se le cose peggiorassero, la natura ne trarrebbe beneficio....senza pensare che la fame fa divorare ogni cosa; altro che beneficio.
      L'unica sarebbe affidarsi ad una persona forte, che si prenda la responsabilità di prendere le decisioni necessarie:un dittatore stile Giulio Cesare.
      Ma all'orizzonte di simili persone, proprio nn si vedono.
      Quindi nn ci resta che sperare in un colpo di fortuna.

      Elimina
  2. assembramento? E le file lunghe 400 metri ai mercati rionali ed ai discounts? Sono assembramenti e veicoli di DISOBBEDIENZA ! St'alemmannara Mannara Scio' Scio' Scio'. E' Pure Racchietta e Manico Di Scopa ! Purtroppo è nata a Roma.

    RispondiElimina
  3. Ragazzi avete ragione questo è popolo a cui gli hanno tolto la spina dorsale. Ok questa influenza ma ritengo pretestuoso l'atteggiamento del conte al momento che qui a Roma rispetto allo scorso anno i deceduti sono di meno. E allora si siamo solidali con il nord ma Roma libera solo ai residenti.Stanno facendo terrorismo che le costera' molto caro

    RispondiElimina