mercoledì 11 marzo 2020

Virginia, la Drag Queen



Grazie al virus, e non solo a Fratelli d’Italia e Lega, è stato annullato l’incontro di due transessuali a scuola, presso i bambini, con il placet della Raggi. Giù le mani dai bambini, porci pervertiti! Grazie virus. Meglio una peste, anche peggio, piuttosto che permettere a dei maniaci di rovinare i bambini.

8 commenti:

  1. Ben detto Massimo. Maledetti!

    Il M5S, cui la Raggi appartiene, è un altro marchio registrato de "The Vatican corporation. 5 stelle gialle in campo bianco. Simboleggiano i 5 continenti dove imperano, direttamente o tramite concessionari. La lettera v è rossa e sovrasta le altre lettere. Ricorda la lingua del serpente. Il tutto racchiuso da un sanguinolento cerchio rosso. Dentro quel cerchio comandano loro,molto seccante esserci finiti dentro.... Parere personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cinque stelle come i cinque cerchi delle olimpiadi, simbolo dei cinque continenti, ovvero propaganda mondialista degli Illuminati.

      Come ho fatto a non pensarci?!

      Elimina
    2. Vedere anche Sala Nervi in Vaticano, la sala del serpente.

      Elimina
    3. A me, vedere la sala Nervi, fa venire i nervi.

      Elimina
    4. Mauro b. Ci insegni sempre tanto. Grazie.

      Elimina
  2. Questo soggetto andrebbe studiato sotto il profilo clinico. È un fanatico cattolico che odia gli animalisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Massimo Scicolone è un caso patologico. Odia i vegani, ma stranamente ha una predilezione per il sottoscritto, che pure non gli lesina critiche.

      Elimina