martedì 31 marzo 2020

Il femminismo, la più nefasta delle ideologie mai inventata dagli ebrei


Testo di Paolo Sensini 



Secondo la vulgata femminista, che ormai è diventato il discorso imperante nell'intero Occidente, "se a ricoprire i posti di comando ci fossero le donne il mondo sarebbe migliore". Molto migliore. Bene, ora al timone dell'Unione Europea e della Germania ci sono 3 donne, che sono lì a ricoprire quelle cariche unicamente in quanto "femmine" e non in base a meriti particolari. E vi è mancato poco che, per le stesse fanfaluche sessiste, diventasse presidente degli Stati Uniti anche Hillary Clinton. Un pericolo scongiurato per il rotto della cuffia, come suol dirsi. Se la società europea e occidentale è sprofondata a questo livello è perché da decenni viene corrosa alle fondamenta, oltre a diverse altre questioni non meno gravi, da una simile ideologia nefasta e manichea. Prima si apriranno gli occhi di fronte a tali aberrazioni ideologiche e prima si potrà riguadagnare la linea di galleggiamento.

5 commenti:

  1. non faccio per vantarmi, ma Mia Nonna insegna, da quando le "femministe" diventate chi sa perché un poco tanto lesbiche, da quando si son messe i jeans per essere come i maschi sono peggiorate, acquisendo i difetti maschili e perdendo le doti femminili. Avendolo capito, son Taoista. A capo di qualsiasi "impresa" ci DEVE essere il Tao femmina e maschio. Altrimenti non funziona. Guardate queste tre megere brutte e cattive, altro che le strreghe, sono il male assoluto. E sono SOLO strumenti dei giovèani che mandano avanti queste arpie. La loro fine è vicina.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Ma queste 3 donne non contano un cazzo come conte quel povero rifiuto foggiano sono tutte marionette da esporre al pubblico ludibrio, dei cani di paglia dei finti bersagli ma figuriamoci , ma qui Dietro ci stanno i miei amici ebrei che hanno l'intelligenza e la malvagità sufficienti per creare disastri simili questi hanno a disposizione una pletora di media hanno tutte le banche hanno un esercito di massoni sparsi nel mondo in tutti i settori vedi Beppe Grillo quel comico impazzito da scuoiare vivo , ma qui ci stanno menti superiori ma voi siete lontani degli universi dal capire cos'hanno in testa gli Ebrei sti maledetti, ma non vedete che Israele dice di star preparando il vaccino, sarete salvati da Israele! ma non vedete come vi prendono in giro e poi devo ammettere che solo i Gesuiti riescono a tener testa agli ebrei difatti la chiesa Ha messo un Gesuita a difesa del Vaticano , col capravirus fine dei gilet gialli i parigini tutti in casa, in Grecia fine delle rivolte in Europa in Spagna in Germania tutti i nemici degli ebrei sono stati silenziati tra 4 muri, ripeto massima ammirazione per Gli Ebrei e le loro soldatesche di massoni una canea di personaggi che venderebbero fin i propri figli per un tornaconto personale, si sono inventato una finta pandemia per riordinare il mondo segregando la gente in casa, ripeto i Giudei o ebrei che dir si voglia sono dei Genii adesso cambio il mickname Sed Vaste in Segre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, obbligare l'intera popolazione umana a stare in casa è il modo migliore per impedire qualunque dissenso, stroncandolo sul nascere.

      Elimina
  4. Si sa che l'urina corrode perciò le femmine, che sono obbligate a minzionare accucciate, facendola sempre sullo stesso posto ottengono il risultato prima detto.

    RispondiElimina