giovedì 19 marzo 2020

Cosa sta tramando Bill Gates contro di noi?


Testo di Ilaria Canetta

Quanta intelligenza è necessaria alla gente comune per comprendere che il fatto che Bill Gates (a capo del GAVI, e il cui ex senior adviser della Bill & Melinda Foundation è ora CEO dell’OMS), insieme alla Banca Mondiale e alla Repubblica Popolare Cinese, abbia organizzato una simulazione su un’epidemia globale di “coronavirus” e... ops, tre mesi dopo scoppi un’epidemia proprio di coronavirus e proprio in Cina? Quanta intelligenza è necessaria per collegare il fatto che Bill Gates abbia acquistato il brevetto per un tipo di coronavirus, che con tutta probabilità servirà per la produzione del vaccino che verrà diffuso, e che la sua azienda Microsoft (dalla quale si è appena dimesso!) abbia firmato negli anni scorsi con le aziende farmaceutiche un accordo sul creare un futuro documento di identità, chiamato ID2020, che prevede l’inserimento di un microchip in ciascun cittadino, il quale conterrà il suo completo record sanitario, vaccinazioni (obbligatorie e non) incluse?Ricercatevi queste cose, per l’amor di Dio.

3 commenti:

  1. Bene fa la signora Ilaria a spronarci a ricercare certe cose.

    Bill Gates, satanista ed antisemita(?) fu un fanciullo prodigio. Trastullandosi con il computer, alla tenera età di 13 anni riuscì ad hackerare il sistema informatico di una società della sua cittadina. Scoperto, anziché finire in riformatorio, fu condannato ad un lieve daspo da tastiera di mesi 13. Scontata la pena riprese con maggior vigore le sue ricerche, passando molte ore della giornata in un box ripostiglio, insieme all'amico Allen. Finalmente scoprì un nuovo rivoluzionario sistema operativo, e da li cominciarono le sue fortune. Inventò anche un rivoluzionario water closet senza acqua, ma di questa invenzione non ci furono sostanziali sviluppi.

    Indi cominciò a produrre i suoi pacchetti, divenendo ricco sfondato, anche perché gareggiava con la Wall Mart a chi pagava meno gli operai. Ricco di fama e di denari volse lo sguardo a 360 gradi e cominciò ad interessarsi ai vaccini, alle pandemie eccetera. Contribuì notevolmente alla costruzione della banca dei semi, nelle isole Swallberg. Evidentemente sa di appartenere al ristretto numero di eletti che erediteranno la terra terrena, dopo la mattanza già in corso.

    Certo che dovremmo ribellarci, ma come si fa? Teniamo famiglia e quando accenniamo a certi argomenti i nostri famigliari, appunto, ci prendono per scemi, quando va bene. Seguiremo la corrente, ho paura..

    Il faccione ormai bolso di Bill appare sempre più spesso sui media. Più defilata l'ossuta Melinda, mela non più tanto verde. Che il diavolo se li porti!

    Nel loro nwo non ci sarà posto per la maggioranza di noi. Ho l'impressione che non perderemo granché.

    RispondiElimina
  2. e la diamo vinta ad un informaticuccio che per cercare il significato di una carta I Ching ci mette mezza pagina di foglio, mentre io, modestamente che ho una Logica diversa dagli informatici ci metto 1 secondo con programmino manuale di 64 righe? Ma va la, non faccio per vantarmi. Fatto a mano attribuendo 0 femmina a linea interrotta ed 1 a linea continua maschio. Volendo si potrebbe ampliare. A me ora non va. So solo che una macchina si può piegare al nostro volere. Fa cose non previste, tipo il marchio CE fatto con la C e la C coi =. Lo fece Mia Nonna con un PC del 1983.

    RispondiElimina