mercoledì 18 marzo 2020

Un sardo che l'aveva vista giusta


Il video è di 10 giorni fa, ma è interessante proprio per questo. Perché c’erano persone come l’autore, Giancarlo di Tiamat, che avevano subodorato dove in Italia si sarebbe andati a parare. Tutto il mio rispetto per i sardi, che stanno dimostrando di essere un popolo fiero e combattivo, al di là di ogni luogo comune e ogni retorica. Che l’Italia sia una succursale degli Stati Uniti lo sapevamo. E sapevamo anche che è registrata presso il SEC, come fosse una corporazione, e in questo senso il Premier Conte ha agito, notificandoci dei provvedimenti che noi abbiamo potuto solo accettare supinamente. Provvedimenti restrittivi che, come già dieci giorni fa arguiva l’autore, sarebbero diventati ancora più stringenti, come infatti è successo nelle ultime ore. Adesso, aspettiamo solo che chiudano i supermercati e che ci costringano a metterci in coda presso i centri di controllo militari, così che se per qualche ragione non facciano come dicono loro, in pieno stile dittatoriale, non ci daranno la nostra razione di viveri. E tutto questo per una normale influenza! Un vero capolavoro di dittatura!

9 commenti:

  1. Il Signor Giancarlo di Tiamat in questo IMPORTANTISSIMO video ha riassunto in breve e spiegato a Tutti l'affare della SEC che le banche applicano nel tentativo di "variazione unilaterale di contratto" sfruttando il silenzio assenso. E pensare che mi sono dovuta leggere pagine e pagine, in passato, per documentarmi sulla SEC. E non c'è solo l'Italia nella lista...Ora questo video lo mando a tutti gli amici. Spero che anziché "cantare" contino i misfatti di conti ed di marchesi di grillo.

    RispondiElimina
  2. Tosto il sig. Giovanni e ottimo oratore. Se avesse ragione ci aspettano tempi o secoli veramente bui. Accenna all'armistizio di Cassibile, firmato alcuni giorni prima del fatidico 8 settembre 1943. Anche molto preparato.

    Nel frattempo Donald Trump*** allerta 2 enormi navi-ospedale, malgrado negli usa si contino pochi infetti ed ancor meno decessi.. Come mai?


    *** TRUMP, IN ITALIANO TROMBA O TROMBETTA, BRISCOLA, LA MATTA DELLE CARTE... Qualche significato occulto nel nome?

    RispondiElimina
  3. Intendevo il sig. Giancarlo, sorry dislessia senile....

    RispondiElimina
  4. Il governo italiano sospende la proprietà privata fino al 31 luglio. Ogni bene mobile o immobile potrà essere sequestrato.

    Fonte : Voxnews

    RispondiElimina
  5. No, le risorse.
    Tiamat non è una divinità babilonese?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, se non ricordo male, secondo i sumeri era un corpo celeste rimasto coinvolto in uno scontro con un altro pianeta e dall'impatto nacque la Terra.

      Elimina