sabato 14 marzo 2020

I polmoni, l'organo bersaglio della tristezza


Nel mio ultimo video ho spiegato che secondo la Nuova Medicina Germanica l’organo bersaglio della “paura di non farcela con i soldi”, ovvero di non riuscire ad arrivare a fine mese, è il fegato. A me è capitato proprio così, mentre mi trovavo all’estero e le banche locali mi hanno rifiutato la carta di credito. Ebbene, senza fare riferimento alla medicina del dottor Hamer, Marcello Pamio dice che l’organo bersaglio della tristezza, che è anch’essa una forma un po’ blanda di paura, sono i polmoni. Non sarà, si chiede Pamio, che le nostre società occidentali, da molto prima che si scatenasse la pandemia, erano costituite da cittadini (schiavi) tristi? Non sarà il caso, continua ancora Pamio, di approfittare di questa sciagurata messinscena delle autorità per ripensare il nostro stile di vita, insieme a tutto il patrimonio di valori che sono venuti sviluppandosi presso di noi? L’autore è convinto che, dopo questa buriana mediatica, nulla sarà più come prima. E questo lo dice anche Giulietto Chiesa e credo che lo pensiate anche voi.

3 commenti:

  1. E'una presa per il culo indecente incessante che i media prostitute vomitano su di voi ogni giorno! bisogna fare disobbedienza civile questa e'l'ultima chance un banco di prova che ogni singolo cittadino e'tenuto a fare e può fare anche singolarmente stavolta non potete accantonare scuse del tipo ahh io da solo contro i negri contro i musulmani stavolta i negri non c'entrano , senza armi senza proclami senza bisogno degli altri ma da soli! non rispettando quelle prese per il culo vedi un metro di distanza rimanere in casa obbligatoriamente e che e'la guerra! Ci sta il coprifuoco ci sta la lutwaffe che ci bombarda ci stanno i tank , ma voi siete matti! Io sono in mezzo ai cinesi vivo con i laotiani i thai i khmer tutti qui sanno che e'un influenza passeggera e la vita sociale scorre normale scuole aperte mercati aperte bar ristoranti fabbriche tutto e'aperto nessuna scena d'Isteria come da voi che vi guardate in cagnesco per uno starnuto, manicomio italia ecco cosa siete diventati, con conte e salvini in primis 2 criminali che per 1000 morti ultraottantenni rovinano economicamente un intera Nazione con centinaia di migliaia di famiglie economicamente destinate allo sbando e alla fame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Illuminati hanno trovato il modo di distruggere l'Italia, come sapevamo che sarebbe successo.

      Cosa pensano i cambogiani di noi italiani?

      Lei spiega loro che siamo vittime di una classe politica assassina?


      Oggi pomeriggio, passeggiando sotto la pioggia con le cagnette, ad una curva di un sentiero pedonale che faccio sempre, senza vedere chi stia arrivando dietro la curva, ho sentito dei colpi ritmici e mi è venuto un tuffo al cuore.

      Chi sarà mai dietro la svolta? Dei poliziotti? Altri sfigati spaventati come me?

      Superato il momento topico, ho visto che era una goccia che cadeva ritmicamente da una grondaia.

      Sembra di essere in una puntata di "Ai confini della realtà".

      Elimina
  2. ai confini della realtà erano bei fillmetti. Non come quelli di oggi tutti "buchi" e trappisti negri.Fatto caso che nella pubblicità a Noi "Moribondi" non manca MAI la negra? Ci sono solo i gialli di 8 e 9.

    RispondiElimina