venerdì 27 marzo 2020

E' tempo di riflettere sulle nostre azioni verso gli animali



Mauro Bassi: Siete tristi ed incazzati per la prigionia forzata in casa? (ma liberi di passare dal divano al letto alla sedia). Pensate a chi resta incatenato per tutta la vita, ovviamente incatenato da un essere umano, per cui no, non mi fate pena, pietá, né compassione.

Ajuda Patinhas Marau: Tu sei lì triste perché devi rimanere chiuso qualche giorno in casa? Hai guardato fuori dalla finestra? Il tuo cane là fuori è incatenato da anni, senza sapere cosa vuol dire poter correre e camminare liberamente.

10 commenti:

  1. Ecco vede che anche lei manipola le immagini, vede come con una foto e con un sottotilo o una didascalia tendenziosa ingannevole si puo'portare la persona che lo guarda a credere quel che si vuole, gli ebrei hanno fatto lo stesso con la Bugia dell'olocausto stesso procedimento , quel cane li 'magari e' triste e legato per chissa'quali ragioni cosa sapete voi !?!?! tornando alla vostra detenzione forzata in casa propria volevo far notare "fanpage" sito da radere al suolo a colpi di bazooka sito che fu visitato mesi fa da conte mesi fa si vedeva conte passeggiare nella redazione con le galosce per non bagnarsi causa mezzo metro di saliva lasciata dai poveretti del sito giovani lacche'in erba stranamente nei video di fanpage si sentono sempre musiche da thriller nefaste da nascondersi dietro allo smart phone dalla paura, e sapete quanti siti asserviti come fanpage ci stanno su internet!sono Tutti media di Regime capite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cane legato a catena corta è una faccenda talmente da specialisti animalisti, che è stata vietata per legge in tutta Italia (si capisce l'ironia?), ma che persiste, come pratica, in quelle regioni dove la legge viene tenuta in scarsa considerazione.


      Fan Page è una testata veramente partigiana.

      Elimina
  2. La soluzione c'e'! ci vuole un po di calce, fatevi murare vivi in casa e amen magari con lo smartphone in mano oppure fate come Dracula che si coricava nella bara fino a mezzanotte si ma a mezzanotte almeno lui usciva a lolite voi neanche quello siete più mummie da sarcofago , ma siete fuori! Mai popolo più imbecille ha calpestato il suolo patrio e io che credevo in un ritorno di fiamma del fascismo seeeeeeee! DELIRAVO! A VOI STA BENE di SUBIRE TUTTO basta avere la pancia piena le uniche guerre che vi stan bene sono le guerre delle Loffie sui sofà , anche lì però c'e'da vedere xche'basta un mezzo decreto di Conte e le vostre scorte di tofu e ceci finiranno in mezza giornata poi voglio vedere wandervogel il vegano talebano cosa s'inventa come piatto del giorno , io dico che farebbe delle scorpacciate di pantegane parteonopee da far invidia ai khmer qui da me,il vegano intransigente wander col suo codazzoo di vegani da operetta farebbero dei barbecue sontuosi con salsine sfiziose da far invidia a Cracco vedrete se mi sbaglio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui da me, a causa della mentalità rispettosa delle leggi, simile a quella dei tedeschi, c'è molto malumore e tutti sperano che finisca presto. Me compreso. Ma nessuno sgarra.

      Uno dei supermercati dove vado regolarmente ha sempre tofu, polpette, hamburger e cotolette vegane.

      Per ora sono a posto, benché con le proteine non si debba esagerare. Lo scenario apocalittico che lei descrive penso abbia poche probabilità di realizzarsi.

      Elimina
  3. Ah ah ah state acccccasa, ma e'vero che girano le macchine della polizia col megafono a dire di stare acccasa? ! Ma se se'vero sembra di stare in un film di Toto ' siete su di un set cinematografico ditelo! non ci posso credere che vi stia succedendo veramente, col megafono! come si faceva una volta con i buzzurri i cafoni i troglodita di paese sembra di essere ritornati indietro a 100 anni fa ma non finisce più sta pagliacciata! ma robe da matti la pandemia ce l' avete nella testa a voi vi ha preso il virus dell'idiozia, vedevo quel Delinquente di mattarella lui si che starebbe bene con conte messo in orizzontale in una qualche bara colpito dal capravirus non vedo l'ora di vederceli dentro! non si può vedere Sto presidente della repubblica di satana che si complimenta con tutti quelli che vi stanno rovinando ha parlato bene di tutti tranne che del popolo obbligato a subire gli arresti domiciliari forzati, freeanimals sparo a zero tanto manco il mossad mi viene a stanare, tutti i voli sono cancellati niente entra e niente esce Di maio ministro di satana degli esteri ci sarebbe da scuoiare vivo ha abbandonato gli italiani, gli italiani all'estero sono allo sbando nessun aiuto arriva dalle ambasciate e'tutto uno scaricabarile vergognoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Codroipo è il pick-up della Protezione Civile a girare, mattina e pomeriggio, con l'altoparlante sul tetto e con una voce di donna registrata che ripete (ad libitum) le imposizioni.


      Citazione:

      "Mattarella ha parlato bene di tutti tranne che del popolo".

      Anche lei non scherza, quando si tratta di parlar.....bene del popolo. Io la sento solo parlar male degli italiani...


      Ieri sera, su La 7, Di Maio è stato intervistato dalla Gruber.

      Che pena!

      Elimina
  4. a parte il fatto del "Cane" sed Vaste, che nel primo scritto mi ha fatto anche ridere, ha ragione. Morto anche un Medico famoso, ora non ricordo il nome. Secondo me qualcuno dà loro un "aiutino" perché NON aiutino. Ma certo chi mi dà la "prova" che sia morto di "coronavirus" o che sia morto?

    RispondiElimina
  5. segue
    Ho approfondito. Possibile che io abbia capito male il nemico numero 1 di Putin, uno dei pochi cattivoni che ci ha aiutato, il journaleckista FF federico fubini o è lui il male informato, ché di SARS non ha parlato, ma di CORONAVIRUS? Carlo Urbani, morto di SARS il 29 marzo 2003. Durante un volo da Hanoi a Bangkok, Urbani si sente febbricitante e scopre di avere contratto il morbo e dopo 19 giorni d'isolamento se n'è andato da questa Terra. Ci dicono che Noi NON virologhi non abbiamo il diritto di parlare. Ma Bill Gates è un virologo? E' un informatico. Ma non solo mette boccA, ma fa manipolare i “morbi” dai suoi “informatici” e simula pestilenze da 65 milioni di morti….

    RispondiElimina
  6. Finché 'non reagirete questi delinquenti al governo non si fermeranno,rispettare le leggi e' un alibi per non reagire questa e'codardia la vostra mancanza di reazione sara'la vostratomba e fine e poi Ma come si può parlare bene di un popolo che si fa trattare così, vi obbligano a stare in casa non potete circolare non potete lavorare, qui vi stanno togliendo tutte le liberta' e poi con l'aggiunta del denaro che manca, leggevo che per colmo l'Italia ha donato 50 milioni di euro alla Tunisia per affrontare l'emergenza come se voi stesse da Dio cos'altro volete che vi tirino via l'aria ! Allora tanto vale morire impugnando l'arma, Di maio non so cos'abbia detto so pero'che per gli italiani all'estero e'iniziata un odissea sono tutti in uno stato di tragica incertezza non sanno a chi rivolgersi tutti i voli cancellati respinti alle frontiere sono in uno stato di Limbo da premorte e Di maio cosa fa niente, leggevo che in thailandia ci stanno 500000 turisti in overstay fuori visto non ci sono voli non possono uscire ma sa quante persone si ammaleranno di cuore quanti morti quanti vecchietti ehhhhh!

    RispondiElimina