domenica 29 marzo 2020

Fuggito o non fuggito: questo è il dilemma!


Avevate visto anche questo servizio, sempre di TGR Leonardo, andato in onda su Rai Tre il 17 febbraio di quest'anno? "Coronavirus sfuggito da laboratorio di Wuhan? Ipotesi sempre più attendibile". Non guardatelo, se non volete essere accusati di complottismo!

6 commenti:

  1. Ho il sospetto che, dopo la censura da parte di Facebook, mi sia arrivata, senza notifica alcuna, anche una forma di censura da parte di You Tube. Non riesco infatti a pubblicare il video della trasmissione RAI sul coronavirus, del 17 febbraio scorso. Che però si può vedere QUI.

    RispondiElimina
  2. Vedevo qui da me adesso Laos 0 morti Cambodia 0 Morti thailandia pare 1 - 2 morti su 70 milioni, ma ormai la psicosi si e'diffusa e amen Tra un po succederra'che se ti trovano col capravirus ti buttano giù da un dirupo direttamente infoibato per capravirus xche'qui da me le cure costano la quarantena pure il seme della follia sta piano piano contagiando tutto il mondo, la situazione lì da voi e'talmente surreale che non ho mai riso così tanto si vedono filmati e racconti ai confini della realta' mai avrei creduto che sareste arrivati a dei punti di follia collettiva e di accettazione simili essere confinati in casa per una roba simile ma siete pazzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche in Italia i morti che non avevano altre patologie sono tre.

      Ripeto: TRE!


      A Codroipo, vedo rarissime persone a piedi, mentre c'è un numero discreto di macchine che girano. Si fermano vicino all'edicola per comprare il giornale.

      Poi ci sono quelle che vanno nei supermercati, che sono tutti aperti. E le farmacie, ovviamente.


      Le mie cornacchie vengono regolarmente a prendere il pane che porto loro e nulla sanno del virus.

      Quando non ho altri impegni, faccio due passeggiate al giorno, mattina e pomeriggio, con le cagnette (sono un privilegiato).

      Elimina
  3. I medici di famiglia olandesi propongono un bizzarro contratto ai loro assistiti anziani. Preferite una lunga intubazione,in caso di contagio, oppure l'eutanasia di stato? È cominciata la mattanza dei "mangiatori inutili" fonte: Il Giornale..

    Consiglerei di vedere, o di rivedere il film I viaggiatori della sera, anno 1979,di e con Ugo Tognazzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo ricordo, quel film

      E' l'unico film di fantascienza fatto da Tognazzi, che preferiva il genere commedia.


      L'idea degli anziani che vengono eliminati si ritrova anche in certi film distopici.

      Penso che quei film, tipo Matrix, siano usati dalla Massoneria "buona" per avvisare l'umanità. Se solo ci fornissero anche gli strumenti per contrastare il destino che si prospetta!

      Idem per certa letteratura, tipo "1984". Ma, anche qui, come ci può essere utile?

      Elimina
    2. Infatti tutti gli indizi filmici e quelli che a volte sembrano deporre sulla improbabile incapacità dei vari attentatori(tipo le carte d'identità trovate sui luoghi degli attentati),servono a farci capire che sono fasulli,ma non ci dicono chi sono i veri autori(infatti dicendo non dicono) e sembrerebbero,dico sembrerebbero dovuti all'obbligo di costoro di dire la verità(massoni,illuminati),pertanto non servono a nulla per contrastarli.Saluti.

      Elimina